Justin Abdelkader

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

joof
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 gen 2019, 12:07

Re: Justin Abdelkader

Messaggio da joof » 21 mar 2022, 10:33

Abby ha scritto:
21 mar 2022, 10:31
DelGallo ha scritto:
14 mar 2022, 10:15

Spero di non sollevare un polverone, ma l' Abdelkader visto finora non è meglio di Boedker a mio avviso.
Cancella :lool:
Te l'ho evidenziato così magari riesci a leggere :lool:

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Justin Abdelkader

Messaggio da Abby » 21 mar 2022, 10:37

joof ha scritto:
21 mar 2022, 10:33
Abby ha scritto:
21 mar 2022, 10:31
DelGallo ha scritto:
14 mar 2022, 10:15

Spero di non sollevare un polverone, ma l' Abdelkader visto finora non è meglio di Boedker a mio avviso.
Cancella :lool:
Te l'ho evidenziato così magari riesci a leggere :lool:
La differenza tra gara 1 e gara 2 sono i gol e gli assist. Non la prestazione
Immagine

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Justin Abdelkader

Messaggio da Abby » 21 mar 2022, 10:38

DelGallo ha scritto:
15 mar 2022, 10:22
Thor41 ha scritto:
15 mar 2022, 0:51
Pesantemente in ritardo di condizione, concede sempre un secondo all’avversario ed è costretto a penalità inutili, non riesco a capirne l’utilità. Peccato, ad averlo così è uno spreco.
Ripeto quanto scritto ieri: meglio Boedker di un Abdlekader così che prende solo una marea di penalità inutili.
Ripetilo ancora che alla prossima partita fa una tripletta
Immagine

DelGallo
Messaggi: 555
Iscritto il: 28 mag 2021, 12:00

Re: Justin Abdelkader

Messaggio da DelGallo » 21 mar 2022, 10:50

barabitt ha scritto:
21 mar 2022, 9:33
cimice77 ha scritto:
21 mar 2022, 9:31
Da quando é stato messo in una linea più decente ha aumentato il suo livello.
Io comunque vedrei meglio uno switch tra Prince (anche se quest'ultimo non mi convince) e Justin
Io vedrei meglio uno switch tra Prince e Josephs, anche ieri il primo si è visto poco !
Concordo. Su Abdelkader, un altro giocatore rispetto alle prime partite.

DelGallo
Messaggi: 555
Iscritto il: 28 mag 2021, 12:00

Re: Justin Abdelkader

Messaggio da DelGallo » 21 mar 2022, 10:51

Abby ha scritto:
21 mar 2022, 10:31
DelGallo ha scritto:
14 mar 2022, 10:15

Spero di non sollevare un polverone, ma l' Abdelkader visto finora non è meglio di Boedker a mio avviso.
Cancella :lool:
Spero di non sollevare un polverone, ma l' Abdelkader visto fino a settimana scorsa non è meglio di Boedker a mio avviso. :)

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Justin Abdelkader

Messaggio da Under Ashes » 21 mar 2022, 12:43

DelGallo ha scritto:
21 mar 2022, 10:51
Abby ha scritto:
21 mar 2022, 10:31
DelGallo ha scritto:
14 mar 2022, 10:15

Spero di non sollevare un polverone, ma l' Abdelkader visto finora non è meglio di Boedker a mio avviso.
Cancella :lool:
Spero di non sollevare un polverone, ma l' Abdelkader visto fino a settimana scorsa non è meglio di Boedker a mio avviso. :)
infatti Boedker in tribuna è nel suo habitat naturale ed è imbattibile
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

lobj
Messaggi: 1329
Iscritto il: 17 ott 2010, 23:19

Re: Justin Abdelkader

Messaggio da lobj » 21 mar 2022, 12:53

.......purtroppo nei pattini non ha i 60 minuti....ma la sua presenza fisica è importante visto la mancanza di Walker .....può solo migliorare :clapping: :clapping: :clapping:

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11712
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Justin Abdelkader

Messaggio da Jean Valjean » 21 mar 2022, 14:06

fisicamente è impressionante. giocatore da PO. Poi chiaro in linea con Carr e Thurkhauf formano un terzetto incredibile. Non siamo ancora ai livelli di GH-JL-ML ma potremmo arrivarci. Lo so che è prematuro, ma mi auguro in un suo rinnovo. porta anche tanta esperienza e non credo possa chiedere tanti soldi.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Justin Abdelkader

Messaggio da Lord Burg » 25 mar 2022, 2:53

Premessa: per intanto non mi sogno di toglierlo dal line-up, giocatore che nei PO può davvero essere preziosissimo. Basta vedere il lavoro che ha fatto con Tömmernes nelle due partite di pre-playoff, dove in gara-1 l’ha provocato continuamente e in gara-2 l’ha rotto (chiaro, brutta cosa, non è che spero che infortuni altri giocatori, mi basta che giochi duro (ma pulito, e con Tömmernes è stato così) sui top player avversari, impedendogli di rendere).
Inoltre è prezioso in BP, blocca un sacco di tiri (soprattutto considerando che è un attaccante) e se poi inizia anche a raccogliere punti con il suo lavoro davanti alla porta (come in gara-2: gol su rebound dopo suo screen e assist caparbio e di forza per Riva), ancora meglio.

