Bilancio alla pausa di Natale

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Bilancio alla pausa di Natale

Messaggio da Grog » 23 dic 2012, 19:21

lobj ha scritto: altra cosa che non condivido che la società invece di far riposare Bergeron e McLean ha dato loro il permesso di giocare la coppa spengler, ma..........
Ti informo che per i giocatori canadesi, dato che il Team Canada è rappresentativa nazionale, è permesso di scegliere liberamente, senza che la società possa dire nulla. Questo è il motivo per il Berna ha potuto bloccare Streit e Josi ma non Tavares e Ritchie.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Bilancio alla pausa di Natale

Messaggio da cimice77 » 23 dic 2012, 19:21

Quoto tutto.
Anche se ribadisco che il fallimento è frutto di diversi errore e le colpe fanno equamente divise

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Bilancio alla pausa di Natale

Messaggio da Sunmi » 23 dic 2012, 19:47

Lord Burg ha scritto:Ma lo capite che era lui che nn voleva piu stare qua?? Stessa storia di Danielsson a Berna... Li aveva fatto tipo 8 punti in 23 partite mentre da quando ha cambial squadra (penso la stessa di Bednar) in 1 partita ha fatto 4 punti (2+2)... E questo inoltre puo anche far pensare che in cechia il livello sia piu basso, o perlomeno le difese piu allegre..
E adesso per favore, a tutti, basta con sto Bednar! Il passato è passato, lui non è piu un giocatore del lugano, quindi concentriamoci sulla nostra squadra!
Solo un piccolo appunto, credo che tutti hanno capito che non voleva stare qui.
Quello che sembra non tutti abbiano capito é il perché.
Allora ripeto non voleva stare qui perché Huras lo utilizzava poco male e fuori posto, chiaro?
In questo caso visto che le reti le fa Bednar e non Huras , VIA HURAS!!!!
Semplice no?
:drinks: :clapping:

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Bilancio alla pausa di Natale

Messaggio da Lord Burg » 23 dic 2012, 19:54

dzurilla ha scritto: La polemica sulle condizioni fisiche si sgonfia in quanti cacciato da Lugano il ginocchio é guarito!!

WWW giocatori di classe e spettacolo
Basta ruzzoni da cento chili che usano il bastone come la clava!!!
Guarda che era gia guarito quando era ancora a lugano!! Peccato che poi ha deciso di fare il fenomeno tramite i giornali! Si è impegnato di piu in quell'intervista a criticare e fare la vittima che durante le ultime 15 partite per il lugano! Quindi giusto mandare fuori dalle palle un giocatore del genere!


Difatti con robitallie&Hamiton e compagnia bella abbiamo vinto il titolo eh...

Avatar utente
dzurilla
Messaggi: 1002
Iscritto il: 31 ott 2011, 12:37

Re: Bilancio alla pausa di Natale

Messaggio da dzurilla » 23 dic 2012, 20:22

Rinfresca la memoria
L'ultimo titolo lo abbiamo vinto con un certo

Gleeeeeen Metropoooooolit uh ah!!!

corrado
Messaggi: 177
Iscritto il: 8 set 2010, 17:39

Re: Bilancio alla pausa di Natale

Messaggio da corrado » 23 dic 2012, 20:42

io penso che se Bednar nelle partite che ha fatto nella terza e quarta linea non avesse fatto il morto in piedi , e l' alura a gu' mia vöia!! adesso sarebbe ancora con noi.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Bilancio alla pausa di Natale

Messaggio da cimice77 » 23 dic 2012, 20:53

Io penso che se metti Metro o Bergeron in terza linea o quarta linea rendano esattamente come rendeva Bednar.

Gestione dei straniera pessima e dilettantestica!

corrado
Messaggi: 177
Iscritto il: 8 set 2010, 17:39

Re: Bilancio alla pausa di Natale

Messaggio da corrado » 23 dic 2012, 22:14

ha giocato anche con steiner e rufenacht mi pare .

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1546
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Bilancio alla pausa di Natale

Messaggio da Repe » 23 dic 2012, 22:36

Non parlerei di fallimento su tutta la linea. Mi sembra che molta gente si e' fatta nuovamente tante illusioni sul potenziale della squadra. I giornali e media d'oltrealpe ci davano tutti tra il sesto ed il settimo posto. Quelli nostrani - di fede biancoblö- invece ci vedono e vedranno sempre da primi 3 posti, anche con una squadra da serie Z. Perciò mi sembra di poter dire che siamo molto vicini alle posizioni che ci spettano.

Secondo lockout e seconda gestione catastrofica come fu la prima volta con tanti aspettiamo, non scombussoliamo gli equilibri della squadra e bla bla bla.. ma dai... :twisted: :evil: . Speriamo che la prossima volta che arriva un lockout la strategia mercato sia ben diversa.

Raoul Duke
Messaggi: 228
Iscritto il: 27 ott 2012, 0:25

Re: Bilancio alla pausa di Natale

Messaggio da Raoul Duke » 23 dic 2012, 22:42

O speriamo che non ci sia un'altra volta, che è meglio.

Rispondi