Sabato 22.09.2012, Bienne vs HC Lugano 4:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Sabato 22.09.2012, Bienne vs HC Lugano

Messaggio da wyoming » 23 set 2012, 19:56

ma poi sta storia dei problemi personali è vera o è l'ennesima balla, tipo Satan alla Resega e Furrer bianconero al 100 % ?

Se è vera portate qualche cosa che lo dimostri, altrimenti sono solo parole e niente più.
Immagine

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Sabato 22.09.2012, Bienne vs HC Lugano

Messaggio da weswalz » 23 set 2012, 20:01

wyoming ha scritto:ma poi sta storia dei problemi personali è vera o è l'ennesima balla, tipo Satan alla Resega e Furrer bianconero al 100 % ?

Se è vera portate qualche cosa che lo dimostri, altrimenti sono solo parole e niente più.
Ti ricordo che su furrer ho sbagliato invece su altri avevo ragione. Io ho solo sentito la voce su Bednar non posso confermare.

Volpe
Messaggi: 111
Iscritto il: 1 apr 2012, 23:05

Re: Sabato 22.09.2012, Bienne vs HC Lugano

Messaggio da Volpe » 23 set 2012, 20:41

wyoming, anche a me, come a weswalz, é stata riferita la voce riguardante i problemi personali di Bednar (già dagli scorsi playoff)...E come a lui anche a me hanno riferito dell'acquisto probabile di Furrer. Quindi non é il fatto che racconti balle. Si é solo scoperto in seguito che alcune voci non si sono rivelate del tutto corrette (parlo di Furrer ora) ma non possiamo sapere fino a che punto fossero vere o se fuori strada del tutto! Mhh di Bednar dico solo che questa voce me l'ha confermato anche prima dell'inizio della stagione (riguarfo ai problemi personali) e che fosse stato quello il motivo delle settimane di congedo concessegli.

Poi remiamo tutti dalla stessa parte e non penso proprio che qui dentro (a qualche rara eccezione poi spratita) voglia creare false aspettative (in pratica dir balle così per divertirsi) ma al contrario, come detto prima, non si può sapere quanto c'é di vero in tutto quello che si dice. Certo che alcune voci, come ad esempio quella riguardante Satan avvistato alla resega (che a me non é arrivata), si intuisce siano inventate e non so chi l'abbia detto.

Detto questo, non so se siano solo semplici rumors dei giornali d'oltralpe ma quanto sarebbe spettacolare oltre che utile e necessario avere in squadra Stamkos!
Ragazzi, io é da 3 giorni che ho accessa l'auto pronto per andare a prelevarlo a Malpensa! ;)
Ultima modifica di Volpe il 23 set 2012, 21:17, modificato 1 volta in totale.

Volpe
Messaggi: 111
Iscritto il: 1 apr 2012, 23:05

Re: Sabato 22.09.2012, Bienne vs HC Lugano

Messaggio da Volpe » 23 set 2012, 20:49

Detto ciò, la sconfitta di ieri a Bienne, a me personalmente brucia ancora parecchio e mi continua a dare fastidio! Non é possibile buttare via punti in questo modo per di più contro una squadra come il Bienne (non il Berna o lo Zurigo). Mi auguro davvero che certi problemi non si ripresentino frequentemente ma che ora Larry sappia dare sin da subito le giuste correzioni...Il fatto che mi lascia ben sperare che é ora come ora sembra che si voglia intervenire subito sul male e non lasciar trascorrere le cose come vanno. Inoltre, oltre a Bednar anche Metropolit non é che faccia impazzire, tutt'altro diciamo chiaramente che anche lui é molto sottotono e non c'é (eloquente, oltre al goal sbagliato a porta vuota con lo ZSC, quello di ieri tutto solo davanti a Berra e mai nel vivo del gioco). Giochiamo praticamente con 2 stranieri in meno, Mc Lean é sempre un grande, fondamentale per questa squadra e Hiekkinen fa sempre il suo, per di più i nuovi sembrano saper contribuire alla causa in modo marcato, infatti J.Murray, Rüfenacht mi piacciono un sacco per l'intensità che ci mettono sul ghiaccio (e sono pure capaci a giocare col bastone...Se giocassero tutti come loro avremmo vinto ieri con 3-4 reti di scarto. Che poi se avessimo giocato nel 3o tempo al posto di chiuderci in difesa come una pronvinciale contro il Bienne, potevamo rifilargliene altre 1-2 reti. Ho detto tutto, di questa partita ora non parlerò più. Spero di vedere una reazione martedì con il Kloten che vengono da una batosta.

