Martedì 21.01.2014: HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 2:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2013 / 2014.

Moderatore: Thor41

Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

Re: Martedì 21.01.2014: HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron

Messaggio da Andy75 » 21 gen 2014, 23:51

Anche Nodari ci castiga sempre eheh!!!

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Martedì 21.01.2014: HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron

Messaggio da barabitt » 21 gen 2014, 23:52

Andy75 ha scritto:Barabitt ti saluto, buon serata! Ci si sente venerdì!!!
Buona serata anche a te,
venerdì volentieri invece sabato no, visto che fino a lunedì sarò a Monaco (Baviera), a scolare Maas di birra e a rifarmi gli occhi con le belle ragazze teutoniche. ;)

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Martedì 21.01.2014: HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron

Messaggio da barabitt » 21 gen 2014, 23:52

Andy75 ha scritto:Anche Nodari ci castiga sempre eheh!!!
…si si, anche lui !!!

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Martedì 21.01.2014: HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron

Messaggio da Grog » 22 gen 2014, 0:00

Metro l'anno scorso 20 goal, quest'anno non li raggiunge neanche con un RS di 100 partite. È vero che giocava con Bergeron, ma un giocatore straniero che rende solo se gli dai una spalla superstar NHL allora è inutile.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Martedì 21.01.2014: HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron

Messaggio da Thor41 » 22 gen 2014, 0:17

Urge rinforzo come alternativa a Metro, probabile che abbia risentito della mancanza di Pettersson ma bisogna farlo fiatare, anche stasera scoppiato.

Heikkinen inutile, tutte le sfighe capitano per farlo giocare.
Immagine

sampei
Messaggi: 2275
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Martedì 21.01.2014: HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron

Messaggio da sampei » 22 gen 2014, 0:17

Manca tanto Diego, il suo lavoro per mclean e jakob era importantissimo! Brady cavolo, gli danno dischi perfetti ma non segna più

Marleau12
Messaggi: 203
Iscritto il: 26 set 2013, 17:38

Re: Martedì 21.01.2014: HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron

Messaggio da Marleau12 » 22 gen 2014, 0:25

wyoming ha scritto:Cribbio.......che rabbia, perdere così. Stasera la conferma che Micflikier non è da Lugano e spero a fine stagione prenda per altri lidi. Proverei con Peter Müller o Lombardi che sono in scadenza oltre ad un altro attaccante straniero.
All'inizio non la pensavo esattamente come te riguardo a Micflikier perché infatti il suo contributo in termini di reti lo dava e non si poteva criticarlo. Comincio a pensare che forse era l'aria nuova ed é stato un po' un fuoco di paglia (sicuramente non é un bidone ma nemmeno uno da quella media). Infatti ora da uno straniero mi aspetto anch'io ben di più. Sono uno di quelli che ritiene che la sconfitta di stasera non é assolutamente grave e ci mancherebbe altro, ci rifaremo nel weekend ma per l'anno prossimo vista la penuria di attaccanti svizzeri sul mercato (e quelli potenziali che non sono arrivati per un motivo o per l'altro) e il nostro parco attaccanti CH fatto non proprio di sniper (e ogni tanto quando la serata é storta od é un periodo che non gira sono loro che dal nulla possono risulvere un match) sarebbe fondamentale avere 4 stranieri belli forti e tosti (tutti!) che ti fanno fare un bel salto di qualità. Müller o Lombardi sarebbero più che i benvenuti a mio parere (come Paulsson stasera tripletta), magari arrivasse davvero gente del genere, loro garantirebbero qualità e quantità ma non é facile. È anche vero che a livello di contratti qualcosa abbiamo risparmiato e risparmieremo a fine stagione quindi i presupposti per qualcosa di importante ci sono. La mia speranza come la tua, é nel fare arrivare 2 stranieri alla fine e qualche strada si separi a fine stagione ma Mc Lean e Petterson sono intoccabili.

P.S.: ho letto su un altro blog un utente che affermava che Patrick, Peter e Lombardi sarebbero andati a cena insieme (dicendo di conoscere il gestore) e che sarebbero vicini. Vorrei fosse vero ma a me sembra la solita sparata quindi non prendetevela con me nel dire ballista ecc non é farina del mio sacco! ;)

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Martedì 21.01.2014: HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron

