Shane Prince

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Shane Prince

Messaggio da Abby » 28 mar 2022, 8:46

Thor41 ha scritto:
28 mar 2022, 1:15
Ha toppato gara 1, ha avuto la sua giusta chance a gara 2 e non l’ha sfruttata. se in salute giusto far giocare Josephs.
Difficile giocare con Fazzini. Sarebbe meglio invertire Abdelkader e Prince
Immagine

barabitt
Messaggi: 9515
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Shane Prince

Messaggio da barabitt » 28 mar 2022, 10:02

joof ha scritto:
12 mar 2022, 11:50
barabitt ha scritto:
12 mar 2022, 1:44
Calma con i giudizi, i due gol a parte Boedker, li faceva anche uno del Biasca; il primo assist è una carambola, quindi a mio avviso il tutto va un po' ridimensionato. Impressionante per me è Calvin, lui si che fa cose stratosferiche !!
Come per Hudacek, hai già deciso che non ti piace a priori, non cambieresti idea neanche se segnasse 4 gol a partita.
Che comunque a parte la parentesi di Davos a me pare abbia sempre fatto bene, ha il potenziale per essere un ottimo straniero in NLA.
....dove è finito il tuo fenomeno Prince ??? Chiedo per un amico !!

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Shane Prince

Messaggio da Kirk » 28 mar 2022, 10:04

Se Troy è arruolabile è buttare dentro,gli altri stranieri non li toccherei
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

joof
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 gen 2019, 12:07

Re: Shane Prince

Messaggio da joof » 28 mar 2022, 11:19

barabitt ha scritto:
28 mar 2022, 10:02
joof ha scritto:
12 mar 2022, 11:50
barabitt ha scritto:
12 mar 2022, 1:44
Calma con i giudizi, i due gol a parte Boedker, li faceva anche uno del Biasca; il primo assist è una carambola, quindi a mio avviso il tutto va un po' ridimensionato. Impressionante per me è Calvin, lui si che fa cose stratosferiche !!
Come per Hudacek, hai già deciso che non ti piace a priori, non cambieresti idea neanche se segnasse 4 gol a partita.
Che comunque a parte la parentesi di Davos a me pare abbia sempre fatto bene, ha il potenziale per essere un ottimo straniero in NLA.
....dove è finito il tuo fenomeno Prince ??? Chiedo per un amico !!
Ho detto che è un fenomeno? Strano non lo leggo.
Guarda che queste partite più anonime non giustificano il metterlo in croce prima ancora di averlo visto giocare, non puoi vivere col senno di poi, anche se sicuramente ti fa piacere autoconvincerti di essere un profeta :lool:

snake
Messaggi: 2371
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Shane Prince

Messaggio da snake » 28 mar 2022, 12:06

Avrà della capacità ottime nel pattinaggio e nel tiro. Ma in questo momento ci serve creare spazi nello slot e coprire la visuale a Genoni (Mclean per intenderci). Qua Prince non ci aiuta di certo. Perciò dentro Troy e speriamo di mandare tutto a Troy i piani dello Zugo.

Connesso
falko
Messaggi: 2184
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Shane Prince

Messaggio da falko » 28 mar 2022, 12:26

snake ha scritto:
28 mar 2022, 12:06
Avrà della capacità ottime nel pattinaggio e nel tiro. Ma in questo momento ci serve creare spazi nello slot e coprire la visuale a Genoni (Mclean per intenderci). Qua Prince non ci aiuta di certo. Perciò dentro Troy e speriamo di mandare tutto a Troy i piani dello Zugo.
O anche Jani Lajunen, che davanti alla porta avversaria non si faceva spostare da nessuno.

barabitt
Messaggi: 9515
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Shane Prince

Messaggio da barabitt » 28 mar 2022, 12:31

joof ha scritto:
28 mar 2022, 11:19
barabitt ha scritto:
28 mar 2022, 10:02
joof ha scritto:
12 mar 2022, 11:50


Come per Hudacek, hai già deciso che non ti piace a priori, non cambieresti idea neanche se segnasse 4 gol a partita.
Che comunque a parte la parentesi di Davos a me pare abbia sempre fatto bene, ha il potenziale per essere un ottimo straniero in NLA.
....dove è finito il tuo fenomeno Prince ??? Chiedo per un amico !!
Ho detto che è un fenomeno? Strano non lo leggo.
Guarda che queste partite più anonime non giustificano il metterlo in croce prima ancora di averlo visto giocare, non puoi vivere col senno di poi, anche se sicuramente ti fa piacere autoconvincerti di essere un profeta :lool:
Tu invece talmente spocchioso che neghi davanti all'evidenza !!! Ti da così fastidio che conoscevo il giocatore meglio di te e che forse la mia previsione era fatta su questa conoscenza ? Partite più anonime ?? Sembra di rivedere Klasen, "oh mio dio ci sono le balaustre, via via scappiamo che ci si fa male" !!

