Tim Heed

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6278
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Tim Heed

Messaggio da Lightning » 6 mag 2021, 14:57

barabitt ha scritto:
6 mag 2021, 14:36
Lightning ha scritto:
6 mag 2021, 14:20
Io non stravedo per Heed, se poi uno dei suoi obiettivi principali sono le finanze (ci sta, nel caso, per carità!) va benissimo così.
Visto l'arrivo di Alatalo, per me saremmo stati troppo sbilanciatoli in avanti l'anno prossimo anche con Heed, quindi per me meglio così,non mi strappo di certo le vesti. Ora serve come il pane un difensore stay at home, bravo nel gioco difensivo e che possa giocare anche parecchio (straniero o CH a dipendenza del nostro mercato).
Concordo con te, a me andrebbe anche bene uno che fa la metà dei punti ma che fa anche la metà degli errori. Uno straniero tipo Furrer sarebbe perfetto !!
Uno come Furrer sarebbe il massimo, davvero solidissimo.
Io apprezzo molto Ohtamaa (come scritto sotto da formaggino), per me uno con le sue caratteristiche sarebbe un grandissimo acquisto (un leader). Peccato non aver visto il miglior Ohtamaa a Lugano (arrivato con la testa già altrove).

Avatar utente
33dani33
Messaggi: 1113
Iscritto il: 27 ago 2010, 18:21

Re: Tim Heed

Messaggio da 33dani33 » 6 mag 2021, 15:27

Mancherà il giocatore, meno la persona palesemente attaccata alle finanze.

edr10
Messaggi: 3477
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Tim Heed

Messaggio da edr10 » 6 mag 2021, 17:06

Per quanto visto nei PO, non mi dispiace. :wave:
Per la moglie, collirio per gli occhi, dispiace.

Conte1986
Messaggi: 747
Iscritto il: 26 ott 2010, 21:14

Re: Tim Heed

Messaggio da Conte1986 » 6 mag 2021, 17:22

33dani33 ha scritto:
6 mag 2021, 15:27
Mancherà il giocatore, meno la persona palesemente attaccata alle finanze.
Perché c'è qualche giocatore che gioca per la maglia???? Ma per favore!

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Tim Heed

Messaggio da Thor41 » 6 mag 2021, 17:27

Amen...
Immagine

barabitt
Messaggi: 9516
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Tim Heed

Messaggio da barabitt » 6 mag 2021, 17:31

Conte1986 ha scritto:
6 mag 2021, 17:22
33dani33 ha scritto:
6 mag 2021, 15:27
Mancherà il giocatore, meno la persona palesemente attaccata alle finanze.
Perché c'è qualche giocatore che gioca per la maglia???? Ma per favore!
Diciamo che ci sono giocatori disposti a sacrificarsi maggiormente per la squadra in cui giocano e giocatori che si sacrificano meno. Ci sono giocatori per cui i soldi sono la cosa più importante e giocatori per cui dare il massimo è più importante. Ognuno sceglie che cosa mettere al primo posto.
Da quel che ho capito dalla mia fonte il buon Tim non mette al primo posto ciò che un Mc Sorley richiede ai giocatori. Quindi, ne cercheremo uno disposto a farlo !!

Stamkos84
Messaggi: 3160
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Tim Heed

Messaggio da Stamkos84 » 6 mag 2021, 19:45

Barabitt immagino a cosa tu ti riferisca e a quale episodio nei PO..se però da un lato è vero che è legato al dio denaro (come quasi tutti, in fondo è un lavoro e si cerca di monetizzare) più di altri, gli va dato atto che ad ogni partita bloccava una marea di dischi...
A me spiace davvero la sua partenza..L ho apprezzato in maglia bianconera, un signor giocatore

barabitt
Messaggi: 9516
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Tim Heed

