Oliwer Kaski

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Fidelis
Messaggi: 233
Iscritto il: 2 ott 2014, 10:29

Re: Oliwer Kaski

Messaggio da Fidelis » 5 ott 2022, 7:50

Sono d'accordo con Sunmi e penso che altri si trovano nella mstessa situazione.

barabitt
Messaggi: 9701
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Oliwer Kaski

Messaggio da barabitt » 5 ott 2022, 7:58

È proprio per questo motivo che al più presto dobbiamo cambiare allenatore,, vedrete che come per magia alcuni giocatori torneranno al loro livello. Andando avanzi In questo modo Giocheremo castrati per tutta la stagione.

sampei
Messaggi: 2313
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Oliwer Kaski

Messaggio da sampei » 5 ott 2022, 8:46

barabitt ha scritto:
5 ott 2022, 7:58
È proprio per questo motivo che al più presto dobbiamo cambiare allenatore,, vedrete che come per magia alcuni giocatori torneranno al loro livello. Andando avanzi In questo modo Giocheremo castrati per tutta la stagione.
Vedendo le interviste dubito che cambiano il dinosauro in panchina. La vittoria di Bienne ha fatto più male che bene per noi forumisti....Peggio per la società, di questo passo la resega resterà desolatamente vuota.

barabitt
Messaggi: 9701
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Oliwer Kaski

Messaggio da barabitt » 5 ott 2022, 9:09

sampei ha scritto:
5 ott 2022, 8:46
barabitt ha scritto:
5 ott 2022, 7:58
È proprio per questo motivo che al più presto dobbiamo cambiare allenatore,, vedrete che come per magia alcuni giocatori torneranno al loro livello. Andando avanzi In questo modo Giocheremo castrati per tutta la stagione.
Vedendo le interviste dubito che cambiano il dinosauro in panchina. La vittoria di Bienne ha fatto più male che bene per noi forumisti....Peggio per la società, di questo passo la resega resterà desolatamente vuota.
Purtroppo faranno come con Kapanen, aspetteranno fino all'ultimo, poi quando la situazione sarà insostenibile (pubblico, spogliatoio, risultati) vedrete che salterà. Io proprio per questo motivo non vado più, meno gente c'è in pista, prima accade ciò che deve accadere e spero che sempre più gente scelga questa strada. E' l'unico modo per far capire alla dirigenza che la piazza non vuole più MCS.

Comunque sono dei polli perchè in ogni caso MCS non arriverà alla fine del suo contratto del maggio 2024, quindi tanto vale tagliare la testa subito piuttosto che fare disastri per un periodo più lungo. Come dici tu la vittoria di Binne ha fatto più male che bene, perchè vincerne 1 e perderne 2 o il contrario non va bene; bisogna iniziare a vincerne 4/5 di fila e mostrare un certo gioco.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11792
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Oliwer Kaski

Messaggio da Jean Valjean » 5 ott 2022, 10:53

barabitt ha scritto:
5 ott 2022, 7:58
È proprio per questo motivo che al più presto dobbiamo cambiare allenatore,, vedrete che come per magia alcuni giocatori torneranno al loro livello. Andando avanzi In questo modo Giocheremo castrati per tutta la stagione.
con PA o Bosch non vai da nessuna parte. Dopo 10 partite sarai qui a chiedere la loro testa, vuoi scommettere?
e poi ditemi che Kaski non ha avuto libertà di manovra...

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11792
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Oliwer Kaski

Messaggio da Jean Valjean » 5 ott 2022, 10:54

barabitt ha scritto:
5 ott 2022, 9:09
sampei ha scritto:
5 ott 2022, 8:46
barabitt ha scritto:
5 ott 2022, 7:58
È proprio per questo motivo che al più presto dobbiamo cambiare allenatore,, vedrete che come per magia alcuni giocatori torneranno al loro livello. Andando avanzi In questo modo Giocheremo castrati per tutta la stagione.
Vedendo le interviste dubito che cambiano il dinosauro in panchina. La vittoria di Bienne ha fatto più male che bene per noi forumisti....Peggio per la società, di questo passo la resega resterà desolatamente vuota.
Purtroppo faranno come con Kapanen, aspetteranno fino all'ultimo, poi quando la situazione sarà insostenibile (pubblico, spogliatoio, risultati) vedrete che salterà. Io proprio per questo motivo non vado più, meno gente c'è in pista, prima accade ciò che deve accadere e spero che sempre più gente scelga questa strada. E' l'unico modo per far capire alla dirigenza che la piazza non vuole più MCS.

Comunque sono dei polli perchè in ogni caso MCS non arriverà alla fine del suo contratto del maggio 2024, quindi tanto vale tagliare la testa subito piuttosto che fare disastri per un periodo più lungo. Come dici tu la vittoria di Binne ha fatto più male che bene, perchè vincerne 1 e perderne 2 o il contrario non va bene; bisogna iniziare a vincerne 4/5 di fila e mostrare un certo gioco.
Barabitt, scusa ma tu un anno mandi indietro la tessera, l'altro non vai alle partite, non ti conviene interessarti ad un altro sport? :D

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11792
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Oliwer Kaski

Messaggio da Jean Valjean » 5 ott 2022, 10:56

Fidelis ha scritto:
5 ott 2022, 7:50
Sono d'accordo con Sunmi e penso che altri si trovano nella mstessa situazione.
sì, ma ragazzi lo si sapeva benissimo quando si è preso CMS e chi ha firmato sapeva che gioco fa, o non si sono informati prima?
sta cosa proprio non esiste (che sono scazzati, non si impegnano o gli giocano contro), o forse qualcuno ha interessa ad ingigantirla più di quanto sia? In queste cose noi siamo veramente tanto simili all'Italia.

