Chris McSorley, il nostro ex allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Lord Burg » 26 feb 2022, 12:37

Sì, devo dire che da questi 10 minuti anche a me Gerbe ha fatto una pessima impressione. Molto strafottente e “so tutto meglio io”.

Potrà anche non piacerti un sistema di gioco, è legittimo e posso anche capirlo in questo caso, ma ciò non ti da certo il permesso di comportarti in modo così poco professionale e irrispettoso.

barabitt
Messaggi: 9701
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da barabitt » 26 feb 2022, 13:37

Lord Burg ha scritto:
26 feb 2022, 12:37
Sì, devo dire che da questi 10 minuti anche a me Gerbe ha fatto una pessima impressione. Molto strafottente e “so tutto meglio io”.

Potrà anche non piacerti un sistema di gioco, è legittimo e posso anche capirlo in questo caso, ma ciò non ti da certo il permesso di comportarti in modo così poco professionale e irrispettoso.
....esatto, questo è proprio il prototipo del tipo di giocatore che non vorrei in squadra e capace di rovinare l'ambiente. Potrebbe essere il più forte del mondo, ma un coglione del genere proprio non lo vorrei. Probabilmente è anche per quel motivo che il buon Libor da noi non è durato molto (vi ricordate quando vi dicevo che aveva dei comportamenti da star, voilà !!)

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Paul Martel » 26 feb 2022, 15:23

Peró dai tirava di quelle sbifole che mi facevano saltare sul divano :drinks:
La gente come noi ...

edr10
Messaggi: 3489
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da edr10 » 28 feb 2022, 9:50

Oggi sul CdT, spara a zero sugli arbitri. Ma se in 2 partite perdi prendendo gol in PP, sei indifendibile.
Speriamo riesca a gestire Abdelkader meglio di quanto fatto con Hudacek.
Boedker continua a fare il Boedker, tiriamo tanto e non segnamo (fatta eccezione a Rapperswil).

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Grog » 14 mar 2022, 23:24

Subito 152 tiri nelle ultime tre partite.
Mai stato un suo fan, non ha certo saputo convincermi dopo la prima RS.
L'unica cosa che avrebbe dovuto portare, emozioni e aggressività, non si vedono per nulla.
A livello di gioco di sapeva che è rimasto agli anni 90, ha avuto anche tanti infortuni, ma in generale si giocava bene solo quando l'altra squadra non scendeva dal bus, più che per merito nostro .

Spero ora riesca a fare dei grandi pre play-off e trovare gli stimoli giusti.

barabitt
Messaggi: 9701
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da barabitt » 14 mar 2022, 23:27

Grog ha scritto:
14 mar 2022, 23:24
Subito 152 tiri nelle ultime tre partite.
Mai stato un suo fan, non ha certo saputo convincermi dopo la prima RS.
L'unica cosa che avrebbe dovuto portare, emozioni e aggressività, non si vedono per nulla.
A livello di gioco di sapeva che è rimasto agli anni 90, ha avuto anche tanti infortuni, ma in generale si giocava bene solo quando l'altra squadra non scendeva dal bus, più che per merito nostro .

Spero ora riesca a fare dei grandi pre play-off e trovare gli stimoli giusti.
Mah, ho qualche dubbio che le cose gireranno così dal nulla. Deluso pure io, ma cambiare adesso sarebbe un errore, lasciamo finire il ciclo di 3 anni e poi li capiremo davvero se ci sono ancora speranze per il nostro Lugano o se siamo destinati ad un futuro mediocre nel prossimo futuro.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13124
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Thor41 » 14 mar 2022, 23:36

Secondo me non è tutto da buttare, aspetterei a Natale 2022 per dare un giudizio, ci sono state tante cose che altri avrebbero gestito male come l’ecatombe iniziale. Le alternative che ha a disposizione sono quelle che sono ed era evidente a tutti, a inizio stagione avevi campionato e CHL con gli effettivi tirati anche al completo, abbiamo giocato tutta la stagione con Walker centro, che centro non è, e già l’anno prossimo sull’asse centrale si è già coperti decisamente meglio. Difensivamente forse è dove si è deluso di più, in particolare dopo l’olimpiade.
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Lord Burg » 14 mar 2022, 23:37

Che voglia di lanciarsi in valutazioni :D
Personalmente aspetto che la stagione finisca sul serio…

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da cimice77 » 15 mar 2022, 10:01

Valutazioni su CMS ?

sampei
Messaggi: 2313
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da sampei » 15 mar 2022, 10:13

cimice77 ha scritto:
15 mar 2022, 10:01
Valutazioni su CMS ?
La vera delusione della stagione. Delle dichiarazioni di inizio stagione fino ad ora non ha ottenuto niente.

Rispondi