Messaggio da barabitt » 6 mag 2021, 19:52

Stamkos84 ha scritto:
6 mag 2021, 19:45
Barabitt immagino a cosa tu ti riferisca e a quale episodio nei PO..se però da un lato è vero che è legato al dio denaro (come quasi tutti, in fondo è un lavoro e si cerca di monetizzare) più di altri, gli va dato atto che ad ogni partita bloccava una marea di dischi...
A me spiace davvero la sua partenza..L ho apprezzato in maglia bianconera, un signor giocatore
Su questo non ci piove. No no le cose che dico riguardano soprattutto il suo modo di essere nella vita privata e nel rapporto verso la società che lo paga. Ho saputo cose che fanno capire quanto sono importanti i soldi per questo giocatore (cose che non c'entrano con il contratto in sé, ma che hanno a che vedere con le sue spese durante il soggiorno a Lugano). I giocatori già prendono tanto denaro e hanno la fortuna di fare il loro mestiere dei sogni, ma a volte hanno delle richieste davvero assurde che a mio avviso non sono opportune (atteggiamento da star). Io preferisco i giocatori più sobri e che pensano a giocare, non al contorno.

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3426
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Tim Heed

Messaggio da Bernie » 7 mag 2021, 8:37

barabitt ha scritto:
6 mag 2021, 19:52
Stamkos84 ha scritto:
6 mag 2021, 19:45
Barabitt immagino a cosa tu ti riferisca e a quale episodio nei PO..se però da un lato è vero che è legato al dio denaro (come quasi tutti, in fondo è un lavoro e si cerca di monetizzare) più di altri, gli va dato atto che ad ogni partita bloccava una marea di dischi...
A me spiace davvero la sua partenza..L ho apprezzato in maglia bianconera, un signor giocatore
Su questo non ci piove. No no le cose che dico riguardano soprattutto il suo modo di essere nella vita privata e nel rapporto verso la società che lo paga. Ho saputo cose che fanno capire quanto sono importanti i soldi per questo giocatore (cose che non c'entrano con il contratto in sé, ma che hanno a che vedere con le sue spese durante il soggiorno a Lugano). I giocatori già prendono tanto denaro e hanno la fortuna di fare il loro mestiere dei sogni, ma a volte hanno delle richieste davvero assurde che a mio avviso non sono opportune (atteggiamento da star). Io preferisco i giocatori più sobri e che pensano a giocare, non al contorno.
...infatti, adesso che dici queste cose, mi era sembrato assai strano che, a differenza di tutti gli altri stranieri che hanno preso casa negli stabili Mantegazza a Paradiso, lui abitava in una nuovissima ed elegante palazzina di pochi appartamenti in zona La Gerra...

barabitt
Messaggi: 9516
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Tim Heed

Messaggio da barabitt » 7 mag 2021, 9:36

Bernie ha scritto:
7 mag 2021, 8:37
barabitt ha scritto:
6 mag 2021, 19:52
Stamkos84 ha scritto:
6 mag 2021, 19:45
Barabitt immagino a cosa tu ti riferisca e a quale episodio nei PO..se però da un lato è vero che è legato al dio denaro (come quasi tutti, in fondo è un lavoro e si cerca di monetizzare) più di altri, gli va dato atto che ad ogni partita bloccava una marea di dischi...
A me spiace davvero la sua partenza..L ho apprezzato in maglia bianconera, un signor giocatore
Su questo non ci piove. No no le cose che dico riguardano soprattutto il suo modo di essere nella vita privata e nel rapporto verso la società che lo paga. Ho saputo cose che fanno capire quanto sono importanti i soldi per questo giocatore (cose che non c'entrano con il contratto in sé, ma che hanno a che vedere con le sue spese durante il soggiorno a Lugano). I giocatori già prendono tanto denaro e hanno la fortuna di fare il loro mestiere dei sogni, ma a volte hanno delle richieste davvero assurde che a mio avviso non sono opportune (atteggiamento da star). Io preferisco i giocatori più sobri e che pensano a giocare, non al contorno.
...infatti, adesso che dici queste cose, mi era sembrato assai strano che, a differenza di tutti gli altri stranieri che hanno preso casa negli stabili Mantegazza a Paradiso, lui abitava in una nuovissima ed elegante palazzina di pochi appartamenti in zona La Gerra...
….quello è solo un esempio delle cose che intendo io, poi ce ne sono altre !

Rispondi