Leland Irving

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

LVGA
Messaggi: 628
Iscritto il: 9 ott 2019, 13:42

Re: Leland Irving

Messaggio da LVGA » 13 ott 2021, 22:27

Sui breakaways mi sembra molto forte, molto bravo a chiudere i chiudere i gambali in tempo. Molto debole con il gioco del bastone però e mi sembra che lasci qualche rebound di troppo. Ma d'altronde è da tanto che non gioca una partita perciò forse era difficile per lui tenere alta la concentrazione. Il terzo gol è chiaramente colpa sua e qua ha a che fare di nuovo con il gioco di bastone.

Kenta25
Messaggi: 232
Iscritto il: 20 gen 2018, 23:59

Re: Leland Irving

Messaggio da Kenta25 » 13 ott 2021, 22:30

Fadani (ma tutti noi a dire il vero) ha già giocato sabato tutti i i suoi jolly

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11714
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Leland Irving

Messaggio da Jean Valjean » 13 ott 2021, 22:54

LVGA ha scritto:
13 ott 2021, 22:27
Sui breakaways mi sembra molto forte, molto bravo a chiudere i chiudere i gambali in tempo. Molto debole con il gioco del bastone però e mi sembra che lasci qualche rebound di troppo. Ma d'altronde è da tanto che non gioca una partita perciò forse era difficile per lui tenere alta la concentrazione. Il terzo gol è chiaramente colpa sua e qua ha a che fare di nuovo con il gioco di bastone.
la penso come te. si vede che è tanto che non gioca. peccato per il 3° gol dove è 100% colpa sua.

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Leland Irving

Messaggio da Solo Lugano » 13 ott 2021, 23:48

Secondo me si vedeva chiaramente che non giocava da un pezzo... Bene nei contropiedi e sui tiri dalla distanza, lasciava andare qualche rebound di troppo, ma è perché non gioca da un pezzo. Ormai negli allenamenti non ci sono questo tipo di azioni, percui gli serve solo ritmo partita.
Può fare bene

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Leland Irving

Messaggio da Lord Burg » 14 ott 2021, 0:49

Personalmente la prima impressione è pessima.

Più che per le singole azioni, proprio per l’insicurezza che mi ha trasmesso. Sembrava fosse sul ghiaccio con dei pattini senza lame, si è mosso tantissimo, troppo. Mi ha dato un’impressione molto “scivolosa”, tutt’altro che solida.
Inoltre come hanno già scritto altri, non ha tenuto un disco, tantissimi rebound.

Per contro bene negli 1vs1, lì ci ha salvato due volte.

Continuando a parlare di singoli episodi, terzo gol evidentemente tutto suo, errore grave.
A dirla tutta, anche sul secondo gol secondo me poteva fare di più (anche se gli errori più gravi li hanno commessi altri prima di lui).

Poi come detto, si tratta solo della prima impressione. Non giocava una partita da mesi, speriamo che il tutto sia dovuto soprattutto a questo.

Connesso
Bianconero#19
Messaggi: 2677
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Leland Irving

Messaggio da Bianconero#19 » 14 ott 2021, 8:03

Beh, terzo gol colpa sua, soprattutto per come è nato, bravo nel 1vs1 ieri....resto boh per ora aspetto a giudicarlo, non mi sembrava un fenomeno prima e non penso lo diventerà; come detto da tanti molto rebound, vediamo se è il suo stile o mancanza di ritmo.
Spero solo che con il passare delle partite ritrovi ritmo e si potrà valutarlo meglio per ora come non mi ha impressionato non mi sento di condannarlo a bidone dopo una partita.
Curioso di vedere se McSorley lo schiererà al derby o darà spazio a uno dei 2 giovani.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Leland Irving

Messaggio da Lord Burg » 15 ott 2021, 22:27

Lord Burg ha scritto:
14 ott 2021, 0:49
Poi come detto, si tratta solo della prima impressione. Non giocava una partita da mesi, speriamo che il tutto sia dovuto soprattutto a questo.
Forse il motivo principale per la prestazione nella prima partita era davvero questo.

Oggi infatti nettamente meglio. Ha limitato i movimenti, molto più compatto e quindi ha anche trasmesso molta più sicurezza.

Anche a livello di rebound decisamente meglio. Vero, alcuni pericolosi ne ha ancora concessi, ma in generale parecchi in meno.

Ha inoltre confermato quello che di positivo si era già visto nella prima partita: veloce di gambe, chiude in fretta il five-hole.

Sulla prima rete direi proprio che non poteva fare nulla. Sulla seconda ho l’impressione che avrebbe potuto salvare quel disco, ma è anche stato parecchio sfortunato; non facile mantenere la supervisione della situazione.

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Leland Irving

Messaggio da Abby » 15 ott 2021, 22:28

Con uno dei portierini al suo posto sarebbe finita 7 a1
Immagine

formaggino
Messaggi: 3770
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Leland Irving

Messaggio da formaggino » 16 ott 2021, 12:50

è stato votato come migliore dei nostri. confermate? io non ho visto la partita

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Leland Irving

Messaggio da Thor41 » 16 ott 2021, 13:22

formaggino ha scritto:
16 ott 2021, 12:50
è stato votato come migliore dei nostri. confermate? io non ho visto la partita
Esatto. Un po’ perché era difficile darlo ad altri ma principalmente se siamo arrivati a giocarcela fino all’ultimo è grazie a lui.

Ha uno stile molto strano ma ieri ha chiuso un bel po’ di buchi.
Immagine

Rispondi