Chi sara il prossimo...?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2636
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Chi sara il prossimo...?

Messaggio da Metro the best » 25 apr 2013, 16:43

Mi intriga assai... :D

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Chi sara il prossimo...?

Messaggio da cimice77 » 25 apr 2013, 17:27

manzato83 ha scritto:chi è l'allenatore dei elites????

Christian Wohlwend

Avatar utente
jwharding
Messaggi: 724
Iscritto il: 21 nov 2010, 9:48

Re: Chi sara il prossimo...?

Messaggio da jwharding » 25 apr 2013, 17:47

https://www.youtube.com/watch?v=kxMq8Vh05iQ

...mi é simpatico! mi sembra molto competente, e ha grinta e voglia. e in più é anche giovane, non credo che sia il tipo da gettare la spugna come Smith... tanto lo licenziamo noi prima di natale!! :lool: :lool: :lool:

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Chi sara il prossimo...?

Messaggio da nick#25 » 26 apr 2013, 3:13

ciccio33 ha scritto:A un certo punto, mentre difensore Chris Pronger era in piedi ancora con il disco sul suo bastone, banco delle alette di filatoio era in piedi e urlare al banco di fulmine come una forma di presa in giro. Non esiste una regola nel libro delle regole che impedisce le alette di filatoio di fare quello che hanno fatto, infatti molti giocatori di tutto il campionato vorrei che sarebbe successo prima.

.... :!: :?: ma che cavolo saranno ste "alette di filatoio"?!? :shock:
Ciccio, dovresti essere abituato a ciò che scrivo io. Anche io penso che non esistono regole nel libro delle regole, anche se con delle alette il fulmine potrebbe filatioiare senza che succederesse.
Ma?
Adesso provo a tradurre il tutto e magari salta fuori una frase con le alette con senso.
Rispondendo alla tua domanda, le alette inizialmente erano quelle di pollo, ma visto che erano un po con poca carne, nel rispetto del bio, le passano al filatoio. Così diventano più carnose (tipo le costine dei maiali volanti).
Penso n'a roba così.
Spero che la mia saggezza ti sia stata utile, il banco ovviamente è dove si vendono le alette passate al filatoio. tipo il mercato, e pronger un tuffatore che credeva di aver le alette...

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Chi sara il prossimo...?

Messaggio da nick#25 » 26 apr 2013, 3:57

"Dire que Guy Boucher favorise le dialogue est un euphémisme. À ses yeux, quatre jours sans parler à un joueur, c'est long. Très long.

«Avec moi, tout commence par l'individu, et non par le collectif. Car quand la personne s'améliore, l'équipe s'améliore.»

C'est le credo de base de Boucher et il le répète à qui veut l'entendre.

«Je travaille beaucoup sur l'enthousiasme, ajoute-t-il. Travailler fort sans enthousiasme, ça devient une corvée. Travailler fort avec enthousiasme, cela devient une culture.»

Boucher possède une maîtrise en psychologie sportive et sa gestion de l'équipe en est imprégnée.

«Quand on est un ancien joueur, le respect est plus facile à aller chercher», concède Boucher, dont la carrière a pris fin abruptement alors qu'il jouait pour les Redmen de McGill.

«Par contre, si on n'a pas les outils pédagogiques pour faire passer notre message, on va perdre notre crédibilité."

