Yannik Herren

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Yannik Herren

Messaggio da Kirk » 21 apr 2022, 17:43

Non mi pare che siamo nella posizione di poter schifare un Herren…ma chi prendereste per rimpolpare la rosa con un minimo di qualità?
Un annetto a cifre ragionevoli per me ci sta tutto,ha nelle corde una decina di gol…sicuramente preferisco lui a un Stoffel…
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

Connesso
barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Yannik Herren

Messaggio da barabitt » 21 apr 2022, 17:53

Kirk ha scritto:
21 apr 2022, 17:43
Non mi pare che siamo nella posizione di poter schifare un Herren…ma chi prendereste per rimpolpare la rosa con un minimo di qualità?
Un annetto a cifre ragionevoli per me ci sta tutto,ha nelle corde una decina di gol…sicuramente preferisco lui a un Stoffel…
Sono d'accordo con te, purtroppo il mercato non offre null'altro per ora, vedremo se con l'arrivo dei 6 stranieri qualche squadra rinuncerà a giocatori interessanti.

falko
Messaggi: 2184
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Yannik Herren

Messaggio da falko » 21 apr 2022, 19:52

barabitt ha scritto:
21 apr 2022, 16:04
...si ma non puoi dare ghiaccio a chiunque, è molto più facile trovare degli Stoffel che dei Calvin purtroppo. Io non mi affiderei troppo a dare fiducia per forza a dei giovani, devono ricevere fiducia se sono giovani validi non perchè sono giovani. Si parla di professionismo e a quel livello si dovrebbe già sapere quali sono i giovani davvero di prospettiva e quali invece non arriveranno mai ad un certo livello. Noi per esempio abbiamo fatto l'errore con Simion che doveva essere coccolato maggiormente, ma come detto, di Siminon e Calvin non ce ne sono molti.
Parli tanto di Calvin, quando tu lo mettevi addirittura in 3 o 4 linea. Vai a rileggerti i tuoi post.

Connesso
barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Yannik Herren

Messaggio da barabitt » 21 apr 2022, 19:56

falko ha scritto:
21 apr 2022, 19:52
barabitt ha scritto:
21 apr 2022, 16:04
...si ma non puoi dare ghiaccio a chiunque, è molto più facile trovare degli Stoffel che dei Calvin purtroppo. Io non mi affiderei troppo a dare fiducia per forza a dei giovani, devono ricevere fiducia se sono giovani validi non perchè sono giovani. Si parla di professionismo e a quel livello si dovrebbe già sapere quali sono i giovani davvero di prospettiva e quali invece non arriveranno mai ad un certo livello. Noi per esempio abbiamo fatto l'errore con Simion che doveva essere coccolato maggiormente, ma come detto, di Siminon e Calvin non ce ne sono molti.
Parli tanto di Calvin, quando tu lo mettevi addirittura in 3 o 4 linea. Vai a rileggerti i tuoi post.
...si, e non si può cambiare idea? All'inizio non ero convinto, e poi ha saputo dimostrare il suo valore con i fatti e per tutta la stagione. Lo mettevo in 3. linea esatto ora merita la seconda, ma ho anche sempre detto che per una prima è ancora troppo giovane.
Come dopo aver visto Stoffel per tutta la stagione posso tranquillamente dire che non è un elemento che a mio modo di vedere farà la differenza, ha buone mani ma gli mancano tante altre cose.

falko
Messaggi: 2184
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Yannik Herren

Messaggio da falko » 21 apr 2022, 20:48

barabitt ha scritto:
21 apr 2022, 19:56
falko ha scritto:
21 apr 2022, 19:52
barabitt ha scritto:
21 apr 2022, 16:04
...si ma non puoi dare ghiaccio a chiunque, è molto più facile trovare degli Stoffel che dei Calvin purtroppo. Io non mi affiderei troppo a dare fiducia per forza a dei giovani, devono ricevere fiducia se sono giovani validi non perchè sono giovani. Si parla di professionismo e a quel livello si dovrebbe già sapere quali sono i giovani davvero di prospettiva e quali invece non arriveranno mai ad un certo livello. Noi per esempio abbiamo fatto l'errore con Simion che doveva essere coccolato maggiormente, ma come detto, di Siminon e Calvin non ce ne sono molti.
Parli tanto di Calvin, quando tu lo mettevi addirittura in 3 o 4 linea. Vai a rileggerti i tuoi post.
...si, e non si può cambiare idea? All'inizio non ero convinto, e poi ha saputo dimostrare il suo valore con i fatti e per tutta la stagione. Lo mettevo in 3. linea esatto ora merita la seconda, ma ho anche sempre detto che per una prima è ancora troppo giovane.
Come dopo aver visto Stoffel per tutta la stagione posso tranquillamente dire che non è un elemento che a mio modo di vedere farà la differenza, ha buone mani ma gli mancano tante altre cose.
Per Stoffel le altre cose arriveranno con un duro lavoro sul fisico e lo sa anche lui. Ha comunque della qualità.

Connesso
barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Yannik Herren

Messaggio da barabitt » 21 apr 2022, 21:08

...mah, io non ho questa impressione, ne riparliamo tra qualche anno.

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Yannik Herren

Messaggio da Abby » 22 apr 2022, 10:06

barabitt ha scritto:
21 apr 2022, 21:08
...mah, io non ho questa impressione, ne riparliamo tra qualche anno.
Le qualità le ha, se esplode è un altro discorso. L'assolo in gara 1 contro il Ginevra, se viene il gol, è uno dei più belli dell'anno. Che non ha mai avuto nessuna qualità è Vedova.
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Yannik Herren

Messaggio da Lord Burg » 26 apr 2022, 12:56

Secondo hockeyfans.ch, Herren andrà al Kloten.

http://mobile.hockeyfans.ch/#/news/54394

Da vedere quanto la voce sia affidabile, visto che qualche settimana fa avevano preso una cantonata dando Bader al Visp.
Herren al Kloten avrebbe però senso, essendo lui cresciuto li.

PS: Gran cazzata, ero convinto fosse cresciuto nel Kloten, invece era arrivato solo all’ultimo anno degli Elite e aveva poi giocato li qualche stagione.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Yannik Herren

Messaggio da Lord Burg » 26 apr 2022, 13:04

In ogni caso, fosse vera la voce, penso che per noi sarebbe positivo. Domenichelli aveva detto che probabilmente sarebbe ancora arrivato uno svizzero e a questo punto non sarebbe Herren.

Herren che poi non è un giocatore malvagio, probabilmente la sua decina di reti la metterà anche l’anno prossimo. Però se al suo posto arrivasse un giocatore più moderno e meno monodimensionale, sarei contento.

Connesso
barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Yannik Herren

Messaggio da barabitt » 26 apr 2022, 13:46

….e se invece Domenichelli intendeva Herren, saremmo di nuovo scoperti !!!!!

Rispondi