Venerdì 28.02.2014: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:2 ds

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2013 / 2014.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2637
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Venerdì 28.02.2014: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano

Messaggio da Metro the best » 1 mar 2014, 12:10

Dai faccio anch'io le mie considerazioni:
- Ottima la linea Walker-Walsky-Rufi, il primo davvero in palla, il secondo ottima tecnica ed impegno (manca un po' di freddezza), mentre il terzo nonostante la firma sempre lo stesso

- Ieri sera gli stranieri non erano in forma ma può capitare visto che qualcuno è appena rientrato e visti i carichi di lavoro della pausa. Lethonen è troppo presto per giudicarlo però ieri sera di lui mi è piaciuto il senso della posizione, sopratutto nello slot, e il fatto che punta molto la porta. Mi sono piaciuti meno i diversi passaggi sbagliati, ma ripeto che è troppo presto. E onestamente se si critica lui per ieri sera bisognerebbe criticare tutti gli altri stranieri.

- Sono contento delle conferme dopo la pausa di giocatori in forma come Ulmer, Vauclair, Sannitz e Kparghai.

- Ottimo Manzato che, come Zurkirchen, è sempre molto pulito e in posizione

- Una cosa che non capisco di Fischer è la continua fiducia nei confronti di Schlumpf, che gioca anche i powerplay, l'errore alla balaustra sul goal dell'ambrì è suo e spesso commette degli errori banali. A me non da sicurezza ma è un dettaglio.

- In generale è stata una partita piuttosto bruttina da entrambi i lati, alla fine si sono visti un po' di più loro unicamente a causa di numerose penalità (alcune esagerate alcune stupide), mentre le occasioni più grandi alla fine dei conti le abbiamo avute noi.

Avanti così, non vedo l'ora dei playoff ;)

Bloccato