Giovedì 13.03.14, gara 2: Lugano - Genève-Servette 3:0

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2013 / 2014.

Moderatore: Thor41

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet

Messaggio da weswalz » 12 mar 2014, 14:00

nylanderfan ha scritto:Gli Elite stasera saranno impegnati in quel di Berna per la prima partita della Finale.
È quindi escluso che domani saranno della partita a meno di defezioni a catena in prima squadra.
Anche perchè venerdì giocheranno gara 2 alla Resega.

Nylanderfan quando dici che la finale degli elite è importante posso essere d'accordo ma non se in concomitanza c'è un quarto di finale della prima squadra.

Ci devono essere delle priorità. Per spiegare la differenza. Quanta gente ci sarà domani alla Resega e quante Venerdi??

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet

Messaggio da nylanderfan » 12 mar 2014, 14:04

weswalz ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Gli Elite stasera saranno impegnati in quel di Berna per la prima partita della Finale.
È quindi escluso che domani saranno della partita a meno di defezioni a catena in prima squadra.
Anche perchè venerdì giocheranno gara 2 alla Resega.

Nylanderfan quando dici che la finale degli elite è importante posso essere d'accordo ma non se in concomitanza c'è un quarto di finale della prima squadra.

Ci devono essere delle priorità. Per spiegare la differenza. Quanta gente ci sarà domani alla Resega e quante Venerdi??
Certo la prima squadra ha la priorità. Però non credo nemmeno che i nostri giovani attuali siano in grado di dare impulsi fondamentali alla squadra per venire a capo del Ginevra. Rimane per loro un'esperienza unica nella vita di giocare una finale importante che potrebbe rivelarsi importante per il loro futuro formativo.
Comunque è bello notare che i nostri giovani sono diventati tanto importanti. Tempo fa nessuno si sarebbe sognato di reclamarli per aiutare la prima squadra nei PO. Vuol dire che a livello giovanile si è lavorato bene. Lasciamogli allora la possibilità di realizzare questo sogno. :drinks:
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet

Messaggio da Abby » 12 mar 2014, 14:08

nylanderfan ha scritto:
weswalz ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Gli Elite stasera saranno impegnati in quel di Berna per la prima partita della Finale.
È quindi escluso che domani saranno della partita a meno di defezioni a catena in prima squadra.
Anche perchè venerdì giocheranno gara 2 alla Resega.

Nylanderfan quando dici che la finale degli elite è importante posso essere d'accordo ma non se in concomitanza c'è un quarto di finale della prima squadra.

Ci devono essere delle priorità. Per spiegare la differenza. Quanta gente ci sarà domani alla Resega e quante Venerdi??
Certo la prima squadra ha la priorità. Però non credo nemmeno che i nostri giovani attuali siano in grado di dare impulsi fondamentali alla squadra per venire a capo del Ginevra. Rimane per loro un'esperienza unica nella vita di giocare una finale importante che potrebbe rivelarsi importante per il loro futuro formativo.
Comunque è bello notare che i nostri giovani sono diventati tanto importanti. Tempo fa nessuno si sarebbe sognato di reclamarli per aiutare la prima squadra nei PO. Vuol dire che a livello giovanile si è lavorato bene. Lasciamogli allora la possibilità di realizzare questo sogno. :drinks:
é triste notare come sono diventati importanti giovani, e non sono neanche fenomeni, vuol proprio dire che abbiamo una rosa pessima
Immagine

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13124
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet

Messaggio da Thor41 » 12 mar 2014, 14:11

Se penso che la rosa pessima è arrivata a 3 punti dal secondo posto, allora il livello del campionato svizzero è davvero deleterio :good:

Panico inutile. Non finirò mai di ripeterlo.
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet

Messaggio da nylanderfan » 12 mar 2014, 14:12

Abby ha scritto:é triste notare come sono diventati importanti giovani, e non sono neanche fenomeni, vuol proprio dire che abbiamo una rosa pessima
Si infatti sono arrivati in finale per grazia ricevuta. Ma per piacere.
from Bure to Boeser

Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet

Messaggio da Massimo » 12 mar 2014, 14:33

Thor41 ha scritto:L'unico dei giovani che ha fatto la differenza quest'anno è stato Elvis, e Fazzini non è ancora pronto. Basta andare in panico dopo UNA PARTITA su sette disponibili persa.
Amen. Al momento Manzato non mi sembra faccia rimpiangere Elvis, e Flucky come riserva offre tutte le garanzie del caso.
Nulla da aggiungere su Fazzini.
Simion non credo che come ala al momento farebbe meglio di Kienzle.
Per quanto poi sarei felice di lasciare Conne in tribuna, oggi non piazzerei Balmelli al posto suo in una serie di PO.

Come molti di voi trovo che schierare una linea Conne-Kienzle-Maurer sia una scelta bislacca, ma non credo abbia avuto una reale influenza sul risultato.

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet

Messaggio da wyoming » 12 mar 2014, 14:37

Massimo ha scritto:
Thor41 ha scritto:L'unico dei giovani che ha fatto la differenza quest'anno è stato Elvis, e Fazzini non è ancora pronto. Basta andare in panico dopo UNA PARTITA su sette disponibili persa.
Amen. Al momento Manzato non mi sembra faccia rimpiangere Elvis, e Flucky come riserva offre tutte le garanzie del caso.
Nulla da aggiungere su Fazzini.
Simion non credo che come ala al momento farebbe meglio di Kienzle.
Per quanto poi sarei felice di lasciare Conne in tribuna, oggi non piazzerei Balmelli al posto suo in una serie di PO.

Come molti di voi trovo che schierare una linea Conne-Kienzle-Maurer sia una scelta bislacca, ma non credo abbia avuto una reale influenza sul risultato.
si vede che non hai mai giocato a hockey........... :D 8-) :lool: :tease: :drinks:
Immagine

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet

Messaggio da Grog » 12 mar 2014, 14:47

Il Ginevra in casa raramente ha segnato meno di due goal, e negli ultimi mesi praticamente mai, viaggiando con 4 reti di media realizzate in casa.

Tenerli a 2 è già un ottimo risultato, purtroppo come sempre la percentuale realizzativa è in cantina. Abbiam bisogno di troppi tiri per buttarne dentro uno, ma questo non cambierà di certo nei prossimi giorni (a meno che non giochi Fischer, che sono convinto è l'attaccante più cecchino che abbiamo in squadra :lool: ) ed è stato un problema tutto l'anno.
Come Fischer ha ammesso, manca uno straniero cecchino e abbiamo troppi allrounder, ma ormai quest'anno si è preso quanto il mercato offriva/aveva in giro disponibile.

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet

Messaggio da Massimo » 12 mar 2014, 14:48

wyoming ha scritto:si vede che non hai mai giocato a hockey........... :D 8-) :lool: :tease: :drinks:
Vero! In compenso con il ping-pong me la cavo bene, resto a disposizione di chiunque voglia sfidarmi :dirol:

Ico
Messaggi: 354
Iscritto il: 30 ago 2010, 8:26

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet

Messaggio da Ico » 12 mar 2014, 15:00

3 a 0 per noi.
Da domani si vedrà il vero Lugano fino alla fine dei play off finale, con lo Zurigo o qualunque altra squadra.
Non si molla mai.

Bloccato