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Sabato 22.09.2012, Bienne vs HC Lugano

Messaggio da wyoming » 23 set 2012, 23:15

penso solo che sbagliare la previsione dell'acquisto di furrer ci sta, ci mancherebbe. sul fatto che bednar ha la moglie che sta male, e come riportato sembrerebbe una cosa seria, su questo ci andrei con i piedi di piombo, su queste cose non si scherza e se non si ha la certezza piu che assoluta io personalmente non lo riporterei. sulla salute e sulla pelle degli altri e meglio non speculare, tutto qui.

:drinks:
Immagine

ACL
Messaggi: 200
Iscritto il: 22 nov 2010, 15:11

Re: Sabato 22.09.2012, Bienne vs HC Lugano

Messaggio da ACL » 24 set 2012, 6:45

partita che si poteva vincere. si ha gioccato molto passivo in qualque situazione. spero che domani contro il kloten si pattina durante i 60'!

slapshot
Messaggi: 694
Iscritto il: 7 nov 2010, 2:13

Re: Sabato 22.09.2012, Bienne vs HC Lugano 4:3

Messaggio da slapshot » 24 set 2012, 10:27

Non c'è niente da aggiungere a quello che avete già detto... Se nel terzo tempo contro lo Zurigo sono rimasti concentrati e hanno fatto il loro gioco, contro il Bienne si chiusi, e anche male, in difesa: i goals del Bienne sono logicamente arrivati... Pazzesco! Forse è anche difficile reggere un ritmo così elevato per una partita intera, visto che si basano sul forechecking e pattinano come forsennati i primi tempi soprattutto...
Aggiungo anche io che dalla nostra prima linea ci si deve aspettare molto di più!!! :diablo:

Avatar utente
Barcollo
Messaggi: 801
Iscritto il: 23 ott 2010, 20:42
Località: Brissago

Re: Sabato 22.09.2012, Bienne vs HC Lugano 4:3

Messaggio da Barcollo » 24 set 2012, 10:55

Dato statistico.
Campionato 2011-2012, quarta partita (guarda un po').
Langnau-Lugano 1-3 al 50°. Langnau-Lugano 4-3 finale.

Non che sia particolarmente preoccupato, m questo ripetersi di controprestazioni mi lascia l'amaro in bocca.
Barcollo Ma Non Mollo

dennis
Messaggi: 288
Iscritto il: 12 ott 2010, 20:04

Re: Sabato 22.09.2012, Bienne vs HC Lugano 4:3

Messaggio da dennis » 24 set 2012, 11:03

Sulla partita non commento in quanto è già stato detto tutto e di più , l'unica cosa ê che secondo me dovremmo tornare ai fondamentali sul come
si gestiscono i vantaggi , vedi contropiede preso contro il Langanau ed anche a Bienne per il loro 3 a 3. Spero che questa attitudine torni con il tempo. Per qunto riguarda gli stranieri , in modo particolare Metropolit e Bednar, facendo astrazione dall'età per me Metro ha giocato così anche nel 2006 almeno fino a novembre dicembre per poi crescere ed esplodere nei play-off. Per Bednar , aldilà dei problemi personali, dei quali ho sentito anche io , penso che vi siano anche dei rapporti molto complicati con Huras, quindi ritengo che gli stessi andavano risolti già quest'estate cercando una soluzione per cedere Jaro malgrado il contratto. Se la mia impressione è corretta il problema andrà risolto comunque e quindi adesso possiamo
prendere un giocatore NHL esssendo però consapevoli che questo se ne andrà e quindi occorrerà poi in seguito usuffruire della settima licenza per un altro straniero. A meno che Nummy ritorni al 100% e non si opti per un due più due speculando poi di trovare qualcuno per i play off.

Bloccato