Chris McSorley, il nostro ex allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt
Messaggi: 9535
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da barabitt » 4 ott 2022, 12:47

Kirk ha scritto:
4 ott 2022, 12:38
snake ha scritto:
4 ott 2022, 8:11
Dopo questa intervista non avrei alcun problema. Licenzio HD anche a malincuore e metto CMS al suo posto e come allenatore trovo qualcuno che faccia finta di allenare e lascia spazio ai giocatori.
Ma anche no. Già non ha tempo per fare l’allenatore figuriamoci come DS.
Ci vorrebbe un mediatore per fare incontrare le parti,ma in società non vedo nessuno con un certo savoir faire.
Le parti si sono già incontrate diverse volte, e MCS continua a ripetere che andrà avanti per la sua strada perchè è convinto che funzionerà, l'ha anche detto ieri sera durante l'intervista a Fuorigioco.

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da formaggino » 4 ott 2022, 13:00

barabitt ha scritto:
4 ott 2022, 12:47
Kirk ha scritto:
4 ott 2022, 12:38
snake ha scritto:
4 ott 2022, 8:11
Dopo questa intervista non avrei alcun problema. Licenzio HD anche a malincuore e metto CMS al suo posto e come allenatore trovo qualcuno che faccia finta di allenare e lascia spazio ai giocatori.
Ma anche no. Già non ha tempo per fare l’allenatore figuriamoci come DS.
Ci vorrebbe un mediatore per fare incontrare le parti,ma in società non vedo nessuno con un certo savoir faire.
Le parti si sono già incontrate diverse volte, e MCS continua a ripetere che andrà avanti per la sua strada perchè è convinto che funzionerà, l'ha anche detto ieri sera durante l'intervista a Fuorigioco.
confermo, perché questo malcontento da un po che c'è

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6108
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Kenta » 4 ott 2022, 13:32

E il malcontento adesso c’è anche tra gli spettatori!

Qualcuno (mi scuso, non ricordo chi) in precedenza ha detto che noi tifosi non dobbiamo farci aizzare da terzi: non so se i miei occhi siano considerati terzi, ma è quanto vedo che, più che aizzarmi, mi fa passare la poesia perché non appassiona e non emoziona.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3428
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Bernie » 4 ott 2022, 13:52

Kenta ha scritto:
4 ott 2022, 13:32
E il malcontento adesso c’è anche tra gli spettatori!

Qualcuno (mi scuso, non ricordo chi) in precedenza ha detto che noi tifosi non dobbiamo farci aizzare da terzi: non so se i miei occhi siano considerati terzi, ma è quanto vedo che, più che aizzarmi, mi fa passare la poesia perché non appassiona e non emoziona.
4 partite (in casa)... in 3 occasioni me ne sarei già andata via dopo il primo tempo, non per il risultato ma per lo "spettacolo" hockeystico offerto.
La cosa più emozionante di questa stagione sono l'acqua calda e i dyson per asciugar le mani nei cessi!

Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da cimice77 » 4 ott 2022, 14:21

Ma devo dire che le ultime partite non le ho vissute cosi male...anzi...
Contro il Losanna avevo nel piatto due bei medaglio di cervo, spaetzli e contorni.....mentre contro il Kloten ho optato per la prima chinoise della stagione.
Alla fine di entrambe le serate ero soddisfatto :lol: :lol:

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11724
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Jean Valjean » 7 ott 2022, 21:51

Anche la mia tartare era ottima stasera. Per domani dovrò accontentarmi della pizza, ma è la migliore della regione :D

Penso CMS sia al capolinea. Non mi oppongo, ma che il sostituto non sia un tappabuchi.

barabitt
Messaggi: 9535
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da barabitt » 7 ott 2022, 22:19

Jean Valjean ha scritto:
7 ott 2022, 21:51
Anche la mia tartare era ottima stasera. Per domani dovrò accontentarmi della pizza, ma è la migliore della regione :D

Penso CMS sia al capolinea. Non mi oppongo, ma che il sostituto non sia un tappabuchi.
Io domani arrostino di magatello di vitello, sono ancora indeciso sul vino, se licenziano MCS ne apro uno di quelli buoni buoni, altrimenti resto su qualcosa di più normale.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11724
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Jean Valjean » 7 ott 2022, 22:25

Buono l’arrosto di magatello di vitello 8-)

barabitt
Messaggi: 9535
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da barabitt » 7 ott 2022, 22:40

Jean Valjean ha scritto:
7 ott 2022, 22:25
Buono l’arrosto di magatello di vitello 8-)
Eccome, tenero tenero e poi lo faccio bello saporito !! Dalle parti della Resega immagino che mangino bollito misto !! :lol: :lol:

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da cimice77 » 7 ott 2022, 22:44

Domani cordon bleu e patatine

Rispondi