Giovedì 13.03.14, gara 2: Lugano - Genève-Servette 3:0

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2013 / 2014.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet

Messaggio da nylanderfan » 14 mar 2014, 10:00

L.V.G.A. ha scritto:Da adesso in poi prego Abby, Cimice77 e barabitt di non guardare più le partite, poiché così si vince! :-)


Sent from my iPhone using Tapatalk
3 fenomeni. Forse è meglio se commentano le bocce. Se vogliono gli lascio il link di un forum dedicato. :lool: :lool:
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet

Messaggio da nylanderfan » 14 mar 2014, 10:03

L.V.G.A. ha scritto:
Marleau12 ha scritto:
L.V.G.A. ha scritto:Ragazzi, leggete le perle di questo tipo. Chiamarlo uno scemo è ancora un complimento! :evil:

http://www.lematin.ch/sports/hockey/veu ... y/31847301
No no invece a me piace quest'intervista e leggila nel senso "positivo". Il pagliaccio da circo é diventato molto nervoso come tutta la squadra perché ha visto che se giochiamo con questa attitudine vanno in difficoltà e non sanno bene cosa fare (o meglio si, picchiare e basta). Quindi non bisogna cadere nella loro provocazione ma al contrario continuare così che siamo sulla buona squadra. Il duo in panca lo saprà bene. Continuamo a far parlare i fatti!
Concordo! Si vede che si è accorto che non sarà comunque così facile di passare il turno. Dopo la partita di martedì forse pensava che da adesso in poi sarà una passeggiata. Certe affermazioni fatte da lui mi fanno però capire che questo tipo non conosce la vergogna! Se fossi allenatore, m'incazzerei di brutto con un mio giocatore dopo un colpo di bastone inutile e lontanissimo dal gioco. Spero che loro continuino con questo nervosismo! 8-)
Avrà letto nel forum i commenti di Abby, barabitt e cimice e si è convinto che oramai era fatta :lool: :lool:
A parte gli scherzi mi fa piacere vedere che ci sono allenatori che reagiscono alle sconfitte in maniera ben peggiore che PF.
Adesso sono già nel panico. Vedremo come reagiranno sabato. Noi intanto ieri sera una bella sberla al loro morale gliel'abbiamo tirata.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: Lugano - Genève-Servette 3:0

Messaggio da Grog » 14 mar 2014, 10:10

per chi ascoltava in telecronaca era divertente sentire i reportage di casolini dalla panca del Lugano.

Praticamente riportava un coaching molto proattivo di Fischer, che urlava "Ritmo ritmo ritmo" tutto il tempo, si incazzava con chi rischiava falli inutili, eccetera. Praticamente chiedeva ai giocatori del Lugano quello che chiedevamo noi del forum :D :D solo che stavolta i giocatori han reagito!


Inoltre è letteralmente saltato di gioia al primo goal, tutto sommato mi ha dato l'impressione di un coach che sia qui perchè ci tiene al Lugano, non per i soldi (Smith/Huras per citarne due). Poi magari fa i suoi errori, però è indiscutibile che ci tiene più di tanti altri coach arrivati in passato.

barabitt
Messaggi: 9524
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet

Messaggio da barabitt » 14 mar 2014, 10:13

Marleau12 ha scritto:
barabitt ha scritto:
HCL ha scritto:Partita stradominata! Avanti così! :diablo:
Dove sono barabitt e Abby? Strano ieri fiumi di commenti......ora che la squadra ha giocato VERAMENTE BENE, hanno fatto pochi errori stasera....il nulla!

…io ci sono, e non dico niente semplicemente perché non ho visto la partita. Quindi taccio !! Contento della vittoria, se poi abbiamo giocato bene, ancora meglio perché ciò che conta è questo.
Stranamente quando si gioca male giù insulti e negatività contro tutti pensando di essere il guru dell'hockey dicendo l'avevo detto e le solite cose, poi però quando si vince dopo una prestazione in cui li abbiamo "distrutti" nel senso sportivo nel termine, niente.
Tu e l'altro amicone dei fenomeni J.Murray e Fritsche non conoscete vergogna, senza offesa però... A parte che, per te, ora dovremmo essere già in B, per fortuna che in panchina ci sono 2 persone che ora ne capiscono come la società. Mah sarà proprio un caso, ma davvero siete tifosi del Lugano? Sorge più di una domanda magari é giusto per scrivere qualcosa. Continua così che penso ci porti fortuna. E qui discorso chiuso per me! :drinks:

…scusa ne ma con questo tuo posto ti dimostri proprio un po' asinello. Se ho appena scritto che la partita non l'ho vista, come faccio a commentare quello che è successo. Sarei un incoerente se venissi adesso a dire: "siamo stati fortissimi, grande Lugano, ecc., io ieri NON HO VISTO il match e quindi sto zitto. Anzi come puoi ben vedere se tu leggessi bene i post ho detto che: SONO CONTENTO DELLA VITTORIA, SE POI ABBIAMO GIOCATO BENE, ANCORA MEGLIO !!!! Cosa devo fare criticare la squadra o elogiarla se non so nemmeno ciò che è successo ???

Ad HCL dico solo: saranno c…zi, miei quando guardo le partite o no ??? Ieri sera avevo altro da fare (lavoro !!!!) e non sono riuscito a vederla. Non mi sembra che questa cosa debba essere commentata.

