Raffaele Sannitz

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da Jean Valjean » 9 giu 2021, 22:16

barabitt ha scritto:
9 giu 2021, 21:45
Stamkos84 ha scritto:
9 giu 2021, 21:33
Nettamente inferiore a 130 k? Significa chiaramente “non ti vogliamo”… a titolo di esempio, sannitZ andando in disoccupazione percepirebbe L 80 % del precedente stipendio ma , essendo sicuramente molto alto, la cifra che riceverebbe sarebbero 10 k mensili, il massimo previsto dalla LADI..
Comprensibile la scelta di ritirarsi, già solo per il lato economico
No non credo tu debba interpretarla in quel modo; secondo me significa: il tuo ruolo non sarà più così importante e quindi, giustamente, devi accontentarti. Come dici tu, in disoccupazione percepirebbe di più ed effettivamente da quel lato non gli converrebbe. Diciamo che firmando avrebbe percepito una paga pari a quella di un docente delle medie ;) ! Nulla di assolutamente inconcepibile quindi ! Io giocherei volentieri da professionista per quei soldi !!!
per dirla alla Venditti "una gran presa per il c..." ;-)

dai non raccontiamoci palle. l'ha presa bene? non ci credo neanche se viene lui di persona a dirmelo.
per fare una proposta indecente, meglio non farla e basta.

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da barabitt » 9 giu 2021, 22:23

Jean Valjean ha scritto:
9 giu 2021, 22:16
barabitt ha scritto:
9 giu 2021, 21:45
Stamkos84 ha scritto:
9 giu 2021, 21:33
Nettamente inferiore a 130 k? Significa chiaramente “non ti vogliamo”… a titolo di esempio, sannitZ andando in disoccupazione percepirebbe L 80 % del precedente stipendio ma , essendo sicuramente molto alto, la cifra che riceverebbe sarebbero 10 k mensili, il massimo previsto dalla LADI..
Comprensibile la scelta di ritirarsi, già solo per il lato economico
No non credo tu debba interpretarla in quel modo; secondo me significa: il tuo ruolo non sarà più così importante e quindi, giustamente, devi accontentarti. Come dici tu, in disoccupazione percepirebbe di più ed effettivamente da quel lato non gli converrebbe. Diciamo che firmando avrebbe percepito una paga pari a quella di un docente delle medie ;) ! Nulla di assolutamente inconcepibile quindi ! Io giocherei volentieri da professionista per quei soldi !!!
per dirla alla Venditti "una gran presa per il c..." ;-)

dai non raccontiamoci palle. l'ha presa bene? non ci credo neanche se viene lui di persona a dirmelo.
per fare una proposta indecente, meglio non farla e basta.
Vedetela come preferite, io questo so e questo racconto. Come detto, guadagnare 8000.- al mese per avere un ruolo marginale a 38 anni non la vedo una brutta proposta. :good:, si vede che a voi tutti i soldi crescono sotto il letto !!

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da barabitt » 9 giu 2021, 22:25

barabitt ha scritto:
9 giu 2021, 22:23
Jean Valjean ha scritto:
9 giu 2021, 22:16
barabitt ha scritto:
9 giu 2021, 21:45


No non credo tu debba interpretarla in quel modo; secondo me significa: il tuo ruolo non sarà più così importante e quindi, giustamente, devi accontentarti. Come dici tu, in disoccupazione percepirebbe di più ed effettivamente da quel lato non gli converrebbe. Diciamo che firmando avrebbe percepito una paga pari a quella di un docente delle medie ;) ! Nulla di assolutamente inconcepibile quindi ! Io giocherei volentieri da professionista per quei soldi !!!
per dirla alla Venditti "una gran presa per il c..." ;-)

dai non raccontiamoci palle. l'ha presa bene? non ci credo neanche se viene lui di persona a dirmelo.
per fare una proposta indecente, meglio non farla e basta.
Vedetela come preferite, io questo so e questo racconto. Come detto, guadagnare 8000.- al mese per avere un ruolo marginale a 38 anni non la vedo una brutta proposta. :good:, si vede che a voi tutti i soldi crescono sotto il letto !!
...mi sembra inoltre di capire che alcuni di voi non hanno gran fiducia in Domenichelli e che ogni sua decisione sia fonte di piccola polemica, nella speranza che le sue idee falliscano. Non capisco ma va bene così.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da cimice77 » 9 giu 2021, 22:44

Sinceramente qualche dubbio inizia a sorgermi sopratutto a livello di gestione/comunicazione.

