Tim Traber

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Tim Traber

Messaggio da Lightning » 10 apr 2022, 11:03

Traber lascia Lugano, il suo contratto non è stato rinnovato (fonte: account ufficiale HCL di Instagram).

Io ho il timore che venga rinnovato il contratto a Herren (per il solito fatto che non vogliamo più spendere e quindi prendiamo gli scarti degli scarti), giocatore assolutamente inutile.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Tim Traber

Messaggio da Thor41 » 10 apr 2022, 11:43

Se non costa troppo è sicuramente più utile ma soprattutto più produttivo di Traber. Ha avuto molti problemi dal suo arrivo, prima l’infortunio poi il covid, nel contesto giusto può essere un valore aggiunto.
Immagine

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Tim Traber

Messaggio da Solo Lugano » 10 apr 2022, 12:17

Io Traber l'avrei tenuto per dare profondità alla rosa. Non dev'essere produttivo, ma ha altre qualità... Non puoi chiedere a un elefante di essere capace a salire su una pianta.
...e comunque i suoi 5 goal li ha fatti, e sono tanti per un enforcer con appena 5' di ghiaccio a partita

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Tim Traber

Messaggio da Lord Burg » 10 apr 2022, 13:03

Sono relativamente sorpreso, mi sarei potuto immaginare che l’avrebbero tenuto per allungare la coperta. Fatta eccezione per alcune penalità evitabili di troppo, questa stagione tutto sommato non ha fatto così male. Inoltre penso che sia un giocatore consapevole dei suoi limiti e quindi bravo anche ad accettare il suo ruolo e il suo minutaggio estremamente ridotto. Infine, da quello che ho sentito, sembrerebbe anche che sia stato una bella figura in spogliatoio (sopratutto con i giovani).

Detto ciò, non mi strappo comunque le vesti per la sua partenza. Alla fine, al suo arrivo e durante la prima stagione, ero stato uno dei più critici nei suoi confronti. Però appunto, per finire questa ultima stagione era stata meno peggio di quello che pensavo.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11720
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Tim Traber

Messaggio da Jean Valjean » 11 apr 2022, 12:01

Lord Burg ha scritto:
10 apr 2022, 13:03
Sono relativamente sorpreso, mi sarei potuto immaginare che l’avrebbero tenuto per allungare la coperta. Fatta eccezione per alcune penalità evitabili di troppo, questa stagione tutto sommato non ha fatto così male. Inoltre penso che sia un giocatore consapevole dei suoi limiti e quindi bravo anche ad accettare il suo ruolo e il suo minutaggio estremamente ridotto. Infine, da quello che ho sentito, sembrerebbe anche che sia stato una bella figura in spogliatoio (sopratutto con i giovani).

Detto ciò, non mi strappo comunque le vesti per la sua partenza. Alla fine, al suo arrivo e durante la prima stagione, ero stato uno dei più critici nei suoi confronti. Però appunto, per finire questa ultima stagione era stata meno peggio di quello che pensavo.
fondamentalmente sono d'accordo con te. Da capire se Traber ha avuto offerte altrove (immagino sia low cost, per cui anche 20-30'000 in più per lui possono fare la differenza) o se stiamo raschiando il fondo del barile per risparmiare ogni centesimo possibile.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Tim Traber

Messaggio da cimice77 » 11 apr 2022, 13:43

Ci mancava altro che lo rinnovavano......acquisto che non é servito a nulla (il suo lavoro in PK lo avrebbe svolto qualsiasi altro giocatore)

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11250
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Tim Traber

Messaggio da ciccio33 » 11 apr 2022, 13:54

Sì appunto, ciao ciao e a non più rivederci.
Immagine

snake
Messaggi: 2374
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Tim Traber

Messaggio da snake » 11 apr 2022, 16:46

Ciao.

Rispondi