Guardate che non ne escono bene neanche i giocatori, perché se io sono un datore di lavoro, queste cose le guardo, fanno parte della professionalità di una persona.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Oliwer Kaski

Messaggio da Lightning » 5 ott 2022, 11:24

Jean Valjean ha scritto:
5 ott 2022, 10:56
Fidelis ha scritto:
5 ott 2022, 7:50
Sono d'accordo con Sunmi e penso che altri si trovano nella mstessa situazione.
sì, ma ragazzi lo si sapeva benissimo quando si è preso CMS e chi ha firmato sapeva che gioco fa, o non si sono informati prima?
sta cosa proprio non esiste (che sono scazzati, non si impegnano o gli giocano contro), o forse qualcuno ha interessa ad ingigantirla più di quanto sia? In queste cose noi siamo veramente tanto simili all'Italia.

Guardate che non ne escono bene neanche i giocatori, perché se io sono un datore di lavoro, queste cose le guardo, fanno parte della professionalità di una persona.
Sono d’accordo con te. Io penso semplicemente nel caso di Kaski che non abbia ancora preso le misure del campionato svizzero, è questione di adattamento. Non metto in dubbio vi siano dei problemi ma mettevi il cuore in pace sul fatto che a Lugano sempre vi saranno almeno finché il club sarà gestito in questa maniera è da queste persone nelle posizioni di comando. A Lugano accadono sempre, sempre, sempre questo genere di cose e poi stiamo qui a discutere “eh ma McSorley non si smuove dal suo credo…eh ma i giocatori sono scazzati” ma con ogni allenatore prima o poi di arriva a questo punto (alcuni fanno finta come se in passato non fosse mai successo)….Ma di cosa stiamo parlando…
Cambiamo pure McSorley, va bene, ma possiamo già cominciate a discutere dei punti negativo del prossimo negativo e di chi potrebbe essere quello successivo, a Lugano è l’anarchia. Onestamente un circo del genere è difficile trovarlo in una società sportiva…

barabitt
Messaggi: 9701
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Oliwer Kaski

Messaggio da barabitt » 5 ott 2022, 11:44

Jean Valjean ha scritto:
5 ott 2022, 10:53
barabitt ha scritto:
5 ott 2022, 7:58
È proprio per questo motivo che al più presto dobbiamo cambiare allenatore,, vedrete che come per magia alcuni giocatori torneranno al loro livello. Andando avanzi In questo modo Giocheremo castrati per tutta la stagione.
con PA o Bosch non vai da nessuna parte. Dopo 10 partite sarai qui a chiedere la loro testa, vuoi scommettere?
e poi ditemi che Kaski non ha avuto libertà di manovra...
Io non ho parlato di Andersson, quindi per me non deve essere lui l'allenatore. Bosch lo hanno scelto i giocatori mica io, un motivo ci sarà. E poi nessuno vieta di trovare un altro allenatore che non sia ne Bosch ne Andersson.

La situazione adesso come adesso è insostenibile e così faremo la solita stagione anonima !!

barabitt
Messaggi: 9701
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Oliwer Kaski

Messaggio da barabitt » 5 ott 2022, 11:48

Jean Valjean ha scritto:
5 ott 2022, 10:54
barabitt ha scritto:
5 ott 2022, 9:09
sampei ha scritto:
5 ott 2022, 8:46


Vedendo le interviste dubito che cambiano il dinosauro in panchina. La vittoria di Bienne ha fatto più male che bene per noi forumisti....Peggio per la società, di questo passo la resega resterà desolatamente vuota.
Purtroppo faranno come con Kapanen, aspetteranno fino all'ultimo, poi quando la situazione sarà insostenibile (pubblico, spogliatoio, risultati) vedrete che salterà. Io proprio per questo motivo non vado più, meno gente c'è in pista, prima accade ciò che deve accadere e spero che sempre più gente scelga questa strada. E' l'unico modo per far capire alla dirigenza che la piazza non vuole più MCS.

Comunque sono dei polli perchè in ogni caso MCS non arriverà alla fine del suo contratto del maggio 2024, quindi tanto vale tagliare la testa subito piuttosto che fare disastri per un periodo più lungo. Come dici tu la vittoria di Binne ha fatto più male che bene, perchè vincerne 1 e perderne 2 o il contrario non va bene; bisogna iniziare a vincerne 4/5 di fila e mostrare un certo gioco.
Barabitt, scusa ma tu un anno mandi indietro la tessera, l'altro non vai alle partite, non ti conviene interessarti ad un altro sport? :D
Io pago la tessera, poi deciso che cosa fare in base a quello che vedo. Se tu vai al ristorante e ti accorgi che il mangiare non ti piace continui a mangiare lo stesso ? Io pago, saluto e me ne vado. Idem per l'hockey, se quello che vedo non ha più senso preferisco restare a casa, anche se ho pagato la tessera, mi sembra più coerente che continuare ad andare (da Locarno) e poi rompermi le balle o addormentarmi sul seggiolino della Resega.

La speranza che le cose vadano come me le immagino io c'è sempre, poi purtroppo regolarmente succede qualcosa che mi fa scazzare.
In fondo non chiedo molto; una stagione come quella fatta con Pelletier (a parte i PO ranzati chiaramente) a me andrebbe benissimo !!

Rispondi