Raffaele Sannitz

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Stamkos84
Messaggi: 3160
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da Stamkos84 » 9 giu 2021, 19:33

Non so le cifre , ma auspico che L offerta fatta fosse di 130000…10 k al mese per il ruolo che avrebbe ricoperto erano più che sufficienti

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da Jean Valjean » 9 giu 2021, 19:47

cimice77 ha scritto:
9 giu 2021, 18:34
É solo una mia sensazione....sta giocando troppo col fuoco.
Per me prima dei famosi 3 anni qualcuno uscirà di scena.

Quanto aveva chiesto ?

Per Abby: McS é capace di tutto se non si é ancora capito
Più che altro è capace di fare tutto :D (e anche discretamente bene mi sento di dire ;-) )

barabitt
Messaggi: 9516
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da barabitt » 9 giu 2021, 20:01

Stamkos84 ha scritto:
9 giu 2021, 19:33
Non so le cifre , ma auspico che L offerta fatta fosse di 130000…10 k al mese per il ruolo che avrebbe ricoperto erano più che sufficienti
La Richiesta non era lontana da quella cifra, ma quello che la società era disposta a dargli risultava decisamente meno !

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6087
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da Kenta » 9 giu 2021, 20:18

Stamkos84 ha scritto:
9 giu 2021, 19:33
Non so le cifre , ma auspico che L offerta fatta fosse di 130000…10 k al mese per il ruolo che avrebbe ricoperto erano più che sufficienti
10mila! Mecojoni!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da cimice77 » 9 giu 2021, 20:56

barabitt ha scritto:
9 giu 2021, 20:01
Stamkos84 ha scritto:
9 giu 2021, 19:33
Non so le cifre , ma auspico che L offerta fatta fosse di 130000…10 k al mese per il ruolo che avrebbe ricoperto erano più che sufficienti
La Richiesta non era lontana da quella cifra, ma quello che la società era disposta a dargli risultava decisamente meno !
La cifra é perfettamente in linea per un giocatore del genere e se la risposta di Hnat é stata nettamente inferiore capisco la decisione di Sannitz di smettere.
Quando intendo giocare col fuoco intendo proprio questo.....con un giocatore come Sannitz, con quello che ha rappresentato per il club e quello che ha dato per il club ci sono due possibilità:
O gli dici subito non ti rinnoviamo (scelta che potrebbe essere legittima) o accetti di rinnovarlo a delle condizioni accettabili (la cifra detta ripeto é in linea col mercato). Andare a fargli un offerta nettamente inferiore, quindi ridicola, é una mancanza di rispetto. E queste cose allo spogliatoio non fanno bene.

Avatar utente
Sun-mi
Messaggi: 227
Iscritto il: 13 mar 2021, 6:26

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da Sun-mi » 9 giu 2021, 21:32

Grazie Raffaele,
visto che qui nessuno riesce a plaudire al primo giocatore ticinese del nostro vivaio dopo Alfio Molina, di cui viene giustamente ritirato numero e maglia, interrompo (solo con questo intervento il mio silenzioI) per porgerti un grazie infinito.
Verro' eccezionalmente alla Resega per il ritiro della maglia 38 e per un caldissimo applauso dovuto.

Scusate il disturbo a voi seguaci di CmS, continuate pure con gli estenuanti vacui e insulsi discorsi sui 10k 30giga 130000kk e balle varie.
Che il monopoli continui

Stamkos84
Messaggi: 3160
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da Stamkos84 » 9 giu 2021, 21:33

