Shane Prince

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Connesso
Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Shane Prince

Messaggio da Thor41 » 28 mar 2022, 17:37

Ricordatevi che la votazione del ban è passata. Dico solo questo…
Immagine

joof
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 gen 2019, 12:07

Re: Shane Prince

Messaggio da joof » 28 mar 2022, 21:40

barabitt ha scritto:
28 mar 2022, 16:31
cimice77 ha scritto:
28 mar 2022, 16:14
Beh l'irritante é una cosa molto soggettiva....a te irrita che qualcuno da subito dei giudizi (che possono essere basate su proprie conoscenze) e ad altri può irritare il fatto che tutti i giocatori che arrivano a Lugano sono tutti dei grandissimi acquisti (magari senza nemmeno averli visto) oppure che dopo 2 partite si propone già il rinnovo o li mettono nel line-up immaginario della prossima stagione.
Un forum é fatto cosi.

È chiaro che un giocatore sulla carta può essere un top player ma poi, per svariati motivi in una determinata realtà, non funziona perché diversi motivi anche extra sportivi.
Il lavoro di un buon DS é comunque anche quello di cercare di conoscere oltre al giocatore anche la persona proprio per evitare al minimo il rischio di problemi e di flop.
Prendiamo l'esempio di Huda.....grandissimo giocatore (o meglio scorer) ma dopo la prima intervista a teleticino si é capito subito il carattere che aveva.
Grazie Cimice, pur non avendo bisogno dell'avvocato difensore ho apprezzato molto il tuo tentativo di spiegazione e di far capire il mio punto di vista, anche perchè (visto che il soggetto si rivolge a me sempre in maniera poco gentile e molto supponente, sarei caduto nella trappola di rispondergli a modino !!). Forse attraverso il suo messaggio riuscirà a capire, altrimenti "je m'en fiche". :drinks:
Va che sei tu che mi hai quotato con una specie di bizzarro "te l'avevo detto", scusa se rispondo a tono. Comunque se vuoi leggi qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Bias_di_conferma e capisci a cosa mi riferisco col "senno di poi".

Per cimice: mai detto che debba essere irritante per tutti, nè ho mai parlato di rinnovi o lineup immaginari, come dici bene bisognerebbe aspettare di avere dei dati per valutare. Il che vale anche per Hudacek, non si può assolutamente capire che carattere avesse da un'intervista su teleticino.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Shane Prince

Messaggio da cimice77 » 28 mar 2022, 22:44

Uno che alla prima intervista dice che é andato via perché giocava solo 12 minuti a partita ti fa capire molte cose del suo carattere e infatti durato poco.

snake
Messaggi: 2374
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Shane Prince

Messaggio da snake » 11 apr 2022, 16:47

Ciao.

edr10
Messaggi: 3477
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Shane Prince

Messaggio da edr10 » 12 apr 2022, 14:22

Grog ha scritto:
12 mar 2022, 8:35
edr10 ha scritto:
12 mar 2022, 0:44
A Davos ha esordito con 4 punti e poi non ha fatto una cippa. Comunque tanta roba e la linea fa paura e Calvin vale uno straniero.
Assolutamente falso, non ha esordito con 4 punti. Come si fa a dire certe cose che sono facilmente verificabili con due minuti di Google.
Vero, ma non ci siamo andati tanto lontano...ciao ciao

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Shane Prince

Messaggio da Lord Burg » 12 apr 2022, 14:51

A Davos aveva esordito alla grande durante le amichevoli: due reti nella prima partita contro il Kazan, ben 4 (nel giro di 11 minuti!) invece nella seconda contro la Dinamo Minks. Quindi ben 6 gol nelle sue prime due partite (anche se amichevoli).

Probabilmente era questo che avevi ancora in mente sul suo esordio a Davos.

Rispondi