Josh Hennessy

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
mister_RD
Messaggi: 411
Iscritto il: 25 ago 2010, 20:32

Re: Hennessy: straniero giusto per questo Lugano?

Messaggio da mister_RD » 23 gen 2011, 11:16

perché via tutti.... Bourque é l'unico straniero che in questa stagione ha fatto qualche cosa di buono.... e da lui e da Rintanen che bisogna ripartire!!!!!
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Hennessy: straniero giusto per questo Lugano?

Messaggio da snakebill » 23 gen 2011, 11:21

Quoto Bourque deve restare... assolutamente...

Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: Hennessy: straniero giusto per questo Lugano?

Messaggio da weissbier » 23 gen 2011, 13:05

Ancora qualche goals e lo riconfermano pure... :crazy:
Prost. Kippis. Kia Ora.

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Hennessy: straniero giusto per questo Lugano?

Messaggio da AléLugano » 23 gen 2011, 14:03

Bourque sicuramente da riconfermare. Se NSI continua su questa linea su di lui ci farei un pensierino..
"Non può piovere per sempre.."

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Hennessy: straniero giusto per questo Lugano?

Messaggio da nick#25 » 23 gen 2011, 14:05

Prima, anche se il tema è Hernessy, avrei cambiato tutti. Bourque compreso.
Dico che ci vuole anche gente di peso (proprio peso)
Sul Bourque, credo che avete ragione, va tenuto. Ma tutto dipende da un centro di peso, se si conferma il Cris, allora ci vuole un tipo che sfonda (non il Timo p.f. che salutiamo)
Sull tema Henessy, mi dispiace ma per ora non fa la differenza. Da sportivo vedo l'impegno ed una certa 'classe' ma se non va non va!
Anche il Kenta primo anno non ha strafatto, ma non per questo si devono tener ogni lavoratore/giocatore.

Situazioni, magari Henessy in un altra squadra oltre al lavoro sporco, segnava due gol a partita.
Spesso va di fortuna, alla domanda se Henessy è da tenere io dico quasi no! Però l'impegno, va riconosciuto, tutti, anche il Gino,
Lugano AVEVA altri problemi, a me dispiace che Hennessy non abbai fatto il mostro, ma vi sfido ad essere forti in un lugano 'debole'.
Parlo al passato, perchè stiamo ritornando!
Dopo, quando si vince, anche un Tujura o un Gaggini (giocatore) va bene e far grandi cose :)
Cominciamo a veder la rimonta della nostra squadra! Henessy è comunque un buon giocatore. Io farei meglio il rigore, ma lui mi ucciderebbe uno contro uno.
vai Henessy, sei arrivato in un momentaccio.
Però, oltre al rispetto che noi abbiamo, non abbiamo più troppo tempo per aspettare di vincere.
Lugano in Canadese significa vittoria, anche i salmoni lo sanno :) :)
Quando tutto non funziona, anche Henessy non funziona. Per me grazie, ciao, miao.

corrado
Messaggi: 177
Iscritto il: 8 set 2010, 17:39

Re: Hennessy: straniero giusto per questo Lugano?

Messaggio da corrado » 23 gen 2011, 18:42

esattissimo; dopo la partenza di Timo, schlaghi, e forse anche di Kosto dovremmo per forza ritrovare qualche giocatore tipo murovic, l'ultimo derby insegna.Inoltre come dici tu uno straniero portante linea, e di peso.

Lord Zeppelin
Messaggi: 210
Iscritto il: 30 ago 2010, 11:39

Re: Hennessy: straniero giusto per questo Lugano?

Messaggio da Lord Zeppelin » 23 gen 2011, 19:00

Per me gli stranieri di quest'anno vanno mandati a casa tutti.
L'anno prossimo sara uguale a questo dunque ci vogliono stranieri con le palle, uno forse in porta (Caron?) se non si trova uno svizzero decente, uno in difesa visto che Nummy a toppato 2 stagioni di fila e uno in attaco che segna ad occhi chiusi, visto che sugli svizzeri non si puo contare non si deve sbagliare gli stranieri.
:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Hennessy: straniero giusto per questo Lugano?

Messaggio da nick#25 » 23 gen 2011, 19:44

Si corrado, penso cosa hai detto, metto ultimamente il peso sul peso ( appunto murovic).
In CH non che perchè lo Zurigo ha vinto su tutti, o l'Ambrì ha vinto una coppa che dettiamo legge! anzi .
Sono e mi piacciono le cose tecniche, ed è giusto che in una linea c'ê chi usa più il fisico di un altro.
Ma son sicuro che esistono giocatorii che oltre ad essere fisicamente grossi, sanno giocare di 'classe' .
E questo ha bisogno il lugano, ancora più se resta Bourque.
Facile a scrivere, ma per il DS difficile a trovare.
Non basta mettere 110 kg,, ci son tante piccole cose. Dunque che si mangino due spaghettini, o spidi Pizza con il motz del Raffi.
Tornando in tema, henessy in questo momento non serve. Da parte mia, senza esser stronzo, bye bye.
Invece il Gino, mi è simpatico ma ugualmente inutile. sull' impegno di entrambi ci metto la mano.
Sfigati, sono arrivati in un momento triste, per noi ma anche per loro.
Quando si vince ho fatto finte che non avrei mai osato fare mentre si perdeva. altro che KG.
Comunque ci vuole uno di peso e che tiri e segni (Wilson, Hamilton) Quando si deboli ogni gol è importante
Per dominare, bastava il mio soci Larionov. Non apprezzato ma per me un grande, (Typo il Nyla quewllo vero)

Avatar utente
Canucks
Messaggi: 1366
Iscritto il: 27 ago 2010, 7:23

Re: Hennessy: straniero giusto per questo Lugano?

Messaggio da Canucks » 24 gen 2011, 9:15

Penso che dopo natale ad hennessy ci sia poco da criticare ... sta viaggiando con una media di un punto a partita ... non so cosa si vuole di più.
credo che il vero è unico acquisto sbagliato sia stato il portiere visto che sarebbe stato più utile uno scorrer ... anche se trovarlo a novembre era abbastanza difficile.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"

corrado
Messaggi: 177
Iscritto il: 8 set 2010, 17:39

Re: Hennessy: straniero giusto per questo Lugano?

Messaggio da corrado » 24 gen 2011, 20:40

io avrei preferito avesse guadagnato la paga anche ottobre/ novembre/ e dicembre .Se la squadra ora gioca meglio secondo me' ci sono tre fattori:a) con l'arrivo di caron si é cominciato a mettere un po' di calma in difesa. b) diversi giocatori sono rientrati in squadra; c) Mac e patrik hanno dato qualche impulso valorizzando meglio alcuni giocatori ,penso specialmente a Reuille, popovic,hennessy,kamber,kienzle, forse ho dimenticato qualcuno!!! loro ultimo sbaglio forse quello di giocare contro l'ambri solo a tre linee.

Rispondi