Giovedì 13.03.14, gara 2: Lugano - Genève-Servette 3:0

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2013 / 2014.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet

Messaggio da wyoming » 14 mar 2014, 1:24

Stasera grandissimo Ulmer immagine del Lugano tutta velocità. Ottimi Pettersson, Sannitz e Sclumpf.
Immagine

robin
Messaggi: 23
Iscritto il: 13 mar 2014, 10:28

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet

Messaggio da robin » 14 mar 2014, 1:43

Irmen lo terrei in formazione, come pure Lehtonen ( per i kilogrammi)
Questa sera ho avuto l'impressione che i ginevrini oltre ad essere molto fallosi siano anche abbastanza stupidi, malgrado il continuo controllo degli arbitri non hanno mai smesso di picchiare........
penso che non siano capaci di far altro....
Mi ricordano un pò Abby e barabitt, solo negatività............

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet

Messaggio da HCL » 14 mar 2014, 1:44

Ma cosa ne dite voi? Saranno stati stanchi della trasferta? :D :jump:

barabitt
Messaggi: 9696
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet

Messaggio da barabitt » 14 mar 2014, 2:02

HCL ha scritto:Partita stradominata! Avanti così! :diablo:
Dove sono barabitt e Abby? Strano ieri fiumi di commenti......ora che la squadra ha giocato VERAMENTE BENE, hanno fatto pochi errori stasera....il nulla!

…io ci sono, e non dico niente semplicemente perché non ho visto la partita. Quindi taccio !! Contento della vittoria, se poi abbiamo giocato bene, ancora meglio perché ciò che conta è questo.

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet

Messaggio da HCL » 14 mar 2014, 5:41

barabitt ha scritto:
HCL ha scritto:Partita stradominata! Avanti così! :diablo:
Dove sono barabitt e Abby? Strano ieri fiumi di commenti......ora che la squadra ha giocato VERAMENTE BENE, hanno fatto pochi errori stasera....il nulla!
…io ci sono, e non dico niente semplicemente perché non ho visto la partita. Quindi taccio !! Contento della vittoria, se poi abbiamo giocato bene, ancora meglio perché ciò che conta è questo.
Ma tu le partite le vedi solo quando giocano male? :lool:

Marleau12
Messaggi: 203
Iscritto il: 26 set 2013, 17:38

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet

Messaggio da Marleau12 » 14 mar 2014, 7:33

barabitt ha scritto:
HCL ha scritto:Partita stradominata! Avanti così! :diablo:
Dove sono barabitt e Abby? Strano ieri fiumi di commenti......ora che la squadra ha giocato VERAMENTE BENE, hanno fatto pochi errori stasera....il nulla!

…io ci sono, e non dico niente semplicemente perché non ho visto la partita. Quindi taccio !! Contento della vittoria, se poi abbiamo giocato bene, ancora meglio perché ciò che conta è questo.
Stranamente quando si gioca male giù insulti e negatività contro tutti pensando di essere il guru dell'hockey dicendo l'avevo detto e le solite cose, poi però quando si vince dopo una prestazione in cui li abbiamo "distrutti" nel senso sportivo nel termine, niente.
Tu e l'altro amicone dei fenomeni J.Murray e Fritsche non conoscete vergogna, senza offesa però... A parte che, per te, ora dovremmo essere già in B, per fortuna che in panchina ci sono 2 persone che ora ne capiscono come la società. Mah sarà proprio un caso, ma davvero siete tifosi del Lugano? Sorge più di una domanda magari é giusto per scrivere qualcosa. Continua così che penso ci porti fortuna. E qui discorso chiuso per me! :drinks:
Ultima modifica di Marleau12 il 14 mar 2014, 9:08, modificato 2 volte in totale.

Marleau12
Messaggi: 203
Iscritto il: 26 set 2013, 17:38

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet

Messaggio da Marleau12 » 14 mar 2014, 7:38

Comunque contentissimo per la vittoria, ci voleva proprio un cambiamento di mentalità e di atteggiamento, era proprio quello che mi aspettavo. Proprio come ha detto Fischer nell'intervista. Tra l'altro mi é piaciuto molto perché si vedeva voleva sparare a zero sul Ginevra e ci aggiungo giustamente...Quello che sanno fare di piû é picchiare e provocare (ad immagine del fenomeno da circo che hanno in panca). Dai che se abbiamo capito come fare possiamo davvero far loro male, ma non servono le parole bisogna riconfermarsi in trasferta che non sarà facile. Mi aspetto però che ora si é davvero entrati nel clima playoff e ci sia questa consapevolezza, non abbiamo paura di nessuno e se lo dimostriamo possiamo vincere contro chiunque e bene.
Ultima modifica di Marleau12 il 14 mar 2014, 9:07, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet

Messaggio da L.V.G.A. » 14 mar 2014, 7:44

Da adesso in poi prego Abby, Cimice77 e barabitt di non guardare più le partite, poiché così si vince! :-)


Sent from my iPhone using Tapatalk
NON MOLLARE MAI!

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet

Messaggio da Grog » 14 mar 2014, 8:22

cimice77 ha scritto:Ho visto poco niente della partita ma quello che conta è la vittoria.
Come hanno giocato Lehtonen e Irmen ?
Sabato sono da riconfermare o bisogna rimettere in pista Mic?
Giudizi obiettivi pf....
Irmen ha vinto qualche duello fisico e dava un po' di velocità al gioco, ma non si è mai reso pericoloso, non un solo tiro in porta.
Lethonen più lento, calmo e invisibile di Irmen ma secondo me offensivamente ha creato di più, ha tirato di più, guadagnato ingaggi eccetera.

In sostanza io proverei con Micflikier + Irmen, abbiamo bisogno di velocità e Lehtonen non aiuta.

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet

Messaggio da L.V.G.A. » 14 mar 2014, 8:22

Ragazzi, leggete le perle di questo tipo. Chiamarlo uno scemo è ancora un complimento! :evil:

http://www.lematin.ch/sports/hockey/veu ... y/31847301
NON MOLLARE MAI!

Bloccato