Non metto assolutamente in dubbio quello che dici ma resto perplesso quando vengono riportate tutti i dettagli (richiesta del giocatore, offerta del club e ruolo ipotetico in squadra).
Questa fuga di notizie che vengono dalla gestione sportiva mi fa molto molto pensare anche perché da quello che scrivi non é un singolo caso ma sembra un abitudine questo spifferare (meglio per te...ma nn farti influenzare troppo :P )

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da formaggino » 9 giu 2021, 23:03

comunque non è una decisione presa unicamente per motivi economici...c'è un lato sportivo anche, sappiatelo.

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da barabitt » 9 giu 2021, 23:19

cimice77 ha scritto:
9 giu 2021, 22:44
Sinceramente qualche dubbio inizia a sorgermi sopratutto a livello di gestione/comunicazione.

Non metto assolutamente in dubbio quello che dici ma resto perplesso quando vengono riportate tutti i dettagli (richiesta del giocatore, offerta del club e ruolo ipotetico in squadra).
Questa fuga di notizie che vengono dalla gestione sportiva mi fa molto molto pensare anche perché da quello che scrivi non é un singolo caso ma sembra un abitudine questo spifferare (meglio per te...ma nn farti influenzare troppo :P )
...bisogna solo saper ascoltare bene, è chiaro che alcune cose escono, è impossibile che tutto possa rimanere nelle stanze dei bottoni ;) .
In tutte le gestioni ci sono gli spifferi, alcune cose le sapevo anche nelle gestioni precedenti, ma non sempre mi va di parlarne.
Come vedi non ho detto nulla finché il tutto è diventato ufficiale, quindi c'è anche una questione di rispetto verso ciò che riesco a sapere.

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da barabitt » 9 giu 2021, 23:20

formaggino ha scritto:
9 giu 2021, 23:03
comunque non è una decisione presa unicamente per motivi economici...c'è un lato sportivo anche, sappiatelo.
Confermo !

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da Jean Valjean » 10 giu 2021, 7:07

formaggino ha scritto:
9 giu 2021, 23:03
comunque non è una decisione presa unicamente per motivi economici...c'è un lato sportivo anche, sappiatelo.
Va benissimo. Si parla francamente e ci può stare. Più volte in passato abbiamo rinnovato per “senso di dovere”. Ma fare proposte indecenti no (se appunto il motivo è sportivo, l’offerta non la fai neanche).

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da cimice77 » 10 giu 2021, 8:47

Concordo pienamente. Specialmente se il giocatore in questione é una bandiera come Sannitz

joof
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 gen 2019, 12:07

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da joof » 10 giu 2021, 9:44

barabitt ha scritto:
9 giu 2021, 23:19
cimice77 ha scritto:
9 giu 2021, 22:44
Sinceramente qualche dubbio inizia a sorgermi sopratutto a livello di gestione/comunicazione.

Non metto assolutamente in dubbio quello che dici ma resto perplesso quando vengono riportate tutti i dettagli (richiesta del giocatore, offerta del club e ruolo ipotetico in squadra).
Questa fuga di notizie che vengono dalla gestione sportiva mi fa molto molto pensare anche perché da quello che scrivi non é un singolo caso ma sembra un abitudine questo spifferare (meglio per te...ma nn farti influenzare troppo :P )
...bisogna solo saper ascoltare bene, è chiaro che alcune cose escono, è impossibile che tutto possa rimanere nelle stanze dei bottoni ;) .
In tutte le gestioni ci sono gli spifferi, alcune cose le sapevo anche nelle gestioni precedenti, ma non sempre mi va di parlarne.
Come vedi non ho detto nulla finché il tutto è diventato ufficiale, quindi c'è anche una questione di rispetto verso ciò che riesco a sapere.
Più che altro dovresti anche considerare che per quanto tu possa essere sicuro, per noi tutti sei solo un tizio che scrive su internet, per cui non puoi pretendere che pendiamo da ciò che dici e che si prenda tutto per vero sulla fiducia.
Senza prendersela, ma io resto sempre scettico di chi fa per conoscere tutto. Anche perché come dice cimice, se c'è così tanta gente che conosce tutto qualcosa non funziona bene.

Rispondi