Nettamente inferiore a 130 k? Significa chiaramente “non ti vogliamo”… a titolo di esempio, sannitZ andando in disoccupazione percepirebbe L 80 % del precedente stipendio ma , essendo sicuramente molto alto, la cifra che riceverebbe sarebbero 10 k mensili, il massimo previsto dalla LADI..
Comprensibile la scelta di ritirarsi, già solo per il lato economico

barabitt
Messaggi: 9516
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da barabitt » 9 giu 2021, 21:40

cimice77 ha scritto:
9 giu 2021, 20:56
barabitt ha scritto:
9 giu 2021, 20:01
Stamkos84 ha scritto:
9 giu 2021, 19:33
Non so le cifre , ma auspico che L offerta fatta fosse di 130000…10 k al mese per il ruolo che avrebbe ricoperto erano più che sufficienti
La Richiesta non era lontana da quella cifra, ma quello che la società era disposta a dargli risultava decisamente meno !
La cifra é perfettamente in linea per un giocatore del genere e se la risposta di Hnat é stata nettamente inferiore capisco la decisione di Sannitz di smettere.
Quando intendo giocare col fuoco intendo proprio questo.....con un giocatore come Sannitz, con quello che ha rappresentato per il club e quello che ha dato per il club ci sono due possibilità:
O gli dici subito non ti rinnoviamo (scelta che potrebbe essere legittima) o accetti di rinnovarlo a delle condizioni accettabili (la cifra detta ripeto é in linea col mercato). Andare a fargli un offerta nettamente inferiore, quindi ridicola, é una mancanza di rispetto. E queste cose allo spogliatoio non fanno bene.
Ti posso assicurare che la cosa è stata accolta con serenità e senza problemi dal giocatore. Anche perchè ha comunque delle idee abbastanza "precise" rispetto al suo futuro. L'offerta secondo me non era ridicola, ma semplicemente rispecchiava il ruolo che avrebbe avuto e quindi non si poteva concedergli di più (visto che avrebbe giocato davvero poco). A me sembra che l'operazione sia stata gestita molto bene e ne sono usciti tutti positivamente.

barabitt
Messaggi: 9516
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da barabitt » 9 giu 2021, 21:45

Stamkos84 ha scritto:
9 giu 2021, 21:33
Nettamente inferiore a 130 k? Significa chiaramente “non ti vogliamo”… a titolo di esempio, sannitZ andando in disoccupazione percepirebbe L 80 % del precedente stipendio ma , essendo sicuramente molto alto, la cifra che riceverebbe sarebbero 10 k mensili, il massimo previsto dalla LADI..
Comprensibile la scelta di ritirarsi, già solo per il lato economico
No non credo tu debba interpretarla in quel modo; secondo me significa: il tuo ruolo non sarà più così importante e quindi, giustamente, devi accontentarti. Come dici tu, in disoccupazione percepirebbe di più ed effettivamente da quel lato non gli converrebbe. Diciamo che firmando avrebbe percepito una paga pari a quella di un docente delle medie ;) ! Nulla di assolutamente inconcepibile quindi ! Io giocherei volentieri da professionista per quei soldi !!!

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da Jean Valjean » 9 giu 2021, 22:12

cimice77 ha scritto:
9 giu 2021, 20:56
barabitt ha scritto:
9 giu 2021, 20:01
Stamkos84 ha scritto:
9 giu 2021, 19:33
Non so le cifre , ma auspico che L offerta fatta fosse di 130000…10 k al mese per il ruolo che avrebbe ricoperto erano più che sufficienti
La Richiesta non era lontana da quella cifra, ma quello che la società era disposta a dargli risultava decisamente meno !
La cifra é perfettamente in linea per un giocatore del genere e se la risposta di Hnat é stata nettamente inferiore capisco la decisione di Sannitz di smettere.
Quando intendo giocare col fuoco intendo proprio questo.....con un giocatore come Sannitz, con quello che ha rappresentato per il club e quello che ha dato per il club ci sono due possibilità:
O gli dici subito non ti rinnoviamo (scelta che potrebbe essere legittima) o accetti di rinnovarlo a delle condizioni accettabili (la cifra detta ripeto é in linea col mercato). Andare a fargli un offerta nettamente inferiore, quindi ridicola, é una mancanza di rispetto. E queste cose allo spogliatoio non fanno bene.
ho fatto bene a non cambiare ancora le gomme, trovarmi così in sintonia con te mi fa pensare ad un imminente bufera di neve :D

Rispondi