Per gli altri vale per noi no ???

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

Connesso
barabitt
Messaggi: 9517
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Per gli altri vale per noi no ???

Messaggio da barabitt » 28 mar 2013, 10:12

...bravo Nylander, è stata sempre colpa di Huras per quella maledetta frase che ha detto, tutti si sono semplicemente attaccati a questa frase, senza guardare in realtà ciò che stava capitando. Diciamo che Larry non è stato furbo con quell'uscita, ma io penso che ci credesse veramente (l'uscita l'ha fatta senza sapere che saremmo stati così sfigati in stagione). Ripeto, proviamo a pensare dove saremmo ora senza tutta la sfortuna che abbiamo avuto e senza gli arbitri che ne hanno fatte di tutti i colori (io credo che potremmo giocarcela tranquillamente con il Berna !!!). Non voglio fare il vittimista, ma questa ai miei occhi è la realtà, stagione di m...a ma non è colpa di LH (che in certe scelte poteva fare meglio, ma tutti fanno qualche errore nella vita).

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Per gli altri vale per noi no ???

Messaggio da nylanderfan » 28 mar 2013, 10:14

Diciamo anche che il lock-out NHL non ci ha aiutato visto che rispetto ad altre concorrenti abbiamo avuto un impatto minore con i rinforzi NHLer.
from Bure to Boeser

Immagine

Connesso
barabitt
Messaggi: 9517
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Per gli altri vale per noi no ???

Messaggio da barabitt » 28 mar 2013, 10:15

....ma, io leggendo il forum e sentendo la gente mi è sembrato di capire che un buon 50% vogliono la testa di Huras, se così non fosse sarei contento (non perchè particolarmente amico di Huras) ma perchè non sarebbe giusto attaccare unicamente lui. Lasciamolo lavorare durante una stagione "normale" (senza tutti gli infortuni, senza il lockout,.....) e poi tiriamo le somme, penso che almeno questa possibilità gliela dobbiamo lasciare ;)

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Per gli altri vale per noi no ???

Messaggio da Massimo » 28 mar 2013, 10:17

barabitt ha scritto:....ma, io leggendo il forum e sentendo la gente mi è sembrato di capire che un buon 50% vogliono la testa di Huras
Devi evitare di leggere i post di cimice, lui è anti-Huras a prescindere :D

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Per gli altri vale per noi no ???

Messaggio da Lord Burg » 28 mar 2013, 10:17

barabitt ha scritto:...esattamente, proprio quello che intendevo. Qualsiasi squadra e qualsiasi allenatore del mondo con le assenze che abbiamo avuto noi, avrebbero avuto problemi. La stagione appena passata è stata un'ecatombe a livello di infortuni (mi ero messo a contarli e mi sembra di essere arrivato a 32, poi ho perso il conto !!! Veramente impossibile giudicare la squadra e l'allenatore messi in queste condizioni.
Io credo che la maggior parte dei tifosi debbano trovare assolutamente qualcuno da incolpare per la mancata qualifica alla semifinale, e chi si attacca ????....chiaramente il bersagli più facile, LH !!!
Siamo arrivati a 3mm dalle semifinali, con un pochettino di fortuna in più, senza gli arbitri scandalosi che girano in Svizzera e saremmo noi a lottare per la finale contro il Berna. A quel punto sareste ancora tutti contro LH ??? Io non credo proprio.
Ricordiamocelo eravamo a 3 mm dalla semifinale, e anche le assenze hanno contribuito a non arrivarci, purtroppo.
Non sono d'accordo... Mi permetto di citare Massimo:

Massimo ha scritto:
La cosa assurda è che una volta tanto non è la tifoseria la prima a stancarsi di un allenatore, cimice a parte, mi sembra che la maggioranza dei tifosi, pur non entusiasti di Huras, avrebbero voluto proseguire un altra stagione con lui, lo leggo nei forum e lo sento nelle chiacchere fra conoscenti. Una volta tanto se/quando lo licenzieranno non potranno dire di aver ceduto alla pressione della tifoseria.

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Per gli altri vale per noi no ???

