Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

LVGA
Messaggi: 628
Iscritto il: 9 ott 2019, 13:42

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da LVGA » 2 dic 2021, 22:35

Lo svizzero della quarta linea ce l’abbiamo già e porta il 9. Ai Rockets marcisce soltanto. Ci si può augurare un colpo svizzero davanti. Se Kurashev dovesse continuare in AHL potrebbe provare a tornare e penso che saremmo in una buona posizione per riprenderlo. Tuttavia visto come sono andate le cose in passato con i giocatori che giocano lì non ci spererei troppo. Non escluderei Herren se dovesse confermarsi. Per una terza linea andrebbe bene.

barabitt
Messaggi: 9706
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da barabitt » 2 dic 2021, 22:46

....secondo me Stoffel non è un giocatore da 4. linea, bisognerebbe riuscire (ogni tanto) a farlo giocare in linea con più classe, io non credo che la 4. possa essere la sua posizione ideale (troppo fragile fisicamente, e con mani troppo buone).

manzato83
Messaggi: 5805
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da manzato83 » 2 dic 2021, 23:31

Siamo messi Cosi male?

5aprile1999
Messaggi: 791
Iscritto il: 13 ott 2021, 14:40

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da 5aprile1999 » 2 dic 2021, 23:32

Lightning ha scritto: Purtroppo, hai ragione. Dopo tutti questi anni è diventato chiarissimo a tutti che a Lugano ci sono seri e preoccupanti problemi di gestione della società (i giocatori si parlano certamente tra loro). La confusione regna sovrana e non c’è assolutamente stabilità (guardiamo solo a cosa succede ogni anno).
Non lo so, se il problema è la gestione della società perché ci sono ancora così tanti giocatori con ottimo mercato che firmano a Losanna? Mi sembra che se li paghi bene o meglio degli altri alla fine della gestione societaria e del posto dove gioca la squadra ai giocatori frega una beata minchia. Contano solo i soldi, non raccontiamoci balle.

5aprile1999
Messaggi: 791
Iscritto il: 13 ott 2021, 14:40

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da 5aprile1999 » 2 dic 2021, 23:40

Il Floriano ha scritto:Le battaglie si fanno sempre in due e se dall’altra parte hanno il borsellino più pieno, difficilmente le vai a vincere.
Sempre più giocatori non vogliono venire a Lugano (ricordi cosa disse Corvi?), ma il motivo non è il ds di turno. Hanno semplicemente capito che “in testa” facciamo ridere. Pensavo che almeno questo si fosse capito, ma vedo che questo concetto fa fatica ad essere metabolizzato.
Come scritto anche a Barabitt il problema per cui certi giocatori non vengono a Lugano non è la dirigenza, pur criticabile, bensì i soldi. Se li paghi meglio vengono a Lugano, altrimenti restano a Bienne, ecc. Non è che Mirco Müller e Alatalo non li voleva nessuno, li abbiamo pagati meglio degli altri e sono venuti da noi invece di restare a Zugo o tornare a Zurigo (Müller).

barabitt
Messaggi: 9706
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da barabitt » 2 dic 2021, 23:51

5aprile1999 ha scritto:
2 dic 2021, 23:32
Lightning ha scritto: Purtroppo, hai ragione. Dopo tutti questi anni è diventato chiarissimo a tutti che a Lugano ci sono seri e preoccupanti problemi di gestione della società (i giocatori si parlano certamente tra loro). La confusione regna sovrana e non c’è assolutamente stabilità (guardiamo solo a cosa succede ogni anno).
Non lo so, se il problema è la gestione della società perché ci sono ancora così tanti giocatori con ottimo mercato che firmano a Losanna? Mi sembra che se li paghi bene o meglio degli altri alla fine della gestione societaria e del posto dove gioca la squadra ai giocatori frega una beata minchia. Contano solo i soldi, non raccontiamoci balle.
Perchè a Losanna è da 3/4 anni che fanno minchiate, mentre che da noi sono 15 !!!

Il Floriano
Messaggi: 1152
Iscritto il: 2 mar 2020, 0:50

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Il Floriano » 3 dic 2021, 0:10

5aprile1999 ha scritto:
2 dic 2021, 23:32
Lightning ha scritto: Purtroppo, hai ragione. Dopo tutti questi anni è diventato chiarissimo a tutti che a Lugano ci sono seri e preoccupanti problemi di gestione della società (i giocatori si parlano certamente tra loro). La confusione regna sovrana e non c’è assolutamente stabilità (guardiamo solo a cosa succede ogni anno).
Non lo so, se il problema è la gestione della società perché ci sono ancora così tanti giocatori con ottimo mercato che firmano a Losanna? Mi sembra che se li paghi bene o meglio degli altri alla fine della gestione societaria e del posto dove gioca la squadra ai giocatori frega una beata minchia. Contano solo i soldi, non raccontiamoci balle.
Davvero hai preso il Losanna come esempio?! Dai, almeno mi hai strappato un sorriso.

Il Floriano
Messaggi: 1152
Iscritto il: 2 mar 2020, 0:50

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Il Floriano » 3 dic 2021, 0:12

5aprile1999 ha scritto:
2 dic 2021, 23:40
Il Floriano ha scritto:
Le battaglie si fanno sempre in due e se dall’altra parte hanno il borsellino più pieno, difficilmente le vai a vincere.
Sempre più giocatori non vogliono venire a Lugano (ricordi cosa disse Corvi?), ma il motivo non è il ds di turno. Hanno semplicemente capito che “in testa” facciamo ridere. Pensavo che almeno questo si fosse capito, ma vedo che questo concetto fa fatica ad essere metabolizzato.
Come scritto anche a Barabitt il problema per cui certi giocatori non vengono a Lugano non è la dirigenza, pur criticabile, bensì i soldi. Se li paghi meglio vengono a Lugano, altrimenti restano a Bienne, ecc. Non è che Mirco Müller e Alatalo non li voleva nessuno, li abbiamo pagati meglio degli altri e sono venuti da noi invece di restare a Zugo o tornare a Zurigo (Müller).
E chi decide quanto si può spendere? L’Ivana del Club’41?

manzato83
Messaggi: 5805
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da manzato83 » 3 dic 2021, 0:54

E cosa ha vinto il Losanna?

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11795
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Jean Valjean » 3 dic 2021, 9:00

barabitt ha scritto:
2 dic 2021, 22:46
....secondo me Stoffel non è un giocatore da 4. linea, bisognerebbe riuscire (ogni tanto) a farlo giocare in linea con più classe, io non credo che la 4. possa essere la sua posizione ideale (troppo fragile fisicamente, e con mani troppo buone).
Vero ma aiuta a crescere giocare in 4a. E poi finché non comincia a vedere la porta… Perfino Romanenghi aveva più senso del gol….

Bloccato