Glen Metropolit

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: TOTO STRANIERO..

Messaggio da nylanderfan » 16 set 2010, 16:05

Forse si riferisce ancora alla storia dei salari pagati in nero.
from Bure to Boeser

Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: TOTO STRANIERO..

Messaggio da Massimo » 16 set 2010, 16:17

Colpa della moglie di Metro? :shok:

Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: TOTO STRANIERO..

Messaggio da weissbier » 16 set 2010, 16:40

L'offerta deve esserci stata o si è comunque offerto, lo ha ammesso con leggero giro di parole anche Bozon alla trasmissione Fuorigioco. Confermato da Jaks, che può piacere o meno ma è assai dentro a certe cose.
Sono contento di vederlo sabato...non dico cosa spero altrimenti mi bannano... :diablo:
Prost. Kippis. Kia Ora.

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: TOTO STRANIERO..

Messaggio da Swissfan » 16 set 2010, 16:41

Cerco sempre di non essere polemico, MA: Laurenti a Fuorigioco ha detto che non gli hanno fatto offerte, Bozon a Fuorigioco ha detto che gli hanno fatto offerte. O almeno così ricordo. Che si mettano d'accordo! :roll:
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: TOTO STRANIERO..

Messaggio da weissbier » 16 set 2010, 16:42

Se il nostro presidente dice una cosa, storicamente vale l'opposto. :jump:
Prost. Kippis. Kia Ora.

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: TOTO STRANIERO..

Messaggio da wyoming » 16 set 2010, 16:45

a me sembra di aver capito che l'offerta a Metro c'era, Fuorigioco dixit, e che lui ha deciso per Zugo. Stipendio? Squadra? Pista? Moglie? Clima?

Siamo solo noi a pensare che Lugano gli sia rimasta nel cuore......a me non pare proprio. E' venuto a Lugano ha vinto il campionato, grazie arrivederci, NHL. Poi va dove ti porta il borsello........
Immagine

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: TOTO STRANIERO..

Messaggio da Swissfan » 16 set 2010, 16:46

Comunque vi invito (e mi invito) a continuare la discussione su Metropolit esclusivamente nel thread a lui dedicato :)

http://hclforum.bweb.ch/viewtopic.php?f=21&t=163
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: Metropolit

Messaggio da weissbier » 16 set 2010, 16:54

Ne ho seguito le gesta da Boston a Philadelphia a Montréal.
Grande professionista, bello rivederlo sabato. Molto bello, anche se con altra maglia.
Prost. Kippis. Kia Ora.

Saro
Messaggi: 468
Iscritto il: 26 ago 2010, 15:26
Località: Las Vegas

Re: TOTO STRANIERO..

Messaggio da Saro » 16 set 2010, 16:58

wyoming ha scritto:a me sembra di aver capito che l'offerta a Metro c'era, Fuorigioco dixit, e che lui ha deciso per Zugo. Stipendio? Squadra? Pista? Moglie? Clima?

Siamo solo noi a pensare che Lugano gli sia rimasta nel cuore......a me non pare proprio. E' venuto a Lugano ha vinto il campionato, grazie arrivederci, NHL. Poi va dove ti porta il borsello........
D'accordissimo con te, che a Lugano in quel periodo si sia trovato bene é un conto, ma non venitemi a raccontare certe stupidate (per non usare un termine più volgare) come che Lugano gli sia rimasta nel cuore e che voleva assolutamente tornare qui e che se non é venuto é solo colpa del nostro malefico DS o componenti del Lugano come Laurenti che fanno di tutto per far arrabbiare i tifosi e non ne fanno una giusta...Per favore! :zzz:
È un giocatore come un altro, ha fatto la sua scelta che va rispettata, ma va dove gira maggiormente la grana (lasciate da parte il discorso che non é andato in Russia perché ha famiglia, io intendo tra le varie offerte svizzere visto che voleva tornare qui), altrimenti sarebbe tornato se davvero gli fosse rimasta nel cuore visto che i soldi non sono tutto (quante volte l'ho sentita sta storia che noia). Gente siamo nel 2010 svegliamoci.

P.S.: scusa Swissfan era l'ultimo messaggio inerente a Metropolit ma volevo dire la mia opinione.

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Metropolit

Messaggio da Swissfan » 16 set 2010, 17:42

No problem Saro, per comodità ho spostato tutto il malloppone da questa parte ;)
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Rispondi