Patrice Bergeron

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Patrice Bergeron

Messaggio da Misko » 24 dic 2012, 12:01

A parte il livello sconvolgente di buona parte della discussione, Patrice ci mancherà.
Urge uno sniper ora...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Patrice Bergeron

Messaggio da Sunmi » 24 dic 2012, 13:49

Lord Burg ha scritto:Ehmmmmmmmm... Ha fatto 15 partite di playoff l'anno che hanno vinto.. Non so su quante, ma comunque AL MASSIMO possono essere 21... E quelle 15, nn è che le ha giocate e basta, anzi, ha ""solo"" fatto 5 gol e 12 punti!! Pero avete ragione, è proprio uno straniero da playout.. :bad:

è un fenomeno, ora ne sono sicuro non crederò mai più ai miei occhi.
Di fatti sbaglio anche su Bednar nota ciofeca e su Nummelin imbarazzante imbranato

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Patrice Bergeron

Messaggio da Lord Burg » 24 dic 2012, 13:52

Evviva la tua solita ironia quando non sai piu che dire.. :bad:

Nessuno ha detto che è un fenomeno, solamente che è una gran cazzata dire che è uno straniero da playout!

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Patrice Bergeron

Messaggio da Sunmi » 24 dic 2012, 14:04

Lord Burg ha scritto:Evviva la tua solita ironia quando non sai piu che dire.. :bad:

Nessuno ha detto che è un fenomeno, solamente che è una gran cazzata dire che è uno straniero da playout!
Se non facciamo i play out hai ragione.
Ma guarda non é un problema di cosa dire, ma di come viene recepito.
Si vogliono solo commenti positivi a qualsiasi costo, ok io sto zitto.
Ho sbagliato sulle statistiche di Mc Lean non ho problemi anzi ti dirò non ho nemmeno controllato e non me ne frega nulla.
Io purtroppo ricordo la mentalità di JS che dopo 27 partite utili consecutive si arrabbiava se al 28esimo match si perdeva.
Adesso dopo 6 sconfitte su 7 o 8 partite va tutto bene basta non criticare.
Sbaglio io chiarissimo adesso . Dal 2013 tutto andrà bene, e intanto nessuno si accorge che affondiamo.
Ma LH ha detto che nel 2013 saremo fortissimi Evviva.
Ma hai ragione io non capisco nulla non mi documento,tutto va benissimo e non me ne accorgo
Buone Feste a tutti e grazie di sopportarmi

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Patrice Bergeron

Messaggio da cimice77 » 24 dic 2012, 15:19

Quello che sta succedendo nel forum è frutto di un fenomeno che chiamerei simpaticamente "piottizarsi".
La gente si abitua alla sconfitte e al gioco pessimo della squadra. L importante è vedere i giocatori che lottano.

Poi guai dare contro la società. Sembra che criticare o avere opinioni diverse sia un crimine.

Ma va bene anche così. Un forum è bello perchè è variato.
C è chi pensa che Mc Lean sia il miglior straniero e altri che pensano che Huras sia il peggio allenatore.

Ad ogni modo buon natale a tutti

Raoul Duke
Messaggi: 228
Iscritto il: 27 ott 2012, 0:25

Re: Patrice Bergeron

Messaggio da Raoul Duke » 24 dic 2012, 15:35

Un forum serve per esprimere pareri e discutere, ci mancherebbe. Sarebbe però buona cosa che tutti cercassero di relazionarsi con gli altri come se si trattasse di una discussione tra persone in carne ed ossa. Quello che personalmente mi infastidisce è che alcuni utenti sembrano dimenticare queste buone regole ed utilizzano in maniera continua toni saccenti, apertamente polemici e sarcastici. Se questo è il modo in cui vi relazionate alle persone nel mondo reale, non credo che siate in grado di farvi molti nuovi amici.
Ognuno può pensarla come vuole, anche sulla partenza di Bergeron (giusto per restare in topic), ma ultimamente i toni delle varie discussioni sono diventati sempre più scortesi, tanto da far passare la voglia di continuare ad intervenire.
Il voler vedere le cose in un certo modo, non ha nulla a che vedere con il piottizzarsi. C'è chi, come me, è convinto che malgrado i risultati insufficienti, dirigenza e staff tecnico stiano facendo un buon lavoro. Pronto a sentire le opinioni altrui, a discutere di tutto, ma non con i toni che regnano nel forum da qualche giorno a questo parte.
Detto questo, se mai non dovessimo più rivederlo, ringrazio Patrice per lo spettacolo e l'impegno che ci ha regalato sperando che l'esperienza a Lugano sia stata arricchente anche per lui.

Avatar utente
Barcollo
Messaggi: 801
Iscritto il: 23 ott 2010, 20:42
Località: Brissago

Re: Patrice Bergeron

Messaggio da Barcollo » 24 dic 2012, 15:59

Stra-quoto.

Ogni opinione è rispettabile. Sempre che venga argomentata.

Il sarcasmo da quattro soldi non serve a nulla. Anzi serve proprio solo a screditare l'opinione del provocatore.
Barcollo Ma Non Mollo

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Patrice Bergeron

Messaggio da ciccio33 » 24 dic 2012, 17:27

Quoto gli ultimi 2 interventi... :good:
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Patrice Bergeron

Messaggio da nylanderfan » 24 dic 2012, 17:36

Non posso che condividere il pensiero di Raoul Duke. Il rispetto prima di tutto.
Inoltre certi interventi sarcastici trovano il tempo che trovano. A volte mi sembra che taluni credano di dialogare direttamente con LH o qualcuno della dirigenza. Qui siamo tutti tifosi della stessa squadra con idee diverse (e ci mancherebbe) ma credo che l'obiettivo finale sia uguale per tutti, ovvero portare in alto questi gloriosi colori. Purtroppo, o per fortuna, nessuno di noi ha un potere decisionale all'interno del club e quindi trovo inutile accanirsi in maniera eccessiva verso un idea o un'altra. In fondo noi possiamo solo commentare quello che succede e non di certo influenzare le decisioni di chicchessia. :)
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Patrice Bergeron

Messaggio da wyoming » 24 dic 2012, 17:40

bella raoul, condivido in pieno. per questo mi appello alla moderazione e ai moderatori.
Immagine

Rispondi