Messaggio da barabitt » 22 gen 2014, 0:38

Marleau12 ha scritto:
wyoming ha scritto:Cribbio.......che rabbia, perdere così. Stasera la conferma che Micflikier non è da Lugano e spero a fine stagione prenda per altri lidi. Proverei con Peter Müller o Lombardi che sono in scadenza oltre ad un altro attaccante straniero.
All'inizio non la pensavo esattamente come te riguardo a Micflikier perché infatti il suo contributo in termini di reti lo dava e non si poteva criticarlo. Comincio a pensare che forse era l'aria nuova ed é stato un po' un fuoco di paglia (sicuramente non é un bidone ma nemmeno uno da quella media). Infatti ora da uno straniero mi aspetto anch'io ben di più. Sono uno di quelli che ritiene che la sconfitta di stasera non é assolutamente grave e ci mancherebbe altro, ci rifaremo nel weekend ma per l'anno prossimo vista la penuria di attaccanti svizzeri sul mercato (e quelli potenziali che non sono arrivati per un motivo o per l'altro) e il nostro parco attaccanti CH fatto non proprio di sniper (e ogni tanto quando la serata é storta od é un periodo che non gira sono loro che dal nulla possono risulvere un match) sarebbe fondamentale avere 4 stranieri belli forti e tosti (tutti!) che ti fanno fare un bel salto di qualità. Müller o Lombardi sarebbero più che i benvenuti a mio parere (come Paulsson stasera tripletta), magari arrivasse davvero gente del genere, loro garantirebbero qualità e quantità ma non é facile. È anche vero che a livello di contratti qualcosa abbiamo risparmiato e risparmieremo a fine stagione quindi i presupposti per qualcosa di importante ci sono. La mia speranza come la tua, é nel fare arrivare 2 stranieri alla fine e qualche strada si separi a fine stagione ma Mc Lean e Petterson sono intoccabili.

P.S.: ho letto su un altro blog un utente che affermava che Patrick, Peter e Lombardi sarebbero andati a cena insieme (dicendo di conoscere il gestore) e che sarebbero vicini. Vorrei fosse vero ma a me sembra la solita sparata quindi non prendetevela con me nel dire ballista ecc non é farina del mio sacco! ;)
…piccolo appunto senza polemizzare:

Lombardi 37 partite 32 punti
Mic 26 partite 21 punti

Se calcoli la media di Mic messa su 37 partite risulta che lui avrebbe fatto 29 punti.

Quindi la differenza tra Lombardi e Mic a livello di punti non è poi così grande !

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Martedì 21.01.2014: HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron

Messaggio da Thor41 » 22 gen 2014, 0:54

Ancora con lo stereotipo degli stranieri "da Lugano"?
Immagine

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Martedì 21.01.2014: HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron

Messaggio da wyoming » 22 gen 2014, 0:56

Marleau12 ha scritto:
wyoming ha scritto:Cribbio.......che rabbia, perdere così. Stasera la conferma che Micflikier non è da Lugano e spero a fine stagione prenda per altri lidi. Proverei con Peter Müller o Lombardi che sono in scadenza oltre ad un altro attaccante straniero.
All'inizio non la pensavo esattamente come te riguardo a Micflikier perché infatti il suo contributo in termini di reti lo dava e non si poteva criticarlo. Comincio a pensare che forse era l'aria nuova ed é stato un po' un fuoco di paglia (sicuramente non é un bidone ma nemmeno uno da quella media). Infatti ora da uno straniero mi aspetto anch'io ben di più. Sono uno di quelli che ritiene che la sconfitta di stasera non é assolutamente grave e ci mancherebbe altro, ci rifaremo nel weekend ma per l'anno prossimo vista la penuria di attaccanti svizzeri sul mercato (e quelli potenziali che non sono arrivati per un motivo o per l'altro) e il nostro parco attaccanti CH fatto non proprio di sniper (e ogni tanto quando la serata é storta od é un periodo che non gira sono loro che dal nulla possono risulvere un match) sarebbe fondamentale avere 4 stranieri belli forti e tosti (tutti!) che ti fanno fare un bel salto di qualità. Müller o Lombardi sarebbero più che i benvenuti a mio parere (come Paulsson stasera tripletta), magari arrivasse davvero gente del genere, loro garantirebbero qualità e quantità ma non é facile. È anche vero che a livello di contratti qualcosa abbiamo risparmiato e risparmieremo a fine stagione quindi i presupposti per qualcosa di importante ci sono. La mia speranza come la tua, é nel fare arrivare 2 stranieri alla fine e qualche strada si separi a fine stagione ma Mc Lean e Petterson sono intoccabili.

P.S.: ho letto su un altro blog un utente che affermava che Patrick, Peter e Lombardi sarebbero andati a cena insieme (dicendo di conoscere il gestore) e che sarebbero vicini. Vorrei fosse vero ma a me sembra la solita sparata quindi non prendetevela con me nel dire ballista ecc non é farina del mio sacco! ;)
:good: speriamo sia vera la soffiata.
Anche io vedo McLean e Pettersson intoccabili. Gli altri per me sono da cambiare.

Paragonare Lombardi a Micflikier è improponibile........Lombardi su un altro livello, in tutto è un uomo squadra.
Immagine

Bloccato