Benjamin Conz

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

CAPNENO
Messaggi: 42
Iscritto il: 20 set 2010, 14:45
Località: Locarnese

Re: Benjamin Conz

Messaggio da CAPNENO » 14 mar 2012, 1:49

Scelta di Huras questa sera sicuramente coraggiosa...ma ha avuto ragione! La partita l'abbiamo persa a causa sua!!!

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Benjamin Conz

Messaggio da weswalz » 14 mar 2012, 1:52

Il primo goal era un passaggio in backhand non un tiro, vogliamo parlare del terzo gol??

Avatar utente
McFra
Messaggi: 2036
Iscritto il: 26 ago 2010, 11:14

Re: Benjamin Conz

Messaggio da McFra » 14 mar 2012, 9:30

Grazie a lui siamo usciti, poche storie.

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Benjamin Conz

Messaggio da weswalz » 14 mar 2012, 9:40

Colpa sua e di Nummelin in effetti. Hli errori sono stati imperdonabili

ps. anche Bednar ha fatto due errori gravi sulla blu ma è stato più fortunato di Petteri, infatti non hanno segnato

Avatar utente
Canucks
Messaggi: 1366
Iscritto il: 27 ago 2010, 7:23

Re: Benjamin Conz

Messaggio da Canucks » 14 mar 2012, 9:44

il ruolo del portiere è molto particolare dove una delle cose più importanti che deve avere un giocatore in questo ruolo è l'esperienza.
Gli errori anche grossolani come quelli di ieri sera ci stanno peccato averli fatti nella stessa partita credo che alla fine il fatto di non avere avuto un secondo portiere allßaltezza abbia influito molto sul rendimento nei PO di Conz. Che in prospettiva rimane cmq un ottimo portiere.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Benjamin Conz

Messaggio da wyoming » 14 mar 2012, 9:46

colpa o non colpa ha fatto molto bene per tutta la stagione. Ci sta che possa sbagliare.
Io sono contentissimo del suo rendimento, deve migliorare. Lui lo sa......peccato solo che sia in partenza.
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Benjamin Conz

Messaggio da nylanderfan » 14 mar 2012, 9:56

nylanderfan ha scritto:Stasera debolissimo. Ha evidenti limiti.
Sinceramente non mi fascio la testa se parte.
anche qui mi quoto...
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Benjamin Conz

Messaggio da Swissfan » 14 mar 2012, 23:17

Non mi sembra giusto metterlo in croce, ha innegabilmente cannato le partite più importanti ma ha fatto vedere delle belle cose in RS. È giovane e incostante, ha diversi punti deboli su cui lavorare, e spesso i portieri maturano più lentamente...avrà altre occasioni, in NHL dubito riuscirà ad arrivarci, ma a livello svizzero non credo avrà grandi problemi. Il confronto con Manzato lo riaprirei tra qualche mese... :mrgreen:

RS: Promosso
PO: Bocciato
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
skorno
Messaggi: 39
Iscritto il: 24 set 2010, 16:06

Re: Benjamin Conz

Messaggio da skorno » 18 mar 2012, 14:44

questo portiere avrà un futuro ...forse...a Lugano nelle ultime 20 partite ogni volta che usciva dalla porta con la sua indecisione e poca determinazione costringeva allo schema di arenarsi a metà campo e poi tornare...energia buttata nel cesso...per chi di movimento...e poi le sua indecisione si é vista sotto gli occhi di tutti...
quindi il ben conz deve fare molta strada ancora e mi ripeto...non si rilancia una squadra con un portiere con poca esperienza...

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Benjamin Conz

Messaggio da AléLugano » 18 mar 2012, 15:02

La sua insicurezza é evidente da chilometri. Forse é solo una mia impressione ma non é molto capace con il guantone..spesso e volentieri lo muove a casaccio (esempio lo toglie dalla posizione dove sta arrivando il disco, successo un paio di volte..) anche con la visuale libera :roll:
In ogni caso se siamo arrivati ai playoff é grazie a lui, un po' di costanza sarebbe stata meglio ma é giovane e si può capire..buona fortuna Bengi :D
"Non può piovere per sempre.."

Rispondi