Sabato 02.03.2013, gara 1: EV Zug vs HC Lugano 2:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
wing
Messaggi: 1238
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:20
Località: Agno

R: Re: Sabato 02.03.2013, gara 1: EV Zug vs HC Lugano 2:1

Messaggio da wing » 4 mar 2013, 23:12

Metro the best ha scritto:Purtroppo mi sembra che Heikkinen sia stato sopravvalutato..di difensori stranieri più bravi di lui a difendere e anche ad offendere ne ho visti molti (Roche e Noreau per esempio)..il tiro ce l'ha certo e i suoi bei goal li ha fatti ma ripeto, ha poco altro..
Noreau sarà probabilmente più bravo ad offendere, ma dire che difensivamente sia meglio di Heikkinen è blasfemia pura. Senza offesa, è la mia opinione. Su Roche posso essere d'accordo sul fatto che sia più completo come difensore, ma anche qui io starei attento...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Beware the fury of a patient man!

Avatar utente
wing
Messaggi: 1238
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:20
Località: Agno

R: Re: R: Re: Sabato 02.03.2013, gara 1: EV Zug vs HC Lugano

Messaggio da wing » 4 mar 2013, 23:15

Sunmi ha scritto:
nylanderfan ha scritto:
wing ha scritto:Su Linglet concordo in pieno, su Heikkinen invece posso essere d'accordo solo in parte: non avrà le doti di playmaker del suo illustre connazionale, ma a livello difensivo è il nostro uomo migliore e da una pista a tutti, escluso forse il Julio di gara 1.
Sono d'accordo. Purtroppo Nummelin a Lugano ha rovinato il concetto di come e cosa deve fare un difensore straniero. Uno come lui è unico, è anche inutile fare paragoni.

:fool:
È un nuovo sport nazionale? :'(

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Beware the fury of a patient man!

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Sabato 02.03.2013, gara 1: EV Zug vs HC Lugano 2:1

Messaggio da Massimo » 4 mar 2013, 23:31

Heikkinen, Roche e Noreau sono probabilmente i tre migliori difensori della Lega. Dei tre Noreau è il piú efficace sul piano offensivo, Roche il piú solido difensivamente, Heikkinen una via di mezzo.
Non cambierei Heikkinen con nessuno dei due. Questo anche a prescindere dall'età e dalle condizioni fisiche di Roche, che sta vivendo un'altra stagione travagliata.

PS Heikkinen ha una capacità che spesso passa inosservata, il suo compagno di linea fa sempre una bella figura.

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2637
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Sabato 02.03.2013, gara 1: EV Zug vs HC Lugano 2:1

Messaggio da Metro the best » 5 mar 2013, 0:32

Noreau difensivamente è più bravo di quel che sembra..io fino a poco tempo fa mi trovavo d'accordo con voi su Heikkinen, in questo momento non mi piace neanche difensivamente e ripeto che offensivamente se non fosse per il tiro, che oltretutto non è molto preciso, rimane poco..ovviamente Roche è vecchiotto, Noreau a me piace..cmq mi per il mio giudizio mi baso sulle ultime partite fino a sabato compreso e questo Heikkinen non mi piace molto..

Bloccato