Venerdì 26.10.2012: HC Davos - HC Lugano 6 - 5 dr

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Venerdì 26.10.2012: HC Davos - HC Lugano

Messaggio da cimice77 » 28 ott 2012, 9:55

Non era mio intento offendere nessuno.
Semplicemente alcune persone sono così "matte" (nel senso positivo) per il Lugano che prendono per oro tutto quello che luccica.
Per me Huras è una grandissimo motivatore. Se a Natale gli dai in mano una squadra forte che è in crisi è capace di vincerti il titolo.
Ma come allenatore per me è totalmente l opposto.
E la partita di Davos riassume perfettamente questo mio pensiero.
Ha saputo motivare i giocatori a fare una grande partita nonostante le pesanti assenze (parte motivatore) mentre ha fatto un errore strategico nel mandare fuori Nummy (parte allenatore).
Questo é il mio pensiero

Raoul Duke
Messaggi: 228
Iscritto il: 27 ott 2012, 0:25

Re: Venerdì 26.10.2012: HC Davos - HC Lugano

Messaggio da Raoul Duke » 28 ott 2012, 10:10

E se lo esprimi in questi termini va rispettato, ci mancherebbe altro.

Avatar utente
Alex Pro
Messaggi: 88
Iscritto il: 15 nov 2010, 19:43

Venerdì 26.10.2012: HC Davos - HC Lugano

Messaggio da Alex Pro » 28 ott 2012, 10:46

Secondo me è propio è questo essere "matti" che rende bello essere un tifoso, di qualsiasi sport o squadra. Il tifo è fondamentalmente una forma di svago e puó essere vissuto con grande passione ma anche con grande leggerezza, senza x forza masturbarsi il cervello x decisioni tecniche o errori dei singoli elementi che compongono la squadra. X alcuni già il solo entrare in pista e vedere i propri beniamini, puó essere fonte di gioia e cambiare in positivo il volto di una giornata, indipendentemente da qualsiasi altro fattore... Rimane il fatto che ognuno decide x se come vivere il tifo e ció va rispettato, da tutti!
In ogni caso... FORZA LUGANO!!!!!! ;-) Buona domenica a tutti!
Ultima modifica di Alex Pro il 28 ott 2012, 11:04, modificato 1 volta in totale.

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Venerdì 26.10.2012: HC Davos - HC Lugano

Messaggio da weswalz » 28 ott 2012, 10:59

Criticare qualcuno a priori è sempre sbagliato e tu cimice oltrepassi il limite. Sei davvero insopportabile! Il lugano vince critichi il lugano perde critichi il lugano pareggia critichi, il lugano gioca bene e tu non fai altro che criticare. Huras e la tua ossessione. Finalmente abbiamo trovato un allenatore che ha dato un identità alla squadra, finalmente la squadra non è unicamente la somma dei giocatori ma è un insieme che va nella stessa direzione. Non sembrano esserci più i problemi in spogliatoio che caratterizzavano le scorse stagioni. Inoltre andare alla resega e andare in trasferta ( anche se non si vince) è tornato divertente. La squadra lotta e secondo me gioca bene. Non so cimice dove sei stato negli ultimi anni perché avere un abbonamento e sorbirsi certe partite era un supplizio. Ora le cose sono cambiata e questo grazie anche al tuo grande amico larry.

Ps. Tu mi sembri un fondamentalista. Le tue critiche sono oggettivamente esagerate e x niente costruttive. Siamo in democrazia e tutti hanno diritto di dire ciò che vogliono ma il tuo atteggiamento è patetico e privo di alcun rispetto nei confronti di una persona che sta mettendo tutto il suo impegno x la causa bianconera. Grazie larry e co. Per avermi fatto tornare l'entusiasmo
Ps2. Venerdi sono andato a davos e nonostante la sconfitta mi sono divertito. Gli anni scorsi ne avremmo prese 10 di reti. Cimice qualche trasferta di farebbe bene ;)

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Venerdì 26.10.2012: HC Davos - HC Lugano

Messaggio da cimice77 » 28 ott 2012, 11:25

Probabilmente i miei post nn li leggi completamente.
Quando faccio una critica la motivo SEMPRE!
Non dico semplicemente il Lugano gioca male, huras nn mi piace ecc....dico sempre il motivo della mia osservazione. Questo per me, a prescindere di chi dice cosa, è una critica costruttiva.
Poi la si puó appoggiare o meno.

