Martedì 08.10.2013 : HC Lugano - EHC Bienne 1:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2013 / 2014.

Moderatore: Thor41

barabitt
Messaggi: 9698
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Martedì 08.10.2013 : HC Lugano - EHC Bienne

Messaggio da barabitt » 8 ott 2013, 22:12

Shark ha scritto:Ma stiamo scerzando? Abbiamo un budget di 10 Mio. E ci accontentiamo di faregli play out??? Fosse Vicky non gli pagherei nemeno piu il caffe al matino!!!

...puoi avere tutti i soldi che vuoi, ma se c'è un problema di fondo da risolvere, prima devi pensare a quello, i soldi non risolvono questo problema.

Avatar utente
Zana
Messaggi: 261
Iscritto il: 4 ott 2012, 19:39

Re: Martedì 08.10.2013 : HC Lugano - EHC Bienne

Messaggio da Zana » 8 ott 2013, 22:14

Shark ha scritto:Ma stiamo scerzando? Abbiamo un budget di 10 Mio. E ci accontentiamo di faregli play out??? Fosse Vicky non gli pagherei nemeno piu il caffe al matino!!!
Un discorso così lo si dovrebbe fare a fine stagione, mi sembra paradossale farlo ad inizio campionato.
Ricordo lo Zurigo 2 anni fa, aveva iniziato di merda il campionato, problemi con l'allenatore ecc, e alla fine? Si sono ripresi e hanno vinto ilo campionato. Non dico che succederà lo stesso con il Lugano (anche se ci spero sempre :D ), ma prima di fasciarmi la testa mi assicuro di averla rotta.

Avatar utente
Shark
Messaggi: 233
Iscritto il: 5 ott 2013, 22:35

Re: Martedì 08.10.2013 : HC Lugano - EHC Bienne

Messaggio da Shark » 8 ott 2013, 22:14

Ok Fischer lasciamolo fare, ma Habisreutinger wacke up it's time to act!!!!

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Martedì 08.10.2013 : HC Lugano - EHC Bienne

Messaggio da wyoming » 8 ott 2013, 22:19

Quello che mi preoccupa non sono i giocatori ma è la mancanza di idee, gioco e furore agonistico. Il roster di ambrì, Losanna e bienne non ci è certo superiore. L'ambri gioca senza uno straniero più un nuovo difensore che non è un fenomeno. Il bienne idem.

Situazione durissima anche a causa dei numerosi infortuni.
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Martedì 08.10.2013 : HC Lugano - EHC Bienne

Messaggio da Lord Burg » 8 ott 2013, 22:27

GRANDI RAGAZZI!

E venerdì tornano Sannitz e Walsky! Speriamo non sia niente di troppo grave per Rüfi cavolo...

Il friborgo lo spacchiamo nella doppia sfida, grazie anche al mega straniero che arriverà nei prossimi giorni, SPERO!!

Si continua così cazzo, tutti uniti, cazzo non serve a niente che criticate tutti(e con tutti intendo proprio tutti, non solo qua nel forum... È incredibile cazzo, il 95% dei tifosi del Lugano sanno sempre e solo criticare!)!

Questa sarà una stagione incredibile, lo so, ma bisogna crederci!! Cazzo, bisogna entrare nelle prime 8 (e ci entreremo!!!!), e poi è li che bisogna essere in forma e avere meno infortuni possibili!

barabitt
Messaggi: 9698
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Martedì 08.10.2013 : HC Lugano - EHC Bienne

Messaggio da barabitt » 8 ott 2013, 22:39

Lord Burg ha scritto:GRANDI RAGAZZI!

E venerdì tornano Sannitz e Walsky! Speriamo non sia niente di troppo grave per Rüfi cavolo...

Il friborgo lo spacchiamo nella doppia sfida, grazie anche al mega straniero che arriverà nei prossimi giorni, SPERO!!

Si continua così cazzo, tutti uniti, cazzo non serve a niente che criticate tutti(e con tutti intendo proprio tutti, non solo qua nel forum... È incredibile cazzo, il 95% dei tifosi del Lugano sanno sempre e solo criticare!)!

Questa sarà una stagione incredibile, lo so, ma bisogna crederci!! Cazzo, bisogna entrare nelle prime 8 (e ci entreremo!!!!), e poi è li che bisogna essere in forma e avere meno infortuni possibili!

....giusto bravo !! Ma io quest'anno non ho criticato, io sono del tuo spirito (forse un po' meno convinto che faremo bene, ma positivo sul fatto che dobbiamo essere uniti ed andare avanti)

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Martedì 08.10.2013 : HC Lugano - EHC Bienne

Messaggio da ciccio33 » 8 ott 2013, 22:44

barabitt ha scritto:... Ci vuole calma e qualcuno che prenda in mano le cose ed abbia il tempo di modellarle a suo piacimento (Huras lo stava facendo) ma la nostra proverbiale fretta ci ha fatto fare l'errore di mandarlo via. Adesso ci sta provando Fischer, lasicamolo fare per carità !!!!!!!
Ci ha fatto fare l'errore??? Semmai la fretta l'ha avuta la presidente, fosse stato per me e per molti anche qui nel forum (escluso Cimice ovviamente :D ) avrei tranquillamente lasciato finire il mandato a Huras (e intanto chissà come se la ride, oltretutto ancora stipendiato dal Lugano... :diablo: ).
Poi chiaro o bene o male è stato scelto Fischer e se la società non vuol farsi ridere dietro da mezza Svizzera e per non perder la faccia si continuerà con lui a costo di fare figure imbarazzanti come quelle di stasera. Bisogna anche dire che a scusante di Fischer ci sono gli innumerevoli infortuni (ma anche per Larry l'anno scorso era così) che di certo non l'aiutano nell'assemblare la squadra.
A questo punto mi domando perché la società non interviene sul mercato perché andando avanti così la vedo dura entrar nelle prime 8. :help:
Immagine

Miele7
Messaggi: 407
Iscritto il: 22 set 2010, 11:41

Re: Martedì 08.10.2013 : HC Lugano - EHC Bienne

Messaggio da Miele7 » 8 ott 2013, 22:51

E poi dai che bisogno c e di fare giocare il terzo portiere quando siamo già decimati e non lo si può proteggere bene ! .... Chiaro stasera non è colpa sua ma è troppo nervoso e ancora insicuro .

falko
Messaggi: 2196
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Martedì 08.10.2013 : HC Lugano - EHC Bienne

Messaggio da falko » 8 ott 2013, 23:06

Miele7 ha scritto:E poi dai che bisogno c e di fare giocare il terzo portiere quando siamo già decimati e non lo si può proteggere bene ! .... Chiaro stasera non è colpa sua ma è troppo nervoso e ancora insicuro .
Già solo il fatto che durante tutta la partita bette in continuazione il bastone sul ghiaccio, dimostra che è ancora insicuro. Oltretutto questi gesti, bloccano anche i difensori e li deconcentrano quando sono in attacco.

Jordy28
Messaggi: 128
Iscritto il: 28 feb 2013, 0:48

Re: Martedì 08.10.2013 : HC Lugano - EHC Bienne

Messaggio da Jordy28 » 8 ott 2013, 23:08

E per finire. Fischer si consola dicendo sempre che conta è la difesa...ecc..... Ma abbiamo la media di 3 goal presi a partita e ben 7 squadre han preso meno goals di noi. Con gli attaccanti che segnano ogni morte di papa non è proprio il massimo....

Bloccato