Tim Heed

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Tim Heed

Messaggio da Lord Burg » 6 mag 2021, 14:12


barabitt
Messaggi: 9645
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Tim Heed

Messaggio da barabitt » 6 mag 2021, 14:13

Lord Burg ha scritto:
6 mag 2021, 14:12
Heed 2 anni a Mosca.

http://heshootshescoores.com/tim-heed-l ... tak-mosca/
Perfetto, dopo alcune cose che mi sono state raccontate dalla mia fonte, per me va bene così. Troveremo qualcun altro con più attaccamento alla maglia e meno ai soldi !!

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5866
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Tim Heed

Messaggio da Misko » 6 mag 2021, 14:14

Ecco. Beh, sorprendente fino a un certo punto diciamo.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Tim Heed

Messaggio da Lord Burg » 6 mag 2021, 14:17

Annuncio per nulla sorprendente, era nell’aria. Sorprende solo che non sia stato il Lugano ad annunciarlo come partente... Il club è stato sorpreso dall’annuncio dello Spartak?

In ogni caso da una parte è un peccato, perché finalmente, dopo oltre 10 anni, abbiamo trovato di nuovo una volta un ottimo difensore straniero.

Dall’altra, per come è costruita la nostra difesa, se continueremo con il 3+1 forse ci serve un altro tipo di difensore straniero. Più grande, pesante e solido difensivamente.

snake
Messaggi: 2376
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Tim Heed

Messaggio da snake » 6 mag 2021, 14:17

Tranquilli che l'offerta era buona se voleva rimanere. Si vede che a Mosca prende di più. Comunque nulla da dire. Hai fatto una stagione da top e ti ringrazio. Buona fortuna a Mosca.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6297
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Tim Heed

Messaggio da Lightning » 6 mag 2021, 14:20

Io non stravedo per Heed, se poi uno dei suoi obiettivi principali sono le finanze (ci sta, nel caso, per carità!) va benissimo così.
Visto l'arrivo di Alatalo, per me saremmo stati troppo sbilanciatoli in avanti l'anno prossimo anche con Heed, quindi per me meglio così,non mi strappo di certo le vesti. Ora serve come il pane un difensore stay at home, bravo nel gioco difensivo e che possa giocare anche parecchio (straniero o CH a dipendenza del nostro mercato).

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Tim Heed

Messaggio da ciccio33 » 6 mag 2021, 14:23

Peccato a me spiace. Spremuto fino all'osso dallo staff tecnico nei PO non ne aveva più, ma in RS era da tempi lontani che non si vedeva più un difensore così.
Immagine

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11775
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Tim Heed

Messaggio da Jean Valjean » 6 mag 2021, 14:26

mi associo con i commenti precedenti. è stato bello vederlo giocare per noi, era da tanto che non avevamo un difensore così.
però i PO sono stati penosi, sarebbe costato molto e la nostra difesa è già sbilanciata in avanti.

barabitt
Messaggi: 9645
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Tim Heed

Messaggio da barabitt » 6 mag 2021, 14:36

Lightning ha scritto:
6 mag 2021, 14:20
Io non stravedo per Heed, se poi uno dei suoi obiettivi principali sono le finanze (ci sta, nel caso, per carità!) va benissimo così.
Visto l'arrivo di Alatalo, per me saremmo stati troppo sbilanciatoli in avanti l'anno prossimo anche con Heed, quindi per me meglio così,non mi strappo di certo le vesti. Ora serve come il pane un difensore stay at home, bravo nel gioco difensivo e che possa giocare anche parecchio (straniero o CH a dipendenza del nostro mercato).
Concordo con te, a me andrebbe anche bene uno che fa la metà dei punti ma che fa anche la metà degli errori. Uno straniero tipo Furrer sarebbe perfetto !!

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Tim Heed

Messaggio da formaggino » 6 mag 2021, 14:51

Lord Burg ha scritto:
6 mag 2021, 14:17
Annuncio per nulla sorprendente, era nell’aria. Sorprende solo che non sia stato il Lugano ad annunciarlo come partente... Il club è stato sorpreso dall’annuncio dello Spartak?

In ogni caso da una parte è un peccato, perché finalmente, dopo oltre 10 anni, abbiamo trovato di nuovo una volta un ottimo difensore straniero.

Dall’altra, per come è costruita la nostra difesa, se continueremo con il 3+1 forse ci serve un altro tipo di difensore straniero. Più grande, pesante e solido difensivamente.
si davvero peccato, però con alatalo e loeffel piu lui. Davvero tanti con le stesse caratteristiche. io l'avrei tenuto ad ogni costo però.
probabilmente un difensore dietro alla othama occorrerà se non arriva lo svizzero che sappiamo

Rispondi