Matteo Nodari

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Stamkos84
Messaggi: 3161
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Matteo Nodari

Messaggio da Stamkos84 » 5 mag 2021, 12:22

Fare peggio la vedo dura...il rinnovo per L amor del cielo ci può anche stare..il problema è che è stato rinnovato alle condizioni dello scorso anno e non come 8o difensore ...
De facto sostituirà antonietti...
Spero però che in futuro si utilizzi bene il budget .giocatori funzionali al progetto e costi ottimizzati . Della serie, basta giocatori “pagato troppo” per un ruolo che può ricoprire un giovane , a costi nettamente inferiori, al fine di utilizzare meglio le risorse per investire in giocatori top player

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Matteo Nodari

Messaggio da Kirk » 5 mag 2021, 12:25

Misko ha scritto:
5 mag 2021, 12:21
Rinnovo inutile, spero almeno che sia un tipo simpatico nello spogliatoio :D
Mi è sempre stato sulle balle ma spero almeno sia simpatico come dici :D

quanto potrebbe prendere? Più di 100k?
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Matteo Nodari

Messaggio da Solo Lugano » 5 mag 2021, 12:36

Stamkos84 ha scritto:
5 mag 2021, 12:22
Fare peggio la vedo dura...il rinnovo per L amor del cielo ci può anche stare..il problema è che è stato rinnovato alle condizioni dello scorso anno e non come 8o difensore ...
De facto sostituirà antonietti...
Spero però che in futuro si utilizzi bene il budget .giocatori funzionali al progetto e costi ottimizzati . Della serie, basta giocatori “pagato troppo” per un ruolo che può ricoprire un giovane , a costi nettamente inferiori, al fine di utilizzare meglio le risorse per investire in giocatori top player
D'accordo sull'ultima parte...
Sulla prima, invece, secondo me Nodari non ha un salario altissimo... È comunque tornato a casa, penso avendo meno pretese sullo stipendio. Non sarei così sicuro che il suo stipendio sia medio-alto. D'accordo però che se l'ingaggio è stato deciso lo scorso anno, questo può essere leggermente maggiore.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Matteo Nodari

Messaggio da ciccio33 » 5 mag 2021, 13:13

Si tende sempre a "crocifiggere" il Nodari di turno (come con Ronchetti e compagnia bella) ma che io sappia non è mai stato è mai sarà un fuoriclasse (semmai bisognerebbe prendersela con chi l'ha voluto a Lugano). Ora non per difendere Nodari che non ne ha sicuramente bisogno ma guardate che per esempio negli ultimi disgraziati PO ci son giocatori ben più acclamati che non hanno fatto meglio di lui, anzi, avrebbero dovuto trascinare la squadra e invece nisba.
Immagine

lobj
Messaggi: 1329
Iscritto il: 17 ott 2010, 23:19

Re: Matteo Nodari

Messaggio da lobj » 5 mag 2021, 16:20

......giudicando dalle sue prestazioni viste in TV due anni son troppi....dare la prova di riscatto ci può stare con opzione per anno giuntivo.....ma due anni non era il caso.... :clapping: :clapping: :clapping:

edr10
Messaggi: 3477
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Matteo Nodari

Messaggio da edr10 » 5 mag 2021, 16:33

ciccio33 ha scritto:
5 mag 2021, 13:13
Si tende sempre a "crocifiggere" il Nodari di turno (come con Ronchetti e compagnia bella) ma che io sappia non è mai stato è mai sarà un fuoriclasse (semmai bisognerebbe prendersela con chi l'ha voluto a Lugano). Ora non per difendere Nodari che non ne ha sicuramente bisogno ma guardate che per esempio negli ultimi disgraziati PO ci son giocatori ben più acclamati che non hanno fatto meglio di lui, anzi, avrebbero dovuto trascinare la squadra e invece nisba.
Ma almeno durante la RS hanno fatto bene. Non che lui si sia distinto...

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Matteo Nodari

Messaggio da ciccio33 » 5 mag 2021, 16:40

edr10 ha scritto:
5 mag 2021, 16:33
ciccio33 ha scritto:
5 mag 2021, 13:13
Si tende sempre a "crocifiggere" il Nodari di turno (come con Ronchetti e compagnia bella) ma che io sappia non è mai stato è mai sarà un fuoriclasse (semmai bisognerebbe prendersela con chi l'ha voluto a Lugano). Ora non per difendere Nodari che non ne ha sicuramente bisogno ma guardate che per esempio negli ultimi disgraziati PO ci son giocatori ben più acclamati che non hanno fatto meglio di lui, anzi, avrebbero dovuto trascinare la squadra e invece nisba.
Ma almeno durante la RS hanno fatto bene. Non che lui si sia distinto...
Vero e qui hai assolutamente ragione ma, appunto, chi l'ha voluto e portato a Lugano?
Immagine

edr10
Messaggi: 3477
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Matteo Nodari

Messaggio da edr10 » 5 mag 2021, 16:46

ciccio33 ha scritto:
5 mag 2021, 16:40
edr10 ha scritto:
5 mag 2021, 16:33
ciccio33 ha scritto:
5 mag 2021, 13:13
Si tende sempre a "crocifiggere" il Nodari di turno (come con Ronchetti e compagnia bella) ma che io sappia non è mai stato è mai sarà un fuoriclasse (semmai bisognerebbe prendersela con chi l'ha voluto a Lugano). Ora non per difendere Nodari che non ne ha sicuramente bisogno ma guardate che per esempio negli ultimi disgraziati PO ci son giocatori ben più acclamati che non hanno fatto meglio di lui, anzi, avrebbero dovuto trascinare la squadra e invece nisba.
Ma almeno durante la RS hanno fatto bene. Non che lui si sia distinto...
Vero e qui hai assolutamente ragione ma, appunto, chi l'ha voluto e portato a Lugano?
Quello scambio non si doveva fare, anche se Marti aveva firmato già a Losanna...potevano aspettare, lasciarlo lì ed in seguito valutare.

Connesso
Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Matteo Nodari

Messaggio da Lightning » 5 mag 2021, 18:00

E pensare che mi disperavo una volta letto che sarebbe arrivato Marti... Fortuna che non avevo ancora visto giocare Nodari. Mamma mia che stagione improponibile.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Matteo Nodari

Messaggio da Lord Burg » 19 mag 2021, 9:37

Dopo essersi visto scippare il 22 da Alatalo, Nodari ripiega sull’88 :wacko:

88 che era comunque il suo numero a Losanna... Che abbia quindi forse voluto cambiare lui, magari per scaramanzia dopo la brutta stagione con il 22? Verso l’esterno verrà comunque sicuramente raccontata questa versione...

Rispondi