Martedì 30.10.2012: Lugano-GS Servette 3:4

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Martedì 30.10.2012: Lugano-GS Servette 3:4

Messaggio da ciccio33 » 31 ott 2012, 18:51

Massimo ha scritto:
cimice77 ha scritto:Ovviamente direte che sono prevenuto contro Huras ma dopo aver subito il pareggio doveva almeno chiedere il timeout
Si, sei prevenuto :D Ma anch'io credo che avrebbe dovuto chiamare il time-out subito dopo il goal.
Lo credo anch'io...
Immagine

Raoul Duke
Messaggi: 228
Iscritto il: 27 ott 2012, 0:25

Re: Martedì 30.10.2012: Lugano-GS Servette 3:4

Messaggio da Raoul Duke » 31 ott 2012, 19:33

Grazie per i chiarimenti riguardo l'analisi del video. Però ora mi chiedo: anche a me pare che il cronometro non sia stato fatto arretrare. Se quello che dici è vero, c'è stato un evidente vizio arbitrale. Non dico di farlo, ma ci sarebbero gli estremi per chiedere la ripetizione della partita?
Sul timeout: un po' tutti siamo d'accordo sul fatto che fosse da chiamare. Non credo invece che il momento giusto di farlo fosse prima di iniziare la penalità. A quel punto niente faceva prevedere il tracollo mentale della squadra e si sarebbe solamente dato tempo al Ginevra di rifiatare e di riordinare le idee. Poi, ovvio, si può dire tutto ed il contrario di tutto e non sapremo mai come sarebbe andata a finire. Meglio dimenticarci in fretta questa partita, o magari ricordarci solo degli ottimi 57 minuti giocati.

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Martedì 30.10.2012: Lugano-GS Servette 3:4

Messaggio da Swissfan » 31 ott 2012, 19:41

Non ho idea di quali situazioni siano a rischio rinvio partita, ma non credo sia questo il caso.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Bianconero#19
Messaggi: 2690
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Martedì 30.10.2012: Lugano-GS Servette 3:4

Messaggio da Bianconero#19 » 31 ott 2012, 21:11

Non vorrei dire una cavolata ma mi pare che sia stato messo a posto il cronometro di circa un minuto no? o sono io che visto male...

Comunque visto che si è parlato del lancio di oggetti (cosa che non tollero), vorrei fare una domanda...com'e possibile che in curva un ragazzo sia potuto entrare se ricordo bene con un tronchesino o forbici da lavoro o ev. pinza....

a parte questo ho ancora "rabbia" per come alla fine perso la partita, ci han voluto tirare un bello scherzo

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Martedì 30.10.2012: Lugano-GS Servette 3:4

Messaggio da wyoming » 31 ott 2012, 21:21

.....abbiamo un problema arbitri e su questo non ci piove. Nelle ultime partite abbiamo subito parecchie decisioni arbitrali dubbie-strane, molte negli OT o a fine partita, in tutte le situazioni perdendo la partita. Pertanto ci sono costate tutte care. Il tutto però è stato compiuto fuori casa, lontanto dai tifosi FOCOSI della Resega.

Ieri sera è stato veramente troppo. Anche io sono uno tranquillo......ma ieri sera ho sgranato il rosario. L'ho guardata alla tele causa influenza......
Un conto è subire queste INGIUSTIZIE fuori casa ma in casa è proprio vedersela sbattere in faccia. Oltretutto rimettendoci ancora la partita è il colmo.

Io mi chiedo cosa stia facendo la società di fronte a questo atteggiamento nei confronti del Lugano. A Davos siamo stati MASSACRATI. E' stata aperta una procedura nei confronti di Joggi? Nel filmato si vede che apre la gamba per impattare contro Rufy per non farlo passare. La carica alla testa su Murray?

Io capisco pagare questi arbitraggi con i risultati ma quando a pagare è l'incolumità dei giocatori con il risultato di trovarsi con 9 infortunati e dover andare a pescare Di Pietro in prima divisione perchè nessuna squadra della Svizzera si degna di prestarci un giocatore.......allora mi girano alla grande e non ci sto.

Ma voi pensate che il Berna in casa riceva lo stesso trattamento? Lo Zurigo?........non mi rispondo nemmeno. ;) :shock:
Immagine

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Martedì 30.10.2012: Lugano-GS Servette 3:4

Messaggio da ciccio33 » 1 nov 2012, 11:22

Straquoto Wyoming in pieno al 100%... anche a un tipo tranquillo come me l'altra sera mi veniva voglia di tirargli giù qualche :bomb: :bomb: ... ma come si fa a non perder la pazienza? Come si fa a credere nella buona fede degli arbitri quando vedi certe decisioni quasi sempre a sfavore del Lugano? Anch'io mi domando cosa sta facendo la società, mah...!!! :o
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Martedì 30.10.2012: Lugano-GS Servette 3:4

Messaggio da cimice77 » 1 nov 2012, 12:44

Secondo me un grosso passo in avanti sarebbe quello si smetterla di piangersi addosso e credere che solo il lugano è vittima di ingiustizie.
La classe arbitrale è quello che è; noi vediamo solo i torti che noi subiamo perchè siamo tifosi del lugano ma gli errori arbitrali colpiscono tutte le squadre.
Si reclama per la porta spostata da Stephan ma nessuno reclama che sulla rete di Sbisa c era una netta trattenuta su giocatore ginevrino.
Si reclama del comportamento della panchina del ginevra ma nessuno dice che in 2 casi in cui reclamavano era perchè noi avevamo fatto un cambio scorretto.

È vero gli arbitri ne hanno combinato di tutti i colori ma tutte le squadre subiscono degli errori.

Ad ogni modo nulla giustifica il continuo lancio di oggetti.

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Martedì 30.10.2012: Lugano-GS Servette 3:4

Messaggio da wyoming » 1 nov 2012, 12:59

cimice, io guardo solo la mia squadra non le altre ;)

il mio discorso non si ferma al fatto che si perde o si vince ma al fatto che ci abbiamo rimesso anche l'integrita dei giocatori. a davos nessuna penalita contro joggi, fallo su manzato nessuna penalita.

certo che sei uno strano tifoso...riesci a essere obiettivo sempre. :mrgreen: 8-)
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Martedì 30.10.2012: Lugano-GS Servette 3:4

Messaggio da cimice77 » 1 nov 2012, 13:13

L integrità i giocatori la rischiano molto di più con il continuo lancio d'oggetti, credimi.

Quello su Manzato non era assolutamente fallo. Quello di Rufi era al limite tanto è vero che il nostro giocatore dice che la colpa è in parte sua perchè nn era pronto.

Riesco ad essere obiettivo perchè la partita la guardo con occhi diversi e perchè spesso vado a vedere altre partite dove nn gioca il lugano

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Martedì 30.10.2012: Lugano-GS Servette 3:4

Messaggio da wyoming » 1 nov 2012, 13:22

a me non pare...
Immagine

Bloccato