joof
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 gen 2019, 12:07

Re: Shane Prince

Messaggio da joof » 28 mar 2022, 15:57

barabitt ha scritto:
28 mar 2022, 12:31
joof ha scritto:
28 mar 2022, 11:19
barabitt ha scritto:
28 mar 2022, 10:02


....dove è finito il tuo fenomeno Prince ??? Chiedo per un amico !!
Ho detto che è un fenomeno? Strano non lo leggo.
Guarda che queste partite più anonime non giustificano il metterlo in croce prima ancora di averlo visto giocare, non puoi vivere col senno di poi, anche se sicuramente ti fa piacere autoconvincerti di essere un profeta :lool:
Tu invece talmente spocchioso che neghi davanti all'evidenza !!! Ti da così fastidio che conoscevo il giocatore meglio di te e che forse la mia previsione era fatta su questa conoscenza ? Partite più anonime ?? Sembra di rivedere Klasen, "oh mio dio ci sono le balaustre, via via scappiamo che ci si fa male" !!
No, l'unica cosa irritante (relativamente, non è che ci perdo il sonno) è la gente convinta di avere la sfera di cristallo, oppure lo sparare a zero venti profezie al giorno e quando se ne avvera una convincersi di saperne una più del diavolo.
Prince sta giocando dei playoff anonimi, sono d'accordissimo, questo non giustifica l'aver storto il naso a priori.
Conoscevi il giocatore? Direi letteralmente impossibile visto che l'unica base di "conoscenza" erano 20 partite a Davos, sample size un po' piccola per tirare giudizi.

E lo ripeterò all'infinito, col senno di poi non puoi valutare, sarebbe solo aneddotico. Per esempio non si può dire che Duca abbia sbagliato a prendere Kozun perché ha floppato, perché con ciò che poteva sapere al momento dell'acquisto, obiettivamente non era sbagliato. Non è che se ad agosto avessi detto "per me farà schifo" sono un genio, ho sparato e ci ho preso, perché con le informazioni a disposizione non c'era nessuna base per dire che facesse schifo.

Se non la capisci neanche così non so più come spiegartelo, studia statistica a sto punto.

PS: ad ogni modo anche se continua a giocare così in questi PO non è che puoi trarre chissà che conclusioni, altrimenti diciamo pure che Carr non serve a niente perché nelle ultime 3 non ha fatto nulla (ah no dimenticavo, tu l'avevi già messo da parte dopo una settimana senza gol al rientro da un infortunio).

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Shane Prince

Messaggio da cimice77 » 28 mar 2022, 16:14

Beh l'irritante é una cosa molto soggettiva....a te irrita che qualcuno da subito dei giudizi (che possono essere basate su proprie conoscenze) e ad altri può irritare il fatto che tutti i giocatori che arrivano a Lugano sono tutti dei grandissimi acquisti (magari senza nemmeno averli visto) oppure che dopo 2 partite si propone già il rinnovo o li mettono nel line-up immaginario della prossima stagione.
Un forum é fatto cosi.

È chiaro che un giocatore sulla carta può essere un top player ma poi, per svariati motivi in una determinata realtà, non funziona perché diversi motivi anche extra sportivi.
Il lavoro di un buon DS é comunque anche quello di cercare di conoscere oltre al giocatore anche la persona proprio per evitare al minimo il rischio di problemi e di flop.
Prendiamo l'esempio di Huda.....grandissimo giocatore (o meglio scorer) ma dopo la prima intervista a teleticino si é capito subito il carattere che aveva.

barabitt
Messaggi: 9515
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Shane Prince

Messaggio da barabitt » 28 mar 2022, 16:31

cimice77 ha scritto:
28 mar 2022, 16:14
Beh l'irritante é una cosa molto soggettiva....a te irrita che qualcuno da subito dei giudizi (che possono essere basate su proprie conoscenze) e ad altri può irritare il fatto che tutti i giocatori che arrivano a Lugano sono tutti dei grandissimi acquisti (magari senza nemmeno averli visto) oppure che dopo 2 partite si propone già il rinnovo o li mettono nel line-up immaginario della prossima stagione.
Un forum é fatto cosi.

È chiaro che un giocatore sulla carta può essere un top player ma poi, per svariati motivi in una determinata realtà, non funziona perché diversi motivi anche extra sportivi.
Il lavoro di un buon DS é comunque anche quello di cercare di conoscere oltre al giocatore anche la persona proprio per evitare al minimo il rischio di problemi e di flop.
Prendiamo l'esempio di Huda.....grandissimo giocatore (o meglio scorer) ma dopo la prima intervista a teleticino si é capito subito il carattere che aveva.
Grazie Cimice, pur non avendo bisogno dell'avvocato difensore ho apprezzato molto il tuo tentativo di spiegazione e di far capire il mio punto di vista, anche perchè (visto che il soggetto si rivolge a me sempre in maniera poco gentile e molto supponente, sarei caduto nella trappola di rispondergli a modino !!). Forse attraverso il suo messaggio riuscirà a capire, altrimenti "je m'en fiche". :drinks:

Rispondi