Curioso ora di vederlo all’opera contro lo Zugo e i suoi vecchi compagni, vediamo se saprà toccare le corde giuste per provocarli.

Detto ciò, con il disco sul bastone non mi convince ancora. Soprattutto quando si trova in situazioni in cui deve leggere il gioco e prendere delle decisioni. Spesso è troppo frettoloso, non riconosce le situazioni di gioco e prende le decisioni sbagliate. In gara-2, più volte mi sono ritrovato a scuotere la testa. L’esempio perfetto è il 2vs0 di Fazzini e Arcobello nel terzo tempo. Abdelkader intercetta un disco nel proprio terzo, si gira e butta via il disco con una palombella, al posto di alzare la testa, riconoscere la situazione e vedere che passando il disco, Arcobello e Fazzini possono partire in un 2vs1. Poi bom, la sua palombella è corto, rimbalza malissimo, il difensore del Ginevra fa una mezza figuraccia e Arcobello e Fazzini possono addirittura partire in 2vs0… Ma non venite a dirmi che era voluto :D

Poi magari è una questione che non è ancora al massimo della forma e in certe occasioni si ritrova in debito d’ossigeno, cosa che gli impedisce di essere lucido e leggere le situazioni e prendere le decisioni giuste.
Però insomma, mi sembra una cosa da tenere d’occhio nelle prossime settimane e al momento mi sembra prematuro parlare di rinnovo. Anche perché avrà un anno in più, e tutto quello che lo rende così prezioso nei PO, non sono cose che si possono fare con continuità in RS, lì ci vogliono anche altre qualità.

Ragno
Messaggi: 1282
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Justin Abdelkader

Messaggio da Ragno » 25 mar 2022, 11:11

Lord Burg ha scritto:
25 mar 2022, 2:53
Premessa: per intanto non mi sogno di toglierlo dal line-up, giocatore che nei PO può davvero essere preziosissimo. Basta vedere il lavoro che ha fatto con Tömmernes nelle due partite di pre-playoff, dove in gara-1 l’ha provocato continuamente e in gara-2 l’ha rotto (chiaro, brutta cosa, non è che spero che infortuni altri giocatori, mi basta che giochi duro (ma pulito, e con Tömmernes è stato così) sui top player avversari, impedendogli di rendere).
Inoltre è prezioso in BP, blocca un sacco di tiri (soprattutto considerando che è un attaccante) e se poi inizia anche a raccogliere punti con il suo lavoro davanti alla porta (come in gara-2: gol su rebound dopo suo screen e assist caparbio e di forza per Riva), ancora meglio.

Curioso ora di vederlo all’opera contro lo Zugo e i suoi vecchi compagni, vediamo se saprà toccare le corde giuste per provocarli.

Detto ciò, con il disco sul bastone non mi convince ancora. Soprattutto quando si trova in situazioni in cui deve leggere il gioco e prendere delle decisioni. Spesso è troppo frettoloso, non riconosce le situazioni di gioco e prende le decisioni sbagliate. In gara-2, più volte mi sono ritrovato a scuotere la testa. L’esempio perfetto è il 2vs0 di Fazzini e Arcobello nel terzo tempo. Abdelkader intercetta un disco nel proprio terzo, si gira e butta via il disco con una palombella, al posto di alzare la testa, riconoscere la situazione e vedere che passando il disco, Arcobello e Fazzini possono partire in un 2vs1. Poi bom, la sua palombella è corto, rimbalza malissimo, il difensore del Ginevra fa una mezza figuraccia e Arcobello e Fazzini possono addirittura partire in 2vs0… Ma non venite a dirmi che era voluto :D

Poi magari è una questione che non è ancora al massimo della forma e in certe occasioni si ritrova in debito d’ossigeno, cosa che gli impedisce di essere lucido e leggere le situazioni e prendere le decisioni giuste.
Però insomma, mi sembra una cosa da tenere d’occhio nelle prossime settimane e al momento mi sembra prematuro parlare di rinnovo. Anche perché avrà un anno in più, e tutto quello che lo rende così prezioso nei PO, non sono cose che si possono fare con continuità in RS, lì ci vogliono anche altre qualità.
..uno come lui ha gioco facile a provocare Kovar...uno molto alterabile :jolly:

Rispondi