Venerdì 02.11.2012: Ambrì-Lugano 5:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Venerdì 02.11.2012: Ambrì-Lugano 5:2

Messaggio da cimice77 » 3 nov 2012, 10:33

Vieni a darmi supporto :lol: :lol:
È un anno che criticano e "insultano" (il tutto sempre in modo educato ovviamente) ma mai mi stancherò!

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Venerdì 02.11.2012: Ambrì-Lugano 5:2

Messaggio da wyoming » 3 nov 2012, 10:34

eccoli i gufi tutti fuori al momento opportuno. mi sembra che in questo forum ognuno possa esprimere i propri pareri liberamente anche se negativi.

chissa magari non ne vinciamo piu una fino alla fine.

ne riparliamo quando avremo recuperato almeno 7 degli infortunati. :D
Immagine

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Venerdì 02.11.2012: Ambrì-Lugano 5:2

Messaggio da wyoming » 3 nov 2012, 10:36

cimice77 ha scritto:Vieni a darmi supporto :lol: :lol:
È un anno che criticano e "insultano" (il tutto sempre in modo educato ovviamente) ma mai mi stancherò!
vero tu eri quello che amava il gioco di barry smith, grandi ricordi lasciato ha. :mrgreen:
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Venerdì 02.11.2012: Ambrì-Lugano 5:2

Messaggio da cimice77 » 3 nov 2012, 10:40

Smith mi ha deluso dal profilo della persona ma non del gioco.
Si vedeva che voleva portare qualcosa e che qualcosa stava nascendo poi dal profilo umano mi deluso.

Comunque qui si parla di Huras caro mio

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Venerdì 02.11.2012: Ambrì-Lugano 5:2

Messaggio da Thor41 » 3 nov 2012, 10:53

Partita persa malamente, niente da dire, hanno meritato alla grande.

Penso che ci sono ancora scorie dalle partite di Davos e soprattutto Ginevra...
Immagine

marco hefti
Messaggi: 44
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:46

Re: Venerdì 02.11.2012: Ambrì-Lugano 5:2

Messaggio da marco hefti » 3 nov 2012, 11:14

Cimice, fin' quando l' HCL, giochera' con questo sistema che non ha , TI DARO'SEMPRE IL MIO SUPPORTO, non per gufare , non metto in dubbio che vinceremo ncora delle partite , ma nei momenti topici purtroppo, ci prenderemo ancora delle belle legnate, anche con il ritorno degli infortunati, non andremo lontani. Senza gioco, e schemi anche 10 fuori classe, non formano una compagine compatta in tutti sensi.Mi chiedo solo.......Come una squadra di brocchi, come li definiscono qui', nel forum, riesce ad averla vinta, da un Gran'Lugan, che DICONO, ha TUTTO compresi giocatori di NHL, e si fanno fregare come delle GALLINE allo sbaraglio cosi' detti PROFESSIONISTI, ma' forse erano stanche le nostre galline, a regalare frittate , ai contadini....... Spero vivamente di essermi sbagliato, e di potermi ricredere ma a sto punto , mi viene solo voglia di piagare, in compagnia di CIMICE, e forse di altri.

Miele7
Messaggi: 407
Iscritto il: 22 set 2010, 11:41

Re: Venerdì 02.11.2012: Ambrì-Lugano 5:2

Messaggio da Miele7 » 3 nov 2012, 11:15

La maggior parte di critica l assenza di gioco non sa nemmeno che cosè un gioco ! L ambri ha gioco ?
Il davos è sotto di noi ! Ne deduco che secondo i vostri ragionamenti Arno sia un pirla !

Ridicolo poi chi afferma che larry è stato mandato via da Berna( un motivo ci sarà !) .... Ogni allenatore che arriverà sarà già stato licenziato da qualche parte !

Cimice Barry aveva in gioco ? L hai visto solo tè !

È normale che con assenze importanti il gioco viene meno, e si tende ad andare sul semplice !

marco hefti
Messaggi: 44
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:46

Re: Venerdì 02.11.2012: Ambrì-Lugano 5:2

Messaggio da marco hefti » 3 nov 2012, 11:25

Miele, scusa ma e' gia' da anni che andiamo sul semplice, ed i risultati si sono visti, .... senza offesa neeeee. :mrgreen:

slapshot
Messaggi: 694
Iscritto il: 7 nov 2010, 2:13

Re: Venerdì 02.11.2012: Ambrì-Lugano 5:2

Messaggio da slapshot » 3 nov 2012, 12:05

Al di là del pessimismo cosmico che regna nel forum dopo le recenti e brucianti sconfitte, c'è da dire che a parte ieri ci siamo sempre stati (e Berna), e abbiamo perso le partite per degli stupidi dettagli (e non per l'allenatore), malgrado i numerosissimi infortunati.

Huras con il suo "non gioco" ha vinto diversi campionati, ma so già che qualcuno mi verrà a dire che sono stati i giocatori a vincerli e non Huras... Anche a me il suo gioco del rilancia e vai a prendere il disco non piace, e nemmeno le lotte alle assi, però non si può negare che a volte sia efficace. È un allenatore rispettato e conosciuto come vincente; con il suo carisma ha attirato alcuni giocatori a Lugano (in diversi nelle interviste, e se non sbaglio anche Metro hanno affermato di venire a Lugano anche per lui).

Quanto a Giannoni il commento faceva pietà, ma d'altronde lasciamo loro qualche misera soddisfazione... :fly: Quanto al Prandi, credo fosse lui, che ha affermato che anche l'Ambrì gli anni scorsi aveva molti infortunati: certo, la lista era infarcita anche da giocatori "marginali" come alcuni élite che giocavano una partita sì e una no. Giocavano al "chi più ne ha più ne mettà"...

Tra dieci giorni c'è già l'occasione del riscatto! :viking:

wetts
Messaggi: 22
Iscritto il: 15 set 2010, 9:50

Re: Venerdì 02.11.2012: Ambrì-Lugano 5:2

Messaggio da wetts » 3 nov 2012, 12:06

Si, il motivo del licenziamento a Berna era semplice: spettacolo 0 perché il sistema di gioco facceva schifo o meglio ancora non c' era neanche! Non era unicamente un problema di classifica! Ma questo si sa da una vita ed in fin dei conti non bisognerebbe neanche discuterne! Per gli amanti del "butta il disco nell"angolo" e poi facciamo ci prendere in contropiede, Huras é l'allenatore giusto! La scusa dei feriti conta solo fino ad un certo punto, l' ambri di ieri ha fatto vedere cosa si può ottenere anche con una squadra nettamente inferiore..
Cmq: con o senza Huras, Forza Lugano :drinks:

Bloccato