Martedì 11.03.14, gara 1: Genève-Servette - Lugano 2:0

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2013 / 2014.

Moderatore: Thor41

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: Genève-Servette - Lugano 2:0

Messaggio da cimice77 » 12 mar 2014, 10:50

La mossa è stata fatta più che altro per dare una scossa alla squadra. Se perdi 3 a 0 dopo 10min tenti il tutto per tutto...soprattutto cerchi di preservare il tuo portiere titolare.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: Genève-Servette - Lugano 2:0

Messaggio da nylanderfan » 12 mar 2014, 10:52

Qualsiasi sia il motivo a livello psicologico qualche dubbio ora Flueler ce l'ha. Iniziare una serie così per un portiere non è il massimo. Subito 1 rete dopo 18 secondi di gioco e altre 2 nel giro di 15 minuti.
Però sono problemi loro, noi abbiamo già i nostri a cui pensare.
from Bure to Boeser

Immagine

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da HCL » 12 mar 2014, 11:51

edr10 ha scritto:Se gli attaccanti non te la mettono dentro non é colpa di Fischer ;-) Quante occasioni hanno sprecato? Il fatto é che stasera l'attacco é stato nullo.
Se gli attancanti si chiamano Maurer e non sono di ruolo, allora qualcuno ha sbagliato le sue scelte.[/quote]

Se Micflikier ti sbaglia due gol già fatti e in PP non si sfruttano le occasioni nemmeno entrando nel terzo la colpa non é ne di Maurer ne di Fischer! ;-) Se si perdono i dischi in attacco come polli, ancora, non é colpa di Fischer ;-)

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da HCL » 12 mar 2014, 11:55

Ragno ha scritto:..io non capisco perché non si possa avere Simion e Dal Pian 8e Balmelli ed Elvis)...è più importante la finale
juniori che non dar modo a questi giovani di farsi le ossa in qualche partita di playoffs?...non credo demeriterebbero
vista la prestazioni opaca di alcuni ieri sera...
..io sono fra gli ottimisti...ma questa scelta non la capisco.... :nea:
Scelta giusta, l'esperienza playoff se la stanno facendo ora con gli juniori, o per loro non sono playoff??? Di certo non vengono in prima squadra a girarti una partita o a tirare su il morale in spogliatoio durante le pause, ci sono altri giocatori con esperienza per questo! Loro lo stanno facendo con gli juniori, cosa che mi sembra più alla loro portata!!

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da HCL » 12 mar 2014, 11:57

Ragno ha scritto:
edr10 ha scritto:Se gli attaccanti non te la mettono dentro non é colpa di Fischer ;-) Quante occasioni hanno sprecato? Il fatto é che stasera l'attacco é stato nullo.
...vero...alcune occasioni tipo quella di Julian Walker son da mettere....se metti quelle, seppur giocando tutt'altro che una super partita, l'esito sarebbe stato diverso e staremmo parlando in tutt'altro modo....
Appunto, io come minimo ho visto 2 volte Mickflikier, una volta Walker e forse altre 2 o 3 occasioni.............se entravano? Il fatto é che non c'é mica Fischer sul ghiaccio! Se non vedono la porta non é certo colpa sua -.-

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da HCL » 12 mar 2014, 11:58

wyoming ha scritto:abbiamo poi preso 2 reti in tre minuti. Per il resto mi sembra che abbiamo fatto gioco pari al Servette. Certo la logica della 4a linea non l'ho capita nemmeno io.

Stephan è stato uno dei migliori del Servette. Lombardi che altri hanno spacciato per lento io me lo porterei a casa al posto del nostro triste e inconcludente nano.

Ma è giusto che al momento I giovani giochino la finale con gli Elite.

Abbiamo I nostril migliori che mi sembrano un po' scarichi. Oltretutto manchiamo di ritmo che dovrebbe essere la nostra forza.

Per il discorso su Julio......no comment.....ieri sera uno dei migliori. Solo 1 anno fa eletto miglior difensore dei mondiali, titolare alle ultime olimipiadi........so che stavi scherzando...... :D ;)

Per il resto, carica per domani sera.

Sembra di essere in un monastero di suore venezuelane......te l'avevo detto, non ce la faremo, ci hanno surclassato, via questo e via quello......a Zurigo cosa devono dire che per loro doveva essere una passeggiata e invece hanno preso 4, dico Quattro, pappine in casa dal Losanna? :rofl:
:good:

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: Genève-Servette - Lugano 2:0

Messaggio da wyoming » 12 mar 2014, 12:11

dai che a poco a poco mi sto riprendendo.......anche se Fischer..... :D 8-) ;)
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: Genève-Servette - Lugano 2:0

Messaggio da nylanderfan » 12 mar 2014, 12:16

Tu sei l'unico che ha la coscienza pulita. ;) Sei stato coerente sin dall'inizio. :D :drinks:
from Bure to Boeser

Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da cimice77 » 12 mar 2014, 12:58

HCL ha scritto:
Ragno ha scritto:..io non capisco perché non si possa avere Simion e Dal Pian 8e Balmelli ed Elvis)...è più importante la finale
juniori che non dar modo a questi giovani di farsi le ossa in qualche partita di playoffs?...non credo demeriterebbero
vista la prestazioni opaca di alcuni ieri sera...
..io sono fra gli ottimisti...ma questa scelta non la capisco.... :nea:
Scelta giusta, l'esperienza playoff se la stanno facendo ora con gli juniori, o per loro non sono playoff??? Di certo non vengono in prima squadra a girarti una partita o a tirare su il morale in spogliatoio durante le pause, ci sono altri giocatori con esperienza per questo! Loro lo stanno facendo con gli juniori, cosa che mi sembra più alla loro portata!!
Scelta giusta ? si sono visti gli ultimi risultati da quando i giovani sono stati rimandati con gli juniori o confinanti in tribuna per far giocare un Conne.....

Connesso
edr10
Messaggi: 3477
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da edr10 » 12 mar 2014, 13:05

HCL ha scritto:
Ragno ha scritto:
edr10 ha scritto:Se gli attaccanti non te la mettono dentro non é colpa di Fischer ;-) Quante occasioni hanno sprecato? Il fatto é che stasera l'attacco é stato nullo.
...vero...alcune occasioni tipo quella di Julian Walker son da mettere....se metti quelle, seppur giocando tutt'altro che una super partita, l'esito sarebbe stato diverso e staremmo parlando in tutt'altro modo....
Appunto, io come minimo ho visto 2 volte Mickflikier, una volta Walker e forse altre 2 o 3 occasioni.............se entravano? Il fatto é che non c'é mica Fischer sul ghiaccio! Se non vedono la porta non é certo colpa sua -.-
Quindi la 4. linea non ha creato nè segnato. Quindi scelta sbagliata. Se mio padre era una stecca di biliardo...

Bloccato