-------------------

Belle e giuste cose, ma nel hcl non ci son solo ragazzini da motivare o far sicuri o giocare sul entusiasmo.
Non giudico un allenatore per queste giuste frasi, ma penso che un nostro prossimo allenatore oltre a mantenere un 'entusiasmo' sappia utilizzare i nostri 'professionisti' dando un gioco, magari con qualche schema, magari con un po' di hockey (es puntare secco sulla porta)
Poche balle, senza giocatori forti non si fa un cazzuolo.
Per me l'hcl nei prossimi anni migliora. Ma non per allenatori o chissà cosa, ma perchè avremo qualche buon giocatore preso altrove con soldi che il lombardi ci invidia :lol: ( facciamo noi luganesi una colletta per il nostro hcl? ma dai...)
Così è. Un po' contro il mio pensiero sono i vari Simion, Fazzini che mi piacciono. Ma ancora per qualche anno hcl non è un gran vivaio di campioni (Anche un bacino ( :roll: ) non certo tipo zurigo)
Però facile vincere con gente forte. Vi assicuro che se posso scegliere 6 giocatori del nostro campionato e due stranieri anche una merdaccia come me arriva fra il 6-4 posto. Così, lascio fare a loro.
Hockey è un po' di 'pédagogiques' ma alla fine chi segna o chi spacca 'gentilmente' sono i forti. Poche balle.
Se una squadra ha bisogno di 3 psichiatri, 12 medici, e due preti... per me significa che si ha perso il senso del gioco e che si sposta l'attenzione piû sul cervello che sulla bellezza e la voglia di giocare. Segnare. come eravamo da ragazzini.
Con ciò non voglio dire che giocare significa essere animali o non pensare, ma troppe regole o pensieri durante il gioco per me rovina il piacere ed alla fine le genialate, che solo pochi giocatori ci fan vedere.
E bon, per me facile scrivere, tanto mica devo giocare o allenare :blush:

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Chi sara il prossimo...?

Messaggio da ciccio33 » 26 apr 2013, 11:29

nick#25 ha scritto:Ciccio, dovresti essere abituato a ciò che scrivo io. Anche io penso che non esistono regole nel libro delle regole, anche se con delle alette il fulmine potrebbe filatioiare senza che succederesse.
Ma?
Adesso provo a tradurre il tutto e magari salta fuori una frase con le alette con senso.
Rispondendo alla tua domanda, le alette inizialmente erano quelle di pollo, ma visto che erano un po con poca carne, nel rispetto del bio, le passano al filatoio. Così diventano più carnose (tipo le costine dei maiali volanti).
Penso n'a roba così.
Spero che la mia saggezza ti sia stata utile, il banco ovviamente è dove si vendono le alette passate al filatoio. tipo il mercato, e pronger un tuffatore che credeva di aver le alette...
Ciao Nick, aah mi pareva ci fosse il tuo zampino.... :D :lol: :lol: ;) ;) ;) comunque la tua traduzione è molto più convincente di quella di Google, adessso mi è tutto chiaro... :crazy: :D :lol:
Immagine

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Chi sara il prossimo...?

Messaggio da nick#25 » 26 apr 2013, 13:58

Scusa Ciccio, (anzi è colpa tua che mi hai messo il dubbio e sai che io vado a fondo su cose linguistiche )
(Alla fine se e quando ci vedremo uno di noi due spiegherà all altro. Sicuro non ci si ricorderà nemmeno di cosa... Tieni a mente:
alette filatioiare e fulmini. Magari non capiamo per ora, ma un senso lo avrà :o .
Ora traduco il mio scritto tanto non cambia molto... e lascio un ciao :clapping:

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Chi sara il prossimo...?

Messaggio da nick#25 » 26 apr 2013, 14:07

Una volta si imparavano le poesia a memoria,
Ora se ce la faccio, al primo che mi chiede se ho soldi e cosa ho studiato tutto serio vorrei rispondere questo ( fonte cicciusgoogle)

A un certo punto, mentre difensore Chris Pronger era in piedi ancora con il disco sul suo bastone, banco delle alette di filatoio era in piedi e urlare al banco di fulmine come una forma di presa in giro. Non esiste una regola nel libro delle regole che impedisce le alette di filatoio di fare quello che hanno fatto, infatti molti giocatori di tutto il campionato vorrei che sarebbe successo prima.

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Chi sara il prossimo...?

Messaggio da nick#25 » 26 apr 2013, 14:18

Ciccio attento, rileggendo credo che le alette fanno ciò che vogliono. Mi sembrano cattivelle.
Tutto OT ma due risate. sarebbe più bello di persona,ma già che c eravamo.
P.F per questa volta potete dare la colpa al Ciccio? io mi son fatto prendere.
.Piangiamo un'altra volta (appena le alette ci sistemano, chiaramente, ho letto anche di fulmini... Ma?)
Scusum volevo ridere un poco. ciao a tous

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Chi sara il prossimo...?

Messaggio da AléLugano » 27 apr 2013, 15:18

Il nome di Fischer sembra essere quello più in voga al momento
"Non può piovere per sempre.."

Bloccato