A me sembra che siete voli che vogliate sempre puntualizzare le cose nei miei confronti. Io son dell' opinione che ultimamente non stavamo giocando bene, questo mi dava adito a pensare che avremmo fatto molto fatica contro il Ginevra, e perciò ero pessimista. Ieri abbiamo giocato bene e abbiamo vinto, benissimo !! Ma questo non cambia una virgola il mio pensiero, diventerò ottimista se anche sabato e martedì vedrò giocare la squadra bene. NON CAPISCO PERCHE' SE UNO HA UN IDEA DIVERSA DALLA VOSTRA, deve sempre venir ucciso su questo forum.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: Lugano - Genève-Servette 3:0

Messaggio da Thor41 » 14 mar 2014, 10:15

Se fosse qui per soldi non ci sarebbe una squadra totalmente diversa da quella che ha iniziato la stagione, e la conferma sta anche nella sua intervista di ottobre, dove ha accusato alcuni giocatori di rubare lo stipendio. Gli errori li fanno tutti ormai, è giovane e ha ancora tempo per correggere alcune cose, ma stavolta abbiamo pescato bene (sia lui che Andersson), per di più dall'interno.
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet

Messaggio da cimice77 » 14 mar 2014, 10:23

nylanderfan ha scritto:
L.V.G.A. ha scritto:Da adesso in poi prego Abby, Cimice77 e barabitt di non guardare più le partite, poiché così si vince! :-)


Sent from my iPhone using Tapatalk
3 fenomeni. Forse è meglio se commentano le bocce. Se vogliono gli lascio il link di un forum dedicato. :lool: :lool:
Forse hai ragione...magari ci sono anche dei moderatori che ne capiscono qualcosa di più.... :clapping: :clapping:

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet

Messaggio da wyoming » 14 mar 2014, 10:25

suvvia siamo tutti dalla stessa parte. :drinks:
Forse intendeva dire che quando si perde le partite sono viste da "tutti" mentre quando si vince "nessuno" vede la partita. Tutto qui. Dai che c'è gara 3 sabato sera ed è il momento di stringersi intorno alla squadra. Come sono andato? :D :lool:
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: Lugano - Genève-Servette 3:0

Messaggio da cimice77 » 14 mar 2014, 10:27

Grog ha scritto:per chi ascoltava in telecronaca era divertente sentire i reportage di casolini dalla panca del Lugano.

Praticamente riportava un coaching molto proattivo di Fischer, che urlava "Ritmo ritmo ritmo" tutto il tempo, si incazzava con chi rischiava falli inutili, eccetera. Praticamente chiedeva ai giocatori del Lugano quello che chiedevamo noi del forum :D :D solo che stavolta i giocatori han reagito!


Inoltre è letteralmente saltato di gioia al primo goal, tutto sommato mi ha dato l'impressione di un coach che sia qui perchè ci tiene al Lugano, non per i soldi (Smith/Huras per citarne due). Poi magari fa i suoi errori, però è indiscutibile che ci tiene più di tanti altri coach arrivati in passato.
Ahh questa ci mancava......Fischer ci tiene al Lugano e non è qui per i soldi. Ma fatemi il piacere....va bene che il Fischer a fatto fare un passo avanti al Lugano ma da qui a farne un monumento.....
Ogni coach (anche il mio tanto detestato Huras) tiene alla propria squadra e al suo successo.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: Lugano - Genève-Servette 3:0

Messaggio da nylanderfan » 14 mar 2014, 10:28

Esatto wyoming. La ganassa la si fa andare sempre, non solo quando fa comodo. Ma forse, strano a dirsi, oggi a qualcuno rode la vittoria di ieri. ;)

Detto questo avanti per la nostra strada come da ottobre a questa parte, non si molla !!! :viking: :viking: :viking:
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: Lugano - Genève-Servette 3:0

Messaggio da nylanderfan » 14 mar 2014, 10:30

cimice77 ha scritto:
Grog ha scritto:per chi ascoltava in telecronaca era divertente sentire i reportage di casolini dalla panca del Lugano.

Praticamente riportava un coaching molto proattivo di Fischer, che urlava "Ritmo ritmo ritmo" tutto il tempo, si incazzava con chi rischiava falli inutili, eccetera. Praticamente chiedeva ai giocatori del Lugano quello che chiedevamo noi del forum :D :D solo che stavolta i giocatori han reagito!


Inoltre è letteralmente saltato di gioia al primo goal, tutto sommato mi ha dato l'impressione di un coach che sia qui perchè ci tiene al Lugano, non per i soldi (Smith/Huras per citarne due). Poi magari fa i suoi errori, però è indiscutibile che ci tiene più di tanti altri coach arrivati in passato.
Ahh questa ci mancava......Fischer ci tiene al Lugano e non è qui per i soldi. Ma fatemi il piacere....va bene che il Fischer a fatto fare un passo avanti al Lugano ma da qui a farne un monumento.....
Ogni coach (anche il mio tanto detestato Huras) tiene alla propria squadra e al suo successo.
Ma chissnefrega il motivo per cui è qui a Lugano, magari gli piace il lago. :lool: :lool:
Ogni allenatore reagisce in maniera differente. PF è giovane e al suo primo anno, chiaro che sia più esuberante di uno come B.Smith che in panchina era imperturbabile. :drinks:
from Bure to Boeser

Immagine

Bloccato