Venerdì 22.02.13 : Lugano - Ambrì 0:4

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2638
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Venerdì 22.02.13 : Lugano - Ambrì 0:4

Messaggio da Metro the best » 23 feb 2013, 2:27

Forse mi sbaglio io ma Linglet è stata una delle poche note positive questa sera..grande fisico e grande dinamicità se pensiamo che è appena rientrato..oltretutto capace anche con il disco, se aggiusta la mira penso che ne parleremo bene a breve..
Per il resto bisogna tener conto che questa è stata una serata di rientri dopo infortuni e di esperimenti, quindi eviterei di essere troppo pessimista..anche per quanto riguarda chi gioca, ecc, con tutti al completo bisognerà gestire bene la situazione per far si che tutti diano il loro contributo nei playoff..poi mi sa tanto che faremo di tutto per prendere lo Zugo..

lobj
Messaggi: 1329
Iscritto il: 17 ott 2010, 23:19

Re: Venerdì 22.02.13 : Lugano - Ambrì 0:4

Messaggio da lobj » 23 feb 2013, 10:38

....CARO LH ti devi prendere tutta tu la colpa della prestazione offerta dai tuoi giocatori, era impensabile rivoluzionare tutte le linee ed inserendo 4 giocatori che non vedevano il ghiaccio da diverso tempo tutti assieme si andava incontro alla disfatta completa. Sapendo poi cosa significa il derby, oltretutto in casa e non dichiarare a fine partita "non è funzionato nulla...", ma lo sapevi già prima della partita che non poteva funzionare. Non si può dirigere una squadra così o l'unico scopo era di mettere in cattiva luce alcuni giocatori che sai già che non farai giocare nei PO e coprirti le spalle dalle eventuali critiche future. Dopo tre sconfitte in casa di fila non vedo niente di buono all'orizzonte e poi in 120 minuti abbiamo preso 6 pere a zero contro i cugini ma ......
Linglet purtroppo non ci voleva l'infortunio, troppo indietro di preparazione, è durato un tempo poi si è spento peccato; come tipo di giocatore è quello che mancava ma ormai il tempo è troppo poco. Domenichelli deve essere impiegato solo in PP e qualche cambio durante la partita per far rifiatare altri non può (non per colpa sua) essere utile se è impiegato nell'arco di tutto l'incontro, nei PO non si può essere al 60% quindi va sfruttato al 100% solo in determinati momenti della partita come PP.

Bianconero#19
Messaggi: 2679
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Venerdì 22.02.13 : Lugano - Ambrì 0:4

Messaggio da Bianconero#19 » 23 feb 2013, 11:19

Disolito non mi piace criticare troppo le scelte fatte ecc...parlo sempre nel bene e nel male....ma ieri mamma mia, avrò fatto venire giù tutti i santi per la prestazione che abbiamo offerto...Nummelin e Steiner zero assoluto, poteva lasciarli in tribuna....hai 2 partite nel week-end e ne butti dentro 4 rientrati da infortunio in un derby, quando sai quanto conta per i tifosi... Nummelin zero assoluto, Steiner mamma mia che disastro (aveva già la testa ad Ambrì?) facevam giocare Fazzini dall'inizio era meglio...
Su Domenichelli ci vado cauto 4 mesi che non giocava per lui conta trovare il ritmo, purtroppo ha avuto pochissimi dischi....Linglet era la seconda partita piena che faceva con la squadra, non è ancora facile da giudicare a me non e dispiaciuto, inoltre Metro ieri non c'era e secondo me per un giocatore come Linglet se non ha un centro che li mette la qualche buon disco farà fatica a trovare gol, usa bene il fisico ma ieri mancato uno che li metteva il disco per concludere in rete....
Inoltre hai una linea come Jordy-McLean-Kostner che nonostante non sia una linea veramente offensiva, si son trovati bene tutta la stagione e li separa...vero che capisco mettere 2 come Hnat e Steiner con McLean...

diciamolo una serata negativa che dovrà far riflettere Huras per le scelte future...ora si rischia il settimo posto ovvero beccare Berna o Gotteron....e se si gioca cosi nei play-off anche con ZSC o Zugo saranno dolori....

