Sfogo e consolazione!

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Sfogo e consolazione!

Messaggio da L.V.G.A. » 18 mar 2013, 11:45

Ciao a tutti

Non so come state voi, ma pian piano mi sto rendendo conto, che fino a settembre sarà una vita senza H.C. Lugano. A pensarci mi girano veramente le cosiddette.

Onore a tutti gli utenti, che riescono già a fare le pagelle, riflettere come si dovrà rifare la rosa e avere già qualche idea di miglioramento in generale.

Poiché dovrà passare ancora qualche giorno per smaltire l'ennesimo fallimento (non totale però) nei quarti di finale e che gli anni che non si vince più una serie da playoff saranno almeno otto (!), mi riempie con tanta di quella frustrazione che vorrei iniziare a bestemmiare e mandare in quel paese tutti quanti. Allora mi permetto di aprire una discussione dov'è possibile sfogarsi e consolarsi reciprocamente.

Saluti a tutti e sempre; ovunque forza Lugano! 8-)
NON MOLLARE MAI!

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Sfogo e consolazione!

Messaggio da nylanderfan » 18 mar 2013, 11:47

Il muro del pianto? :D
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Squalo
Messaggi: 462
Iscritto il: 27 ago 2010, 13:40

Re: Sfogo e consolazione!

Messaggio da Squalo » 18 mar 2013, 12:13

La cosa che più mi fa incazzare è l'attitudine nell'ultima partita: molli e senza grinta, senza quel fuoco sacro che dovresti avere in una partita da dentro o fuori.
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Sfogo e consolazione!

Messaggio da nylanderfan » 18 mar 2013, 12:17

Più o meno è stato lo stesso atteggiamento di gara 7 contro il Davos di qualche anno fa. Con la differenza che ora la squadra ha qualche elemento in più che non molla, ma non abbastanza.
from Bure to Boeser

Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Sfogo e consolazione!

Messaggio da Massimo » 18 mar 2013, 12:20

Io non ho notato la carenza di motivazioni che alcuni stanno stigmatizzando, ma ho visto la partita in TV, non dal vivo.
Aggiungo comunque che in certe situazioni è difficile capire se a mancare siano le motovazioni oppure la benzina.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Sfogo e consolazione!

Messaggio da ciccio33 » 18 mar 2013, 12:21

E ma eran cotti si vedeva, e quando è così tutte le buone intenzioni del mondo non servono, puoi avere tutto il fuoco sacro che vuoi ma se le gambe non girano... benzina finta. stop.
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Sfogo e consolazione!

Messaggio da nylanderfan » 18 mar 2013, 12:21

In questo caso direi che sono entrambe. Sicuramente nei giocatori chiave era finita la benzina e poi c'è sempre la solita questione inerente alcuni giocatori che nei momenti topici spariscono.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Sfogo e consolazione!

Messaggio da L.V.G.A. » 18 mar 2013, 12:29

Dopo qualche minuto di partita ho detto al mio amico che stava accanto a me, che oggi non ci sarà niente da fare. Siamo entrati in pista molli, spaventati e timidi. Prima della partita speravo che scendessimo sul ghiaccio carichi a mille, con tanta grinta.

Era anche tipico che poco dopo l'1-1, quando ho nuovamente iniziato un po' a crederci, abbiamo subito immediatamente il 2-1. È anche vero che la serie non è stata persa sabato, ma mi aspettavo comunque un atteggiamento più cattivo del Lugano in una partita dove si decideva tutto.
NON MOLLARE MAI!

Connesso
Avatar utente
Misko
Messaggi: 5860
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Sfogo e consolazione!

Messaggio da Misko » 18 mar 2013, 12:31

A me fa incazzare che abbiamo perso pur essendo la squadra più forte - a mio avviso.
Lo Zugo non mi ha per niente impressionato, dovevamo vincere!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Sfogo e consolazione!

Messaggio da AléLugano » 18 mar 2013, 12:33

Squalo ha scritto:La cosa che più mi fa incazzare è l'attitudine nell'ultima partita: molli e senza grinta, senza quel fuoco sacro che dovresti avere in una partita da dentro o fuori.
CONCORDO PERFETTAMENTE.
Poi vabbé la serie come é già stato detto non l'abbiamo persa lì...
"Non può piovere per sempre.."

Rispondi