Martedì 13.11.12: Lugano - Ambrì 5:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
McFra
Messaggi: 2036
Iscritto il: 26 ago 2010, 11:14

Re: Martedì 13.11.12: Lugano - Ambrì 5:2

Messaggio da McFra » 14 nov 2012, 14:24


weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Martedì 13.11.12: Lugano - Ambrì 5:2

Messaggio da weswalz » 14 nov 2012, 15:26

cimice77 ha scritto:
weswalz ha scritto:Cimice se il Lugano vincesse il titolo non sarebbe contento e questo la dice tutta. Sei ostinato come nessun altro.

Se il Lugano perdesse 3 partite di seguito tu saresti solo contento e questo è davvero troppo.

Una persona negativa come te non avrà mai ragione perchè se sei cosi negativo prima o poi avrai ragione.

Sono realista che sta con i piedi per terra.....e questo é ben differente.

Vi ricordo che prima della partita con il Rappi eravamo a 3 pt dalla riga. Non sono 2 vittorie che mi fanno cambiare idea (giocando contro un avversario non pervenuto e giocando 10 min in un derby).

A parte il Servette molte squadre hanno gli stessi punti vuol dire che il campionato è equilibrato e non che visto che siamo vicini alle altre squadre facciamo schifo.

È la differenza sostanziale tra una persona con la mentalità vincente e uno con la mentalità perdente e nengativa. Io vedo il bicchiere mezzo pieno tu mezzo vuoto. Nella vita avere una mentalità vincente porta a delle conseguenze positive. Il Lugano quest'anno è tornato ad entusiasmarmi e questo lo devo grazie a tanti fattori tra cui anche il tanto da te vituperato Larry Huras

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Martedì 13.11.12: Lugano - Ambrì 5:2

Messaggio da ciccio33 » 14 nov 2012, 15:34

Massimo ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Battere i piotti è sempre una goduria e quindi contentissimo ci mancherebbe... :clapping: :clapping: :clapping: attenzione perô a quei cali nel finale delle partite, perchè ieri erano solo i piotti ma fosse stata un'altra squadra un po' meglio messa di loro non so come finiva.
Infatti è stata quasi la replica del terzo tempo con il Ginevra. Solo che i piotti non sono stati capaci di fare quello che hanno fatto i ginevrini.
... e meno male! :D
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Martedì 13.11.12: Lugano - Ambrì 5:2

Messaggio da cimice77 » 14 nov 2012, 15:41

weswalz ha scritto:
cimice77 ha scritto:
weswalz ha scritto:Cimice se il Lugano vincesse il titolo non sarebbe contento e questo la dice tutta. Sei ostinato come nessun altro.

Se il Lugano perdesse 3 partite di seguito tu saresti solo contento e questo è davvero troppo.

Una persona negativa come te non avrà mai ragione perchè se sei cosi negativo prima o poi avrai ragione.

Sono realista che sta con i piedi per terra.....e questo é ben differente.

Vi ricordo che prima della partita con il Rappi eravamo a 3 pt dalla riga. Non sono 2 vittorie che mi fanno cambiare idea (giocando contro un avversario non pervenuto e giocando 10 min in un derby).

A parte il Servette molte squadre hanno gli stessi punti vuol dire che il campionato è equilibrato e non che visto che siamo vicini alle altre squadre facciamo schifo.

È la differenza sostanziale tra una persona con la mentalità vincente e uno con la mentalità perdente e nengativa. Io vedo il bicchiere mezzo pieno tu mezzo vuoto. Nella vita avere una mentalità vincente porta a delle conseguenze positive. Il Lugano quest'anno è tornato ad entusiasmarmi e questo lo devo grazie a tanti fattori tra cui anche il tanto da te vituperato Larry Huras

Caro (o cara) mio....qui non stiamo parlando di vita ma di uno sport, passatempo o hobby. Quindi dal momento che non sai chi sono, cosa faccio (e cosa ho fatto) evita di farmi la morale sulla vita! Stai li quieto, commenta pure i miei post ma non fare li psicologo.
Sono contento per te che il Lugano é tornato ad entusiarmarti e continua a dire grazie a Huras se questo ha portato un beneficio nella tua vita.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Martedì 13.11.12: Lugano - Ambrì 5:2

Messaggio da ciccio33 » 14 nov 2012, 15:49

Nyla, chiudi l'argomento se no c'è la bagarre.... :D :lol: :lol: ;)
Immagine

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Martedì 13.11.12: Lugano - Ambrì 5:2

Messaggio da weswalz » 14 nov 2012, 15:50

Considerando che potresti aver anche ragione vedendo quello che scriviamo entrambi uno spettatore estraneo si farebbe molte domande sul fatto che vedi sempre il bicchiere mezzo vuoto non perdi occasione x criticare e trovi sempre solo il lato negativo. Spero x te che tu sia una persona migliore nella tua vita di quella che sei online quando si parla di hockey :jump:

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Martedì 13.11.12: Lugano - Ambrì 5:2

Messaggio da nylanderfan » 14 nov 2012, 15:52

Per favore tornate in argomento e discutete della partita di ieri, grazie. :drinks:
from Bure to Boeser

Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Martedì 13.11.12: Lugano - Ambrì 5:2

Messaggio da Massimo » 14 nov 2012, 16:37

ciccio33 ha scritto:
Massimo ha scritto:Infatti è stata quasi la replica del terzo tempo con il Ginevra. Solo che i piotti non sono stati capaci di fare quello che hanno fatto i ginevrini.
... e meno male! :D
Quello che inquieta è che la differenza l'ha fatta l'avversario (in bene per noi, in male per loro), il Lugano ha replicato gli stessi errori...
Quando ho visto il goal in short-hand ho pensato: "...azz stavolta Larry si deciderà a chiamare il time-out e svegliarli, invece di replicare il pasticcio con il Ginevra!". Neanche questa parte del copione è cambiata :nea:

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Martedì 13.11.12: Lugano - Ambrì 5:2

Messaggio da ciccio33 » 14 nov 2012, 16:49

Massimo ha scritto:
ciccio33 ha scritto:
Massimo ha scritto:Infatti è stata quasi la replica del terzo tempo con il Ginevra. Solo che i piotti non sono stati capaci di fare quello che hanno fatto i ginevrini.
... e meno male! :D
Quello che inquieta è che la differenza l'ha fatta l'avversario (in bene per noi, in male per loro), il Lugano ha replicato gli stessi errori...
Quando ho visto il goal in short-hand ho pensato: "...azz stavolta Larry si deciderà a chiamare il time-out e svegliarli, invece di replicare il pasticcio con il Ginevra!". Neanche questa parte del copione è cambiata :nea:
Si anch'io mi son parecchio arrabbiato per quel gol subito stupidamente... poi diciamo che eran già stati messi sull'avviso perchè pochi minuti prima Wiliams e Park (se non sbaglio) avevan già fatto un'azione simile che per nostra fortuna era finita in un nulla di fatto. Se al posto di Park ci fosse stato un Couture o un Nash non so davvero come finiva...
Immagine

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Martedì 13.11.12: Lugano - Ambrì 5:2

Messaggio da weswalz » 14 nov 2012, 17:02

Ha chiamato il timeout durante il 5 contro 3 e secondo me non ha fatto male.

Bloccato