Pierrick Pivron

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Pierrick Pivron

Messaggio da Grog » 13 gen 2013, 13:19

Che goal, signori, che goal. Ha tirato giù le ragnatele. Una vita che non vedevo uno svizzero del Lugano fare un polsino del genere, a parte qualche sporadica invenzione di Reuille.

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Pierrick Pivron

Messaggio da Massimo » 13 gen 2013, 13:58

Il goal mi ha sorpreso in positivo, forse ha doti tecniche migliori di quanto credessi.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Pierrick Pivron

Messaggio da ciccio33 » 13 gen 2013, 14:21

Notevole il gesto, il ragazzo ha qualità superiori di quelle che mi aspettavo... :clapping:
Immagine

Avatar utente
wing
Messaggi: 1238
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:20
Località: Agno

Re: Pierrick Pivron

Messaggio da wing » 13 gen 2013, 15:01

E anche qui vale lo stesso discorso fatto per Kamber: Profico o Pivron?

Perché si potrebbe anche tenerli entrambi, ma poi cominciamo a dover mettere in discussione Reuille o, al limite, uno tra J. Murray, Kostner o Simion...

Io personalmente ammiro molto Profico, ma un giocatore con la stazza ed il rendimento di Pivron a noi serve tantissimo.
Beware the fury of a patient man!

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Pierrick Pivron

Messaggio da Lord Burg » 13 gen 2013, 15:05

Adesso come adesso la mia scelta cade chiaramente su Pivron :good:
Pronto comunque a ricredermi ;)

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Pierrick Pivron

Messaggio da Massimo » 13 gen 2013, 15:15

wing ha scritto:E anche qui vale lo stesso discorso fatto per Kamber: Profico o Pivron?

Perché si potrebbe anche tenerli entrambi, ma poi cominciamo a dover mettere in discussione Reuille o, al limite, uno tra J. Murray, Kostner o Simion...
Vogliamo rischiare di dover chiamare Di Pietro anche il prossimo anno? Siamo sicuri che Simion e/o Fazzini non andranno via a luglio come fatto da Balmelli?

Avatar utente
wing
Messaggi: 1238
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:20
Località: Agno

R: Re: Pierrick Pivron

Messaggio da wing » 13 gen 2013, 18:53

Massimo ha scritto:
wing ha scritto:E anche qui vale lo stesso discorso fatto per Kamber: Profico o Pivron?

Perché si potrebbe anche tenerli entrambi, ma poi cominciamo a dover mettere in discussione Reuille o, al limite, uno tra J. Murray, Kostner o Simion...
Vogliamo rischiare di dover chiamare Di Pietro anche il prossimo anno? Siamo sicuri che Simion e/o Fazzini non andranno via a luglio come fatto da Balmelli?
Quando cominci ad avere 5-6 infortunati in attacco il Di Pietro di turno lo chiami anche se sei Lo ZSC, il Ginevra o il Friborgo.
Al contrario, credo che lo stesso Profico non sia disposto a firmare come no. 13 o 14: secondo te perché c'è stata la litigata con Huras e relativo esilio temporaneo il B?

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Beware the fury of a patient man!

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: R: Re: Pierrick Pivron

Messaggio da Massimo » 13 gen 2013, 19:09

wing ha scritto: Al contrario, credo che lo stesso Profico non sia disposto a firmare come no. 13 o 14: secondo te perché c'è stata la litigata con Huras e relativo esilio temporaneo il B?
Non lo possiamo sapere. Possiamo solo fare ipotesi. Io non escludo che l'averlo mandato in B sia da collegare a trattative contrattuali.

Avatar utente
wing
Messaggi: 1238
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:20
Località: Agno

Re: R: Re: Pierrick Pivron

Messaggio da wing » 13 gen 2013, 19:24

Massimo ha scritto:
wing ha scritto: Al contrario, credo che lo stesso Profico non sia disposto a firmare come no. 13 o 14: secondo te perché c'è stata la litigata con Huras e relativo esilio temporaneo il B?
Non lo possiamo sapere. Possiamo solo fare ipotesi. Io non escludo che l'averlo mandato in B sia da collegare a trattative contrattuali.
Ma certo che è legato a questioni contrattuali: Leandro va per i 23 anni ed ha bisogno di giocare con una certa regolarità e con un certo minutaggio.
A Lugano uno come lui potrebbe trovare spazio, da titolare, unicamente con Reuille al fianco di Conne; Huras invece non ce lo vede e preferisce uno come Pivron (che da come gioca non mi dispiace affatto!).

A questo punto Profico potrebbe tornare utile al Lugano (come no. 13 o 14, eventualmente in prestito da qualche parte quando non gioca), ma a lui questo può andar bene?

Senza essere egoista posso pensare che al buon Leandro vada meglio un ruolo da titolare presso squadre come Ambrì, Rapperswil o Langnau, che non un ruolo di rincalzo in una squadra più "ambiziosa".

Il rapporto tra il giocatore e la società si è "inspiegabilmente" rotto al momento dell'arrivo di Pivron (che puntualmente gli ha soffiato il posto); per me la situazione è chiarissima.

Non intendo con questo dire che un eventuale rinnovo a Profico sia sbagliato, ma se penso a questioni tipo il contingente, il budget, il rapporto tra giocatore e società, gli obbiettivi dello stesso giocatore e della società... beh, Leandro non fa sicuramente parte degli intoccabili.
Beware the fury of a patient man!

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Pierrick Pivron

Messaggio da AléLugano » 13 gen 2013, 20:40

Se dovessi scegliere tra lui e Profico...Pivron senza esitazioni!
"Non può piovere per sempre.."

Rispondi