Messaggio da Massimo » 28 mar 2013, 10:19

nylanderfan ha scritto:La dirigenza e forse una parte dei giocatori.
Vorrà dire che si assumeranno la responsabilità di questa scelta. Una volta tanto non potranno nascondersi dietro la tifoseria.

Connesso
barabitt
Messaggi: 9517
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Per gli altri vale per noi no ???

Messaggio da barabitt » 28 mar 2013, 10:20

Massimo ha scritto:
barabitt ha scritto:....ma, io leggendo il forum e sentendo la gente mi è sembrato di capire che un buon 50% vogliono la testa di Huras
Devi evitare di leggere i post di cimice, lui è anti-Huras a prescindere :D
.....ha ha quello l'avevo capito !!! :) ;)

Connesso
barabitt
Messaggi: 9517
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Per gli altri vale per noi no ???

Messaggio da barabitt » 28 mar 2013, 10:23

Lord Burg ha scritto:
barabitt ha scritto:...esattamente, proprio quello che intendevo. Qualsiasi squadra e qualsiasi allenatore del mondo con le assenze che abbiamo avuto noi, avrebbero avuto problemi. La stagione appena passata è stata un'ecatombe a livello di infortuni (mi ero messo a contarli e mi sembra di essere arrivato a 32, poi ho perso il conto !!! Veramente impossibile giudicare la squadra e l'allenatore messi in queste condizioni.
Io credo che la maggior parte dei tifosi debbano trovare assolutamente qualcuno da incolpare per la mancata qualifica alla semifinale, e chi si attacca ????....chiaramente il bersagli più facile, LH !!!
Siamo arrivati a 3mm dalle semifinali, con un pochettino di fortuna in più, senza gli arbitri scandalosi che girano in Svizzera e saremmo noi a lottare per la finale contro il Berna. A quel punto sareste ancora tutti contro LH ??? Io non credo proprio.
Ricordiamocelo eravamo a 3 mm dalla semifinale, e anche le assenze hanno contribuito a non arrivarci, purtroppo.
Non sono d'accordo... Mi permetto di citare Massimo:

Massimo ha scritto:
La cosa assurda è che una volta tanto non è la tifoseria la prima a stancarsi di un allenatore, cimice a parte, mi sembra che la maggioranza dei tifosi, pur non entusiasti di Huras, avrebbero voluto proseguire un altra stagione con lui, lo leggo nei forum e lo sento nelle chiacchere fra conoscenti. Una volta tanto se/quando lo licenzieranno non potranno dire di aver ceduto alla pressione della tifoseria.


...sono contento che qualcuno la percepisce in un altro modo, le persone con cui ho parlato io sono praticamente tutte a favore di un allontanamento di Huras. A te Massimo sembra veramente che la maggior parte del Forum non voglia la testa di Huras ? Nelle scorse settimane mi era sembratato (a parte Cimice) di leggere comunque diversi post che lo attaccavano direttamente......forse però mi sbaglio.
Beh comunque io sono fiducioso, ripartiamo con LH a settembre (sperando di azzeccare lo straniero e di avere un po' meno sfortuna) e vedrete che il 4. posto lo raggiungiamo di sicuro.

Bianconero#19
Messaggi: 2680
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Per gli altri vale per noi no ???

Messaggio da Bianconero#19 » 28 mar 2013, 10:29

Premetto un conto e criticare varie scelte di LH e un conto volerlo allontanare....sul forum mi pare che molti ripartirebbero da LH, poi ovvio un po' tutti detto un nome in caso la società lo allontanasse....ma a parte pochi utenti, ce chi ripartirebbe ancora da Huras la prossima stagione...

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Per gli altri vale per noi no ???

Messaggio da Massimo » 28 mar 2013, 10:31

barabitt ha scritto:A te Massimo sembra veramente che la maggior parte del Forum non voglia la testa di Huras ? Nelle scorse settimane mi era sembratato (a parte Cimice) di leggere comunque diversi post che lo attaccavano direttamente.....
A me sembra che nessuno ami Huras, ma la maggior parte preferirebbero confermarlo

Rispondi