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2638
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Venerdì 22.02.13 : Lugano - Ambrì 0:4

Messaggio da Metro the best » 23 feb 2013, 11:50

Ragazzi sta storia di quanto ci tengono i tifosi regge fino ad un certo punto..onestamente per me che, come molti altri, vado sempre alla Resega l'ultimo derby stagionale non portava con sè grandissime emozioni..se rientrano diversi giocatori a tre partite dalla fine non si può non sperimentare pensando ai tifosi anche perché in fondo ieri sera il disco in certi momenti non voleva proprio andare dentro..giusto sperimentare ora per arrivare ai playoff con le idee chiare, brucia anche a me perdere un derby ma io aspetto con ansia la parte finale della stagione e non mi deprimo certo dopo la partita di ieri..

Bianconero#19
Messaggi: 2679
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Venerdì 22.02.13 : Lugano - Ambrì 0:4

Messaggio da Bianconero#19 » 23 feb 2013, 11:53

Vero ieri il disco non ha voluto entrare...bravo Schafer anche...e sul finire del primo tempo secondo me Linglet doveva tirare e non provare a far la finta e andare sul backhand....però vabbhe è andata cosi...ora cerchiamo di concludere in crescendo la Regular Season però....

Avatar utente
Barcollo
Messaggi: 801
Iscritto il: 23 ott 2010, 20:42
Località: Brissago

Re: Venerdì 22.02.13 : Lugano - Ambrì 0:4

Messaggio da Barcollo » 23 feb 2013, 12:42

Cmq se LH intende contare su Domenichelli, Steiner e Linglet per i PO è giusto che li faccia giocare per far loro ritrovare la forma.

Per coerenza devono giocare anche stasera e martedì.

Poi se peschiamo il Berna amen: venir eliminati ai quarti o perdere la finale non cambia nulla: obiettivo titolo fallito in entrambi i casi!
Barcollo Ma Non Mollo

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Venerdì 22.02.13 : Lugano - Ambrì 0:4

Messaggio da Thor41 » 23 feb 2013, 13:46

Domenichelli comunque non l'ho visto così male, ha tirato poco in porta ma a livello di pattinaggio mi è sembrato molto buono.
Immagine

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Venerdì 22.02.13 : Lugano - Ambrì 0:4

Messaggio da Kirk » 23 feb 2013, 13:56

Come dice cimice mi chiedo perché Simion non ha più giocato il terzo tempo,forse l'unica cosa che mi lascia perplesso.
Per il resto sono in linea con LH,giusto fare esperimenti. Giusto dare un'ultima chance a Nummy di fare l'ultimo derby. Giusto far riposare Heikkinen. Giusto provare Linglet.
Dome e Steiner devono giocare,anche se il secondo é improponibile lo sappiamo tutti che se ingrana quelle 5/6 partite di fila può far male.

Poi ragazzi,la porta dell'ambri era stregata ieri dai...hanno rischiato anche due autogol che Schafer non sa neanche lui come ha fatto a parare...a loro é andato tutto liscio.

Nessun dramma,come dice Paul l'anno scorso il Berna é stato fischiato dal suo pubblico per la sconfitta con lo stesso ambri...ai play-off si riparte da zero.
Avanti Lugano.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Venerdì 22.02.13 : Lugano - Ambrì 0:4

Messaggio da AléLugano » 24 feb 2013, 16:55

Squadra non pervenuta. Che delusione..Nummi e Steiner mi chiedo a cosa ci servono sinceramente. Con tutto il rispetto per il primo ma ora dovrebbe stare in panchina, non é in condizione di dare qualcosa in più alla squadra..per il secondo non mi esprimo nemmeno. Mi dissocio riguardo a Linglet, mi piace il suo gioco e ha fatto qualcosa in più rispetto agli altri!
Ambrì in serata di grazia, Shaefer che gioca bene solo i derby..amen
"Non può piovere per sempre.."

Bloccato