Martedì 25.09.2012, HC Lugano - Kloten Flyers 3:2 dr

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Martedì 25.09.2012, HC Lugano - Kloten Flyers

Messaggio da Paul Martel » 26 set 2012, 0:10

Si bom, 2 sconfitte e siamo sotto la riga. C'è poco da festeggiare ... stasera salvo solo Manzato (e detto da me È grave) e l'onnipresente Heikkinen. Ancora una volta, uno dei peggiori Steiner.

Arbitraggio scandaloso, se gli dava il gol veniva giù il tempio...

PS: penso e spero che il Jaro abbia capito che il pubblico è tutto con lui dagli applausi prima che tirasse il rigore. Speriamo gli serva a risollevarsi perchè anche stasera buio pesto... Forza Jaro siamo con te!!
La gente come noi ...

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Martedì 25.09.2012, HC Lugano - Kloten Flyers

Messaggio da Misko » 26 set 2012, 0:13

Belli gli applausi a Jaro, grandi!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Martedì 25.09.2012, HC Lugano - Kloten Flyers

Messaggio da Lord Burg » 26 set 2012, 0:15

Paul Martel ha scritto: PS: penso e spero che il Jaro abbia capito che il pubblico è tutto con lui dagli applausi prima che tirasse il rigore. Speriamo gli serva a risollevarsi perchè anche stasera buio pesto... Forza Jaro siamo con te!!
Giustissimo! com'on Jaro! :drinks:

Comunque secondo me già stasera ha fatto passi avanti, io l'ho visto in lieve crescita! Poi ovvio che può/deve dare ancora molto di più :good:

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Martedì 25.09.2012, HC Lugano - Kloten Flyers

Messaggio da Swissfan » 26 set 2012, 0:15

Quella di stasera è stata una delle partite peggiori che ho visto da tempo, loro difensivi, noi inconcludenti, pasticcioni e distratti. Aver preso due punti è comunque un ottimo affare, come ha scritto Ciccio33 sembrava messa male. Di solito è un buon segno quando una squadra vince giocando male.

D'accordo che l'arbitro ha fatto pena, però a me il loro "goal" è sembrato valido, "fortuna" che non c'erano le immagini laterali!

Metro e Bednar mi sono piaciuti gli ultimi 10 minuti, il secondo soprattutto ad un certo punto sembrava quasi quello dell'anno scorso. Per il resto, loro come tutti gli altri portiere escluso, decisamente insufficienti.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Martedì 25.09.2012, HC Lugano - Kloten Flyers

Messaggio da Swissfan » 26 set 2012, 0:16

Misko ha scritto:Belli gli applausi a Jaro, grandi!
Un applauso anche a tutti gli spettatori, stasera nessuno ha mollato! :drinks:
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
McFra
Messaggi: 2036
Iscritto il: 26 ago 2010, 11:14

Re: Martedì 25.09.2012, HC Lugano - Kloten Flyers

Messaggio da McFra » 26 set 2012, 8:01

Non so come fa un arbitro ad arbitrare così, bah...

comunque vittoria che risolleva il morale della squadra

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Martedì 25.09.2012, HC Lugano - Kloten Flyers

Messaggio da wyoming » 26 set 2012, 8:21

arbitraggio ancora una volta scandaloso. 2 colpi di bastone non puniti e l'ultimo quasi ci costa la partita su Heikkinen. Fortuna non ha dato il goal, mentre Massy a Bienne nella stessa situazione lo ha visto....con sopra il guantone....mah...ssy dai.

Siamo secondi, con alcuni uomini che non girano ancora a dovere. abbiamo un'ottima difesa, la seconda se non erro e uno degli attacchi migliori.
Eccetto la partita di Bienne, il resto bene. Contro il Langnau in casa dovevamo vincere. Solo il Servette viaggia spedito.....il Berna in piena crisi.

Io sono soddisfatto del Lugano. Ieri sera con i nervi e con il sudore. Vittoria importantissima.

........dimenticavo....Manzotin un grande!
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Martedì 25.09.2012, HC Lugano - Kloten Flyers 3:2 dr

Messaggio da nylanderfan » 26 set 2012, 8:31

Arbirto a livello della partita. Certo che magari la lega dovrebbe seriamente prendere in considerazione di prendere un paio di arbitri dal nordamerica visto che per ora sono pure loro senza lavoro.
from Bure to Boeser

Immagine

Il_Thierry
Messaggi: 322
Iscritto il: 25 ago 2010, 17:12

Re: Martedì 25.09.2012, HC Lugano - Kloten Flyers 3:2 dr

Messaggio da Il_Thierry » 26 set 2012, 9:12

Ma mi chiedo una cosa: se c'è un giocatore ferito sul ghiaccio, l'arbitro non dovrebbe fermare il gioco? Anche perché nella situazione specifica l'ha subito visto ed era praticamente sopra di lui :shock: .

Senza parlare del ferimento a Rüfenacht, che è uscito sanguinante e nessuno dei tre ha visto niente :fool:

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Martedì 25.09.2012, HC Lugano - Kloten Flyers 3:2 dr

Messaggio da cimice77 » 26 set 2012, 9:34

Se c é un azione da rete evidente ed il giocatore non é ferito in modo grave, l arbitro non é obbligato a interrompere il gioco.

Riguardo a ieri mi chiedo come si possa essere contenti di una tale prestazione.
Sono sempre più convinto di quanto dico da tempo e mi consola il fatto che parlando con diversi esperti (non parlo di giornalisti) sono quasi tutti concordi nel dire che manca totalmente idea di gioco e coesione.

Vauclair (oltre che inquadrabile difensivamente) e Ulmer con le loro scorribande negli angoli e con la loro manie di portare il disco hanno fatto solo danni e rallentato il gioco (tra l'altro Ulmer ha fatto un errore madornale nel terzo tempo quando fortunatamente é poi stata fischiata la penalità per troppi giocatori di movimento).
Steiner (l'errore nel terzo tempo é davvero da categoria Mini), Reuille, Conne......tutta gente che cerca la soluzione personale anziché un gioco di squadra.
Mi pongo dunque una domanda......sono giocatori tutti "gossi" oppure i giocatori giocano in questa maniera perché non sanno cosa fare quando sono sul ghiaccio vista la totale assenza di schemi ?

Bloccato