La differenza tra me e gran parte di voi è che io sono in primis un amante dell hockey e poi sono anche tifoso del Lugano.
Per voi vedere una squadra che lotta è già una bella partita, per me no.
Per voi se il Lugano gioca male e vince dite che è stata una grande partita e siete felice, io no. Mi limito a essere soddisfatto per i 3 punti ma non sono contento della partita.
E di sicuro non è la posizione in classifica attuale che mi fa cambiare opinione.

Io rispetto le vostre ossessive osservazioni positive, voi rispettate le mie.

Preferisco continuare ad essere criticato piuttosto di quotare (e ringraziare!!) interventi in cui si dicono regole inesistenti !

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Venerdì 26.10.2012: HC Davos - HC Lugano 6 - 5 dr

Messaggio da weswalz » 28 ott 2012, 13:22

Tu non critichi il lugano a prescindere critichi huras a prescindere. Il lugano alla resega spesso ha giocato bene e anche in trasferta non ha mai sfigurato quindi il tuo discorso è pretestuoso! Il lugano ha una buona classifica gioca bene ed entusiasma e anche senza bergeron e altri giocatori chiave non sfigura mai. Considerando che huras da spazio anche ai giovani mi sembra che le critiche sono un po' esagerate. A tu non piace il gioco canadese e lo puoi dire ma tutti lo dicono che la tua è un ossessione. Io mi farei un po' di domande. ;) pure io sono una persona sicura di me e convinto spesso di aver ragione ma se l'evidenza è schiacciante purtroppo bisogna fare autocritica. Sono d'accordo che noi siamo tifosi e tu no ma ti assicuro che quest'anno andare alla resega è un piacere anche x gl'occhi ;)

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Venerdì 26.10.2012: HC Davos - HC Lugano 6 - 5 dr

Messaggio da cimice77 » 28 ott 2012, 16:22

Che ha una buona classifica (per il momento) sono d'accordo con te......che lottano sono anche d'accordo con te ma che giocano bene no!
O meglio solo da quando è arrivato Bergeron gioca bene la prima linea.
Credimi sono stato diverse volte alla Resega ma raramente sono uscito soddisfatto per il gioco espresso (non ho visto la partita contro zsc e Davos.
Per intenderci quando parlo di gioco non parlo ne di risultato ne di impegno ma di gioco dell hockey.
Ripeto: eccezione quando ultimamente c era in pista la linea di Metro e Bergeron.

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Venerdì 26.10.2012: HC Davos - HC Lugano 6 - 5 dr

Messaggio da weswalz » 28 ott 2012, 17:00

Gli anni scorsi non lottavamo neanche :))

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Venerdì 26.10.2012: HC Davos - HC Lugano 6 - 5 dr

Messaggio da wyoming » 28 ott 2012, 17:16

cimice, pensa a quanto non erano soddisfatti i tifosi dello Zurigo lo scorso anno, giocavano da cani in regular season, hanno continuato a farlo nei Play off e hanno vinto il titolo.

Stranamente il Lugano gioca male da quando è arrivato Huras. Cimice-Huras= no match.

Però con sta storia del gioco ti sono rimasti pochi argomenti. :D :D
Immagine

lobj
Messaggi: 1333
Iscritto il: 17 ott 2010, 23:19

Re: Venerdì 26.10.2012: HC Davos - HC Lugano 6 - 5 dr

Messaggio da lobj » 28 ott 2012, 18:51

....ma per me Huras, nel concitato finale, non si é reso conto della decisione presa (nel caso la decisione è stata sua??),

Bloccato