Campagna abbonamenti

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

barabitt
Messaggi: 9655
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Tesseramento

Messaggio da barabitt » 9 apr 2014, 22:27

nylanderfan ha scritto:
barabitt ha scritto:
AléLugano ha scritto:Portate i genitori, i figli, i fratelli, i cugini, gli zii, la moglie/fidanzata, i suoceri, i padrini e le madrine, il cane, il gatto, il vicino, il collega, il capo, il compagno di classe...portate tuttiii :lol:
….se riuscite portate anche una bella f.i.g.a !!
Perché limitarsi ad una? :D


….giusto allora portate tanta tanta f.i.g.a !!
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Tesseramento

Messaggio da HCL » 9 apr 2014, 22:49

AléLugano ha scritto:L'importante è non portare sfiga :D
Il grande portatore di sfiga é lontano dalla Resega ormai :D

barabitt
Messaggi: 9655
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Tesseramento

Messaggio da barabitt » 11 apr 2014, 19:51

…chi non ha la tessera e volesse abbonarsi può andare in segreteria e, già ora, fare l'abbonamento per i posti non occupati dai tesserati di quest'anno, in questo modo si può scegliere il posto con più calma senza spettare luglio. Io ne ho prese 5, forza ragazzi ABBONATEVI che quest'anno ne vediamo delle belle. !!!!!!!! :) :) :) :clapping: :clapping: :clapping:

nyrangers
Messaggi: 944
Iscritto il: 18 set 2010, 20:45

Re: Tesseramento

Messaggio da nyrangers » 11 apr 2014, 20:00

barabitt ha scritto:…chi non ha la tessera e volesse abbonarsi può andare in segreteria e, già ora, fare l'abbonamento per i posti non occupati dai tesserati di quest'anno, in questo modo si può scegliere il posto con più calma senza spettare luglio. Io ne ho prese 5, forza ragazzi ABBONATEVI che quest'anno ne vediamo delle belle. !!!!!!!! :) :) :) :clapping: :clapping: :clapping:
:good:

barabitt
Messaggi: 9655
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Tesseramento

Messaggio da barabitt » 11 apr 2014, 20:24

nyrangers ha scritto:
barabitt ha scritto:…chi non ha la tessera e volesse abbonarsi può andare in segreteria e, già ora, fare l'abbonamento per i posti non occupati dai tesserati di quest'anno, in questo modo si può scegliere il posto con più calma senza spettare luglio. Io ne ho prese 5, forza ragazzi ABBONATEVI che quest'anno ne vediamo delle belle. !!!!!!!! :) :) :) :clapping: :clapping: :clapping:
:good:
…senza aspettare, naturalmente !!! :)

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Tesseramento

Messaggio da nylanderfan » 11 apr 2014, 21:06

Barabitt ufficialmente ingaggiato come uomo sandwich, girerà il Cantone per aumentare gli abbonati :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Tesseramento

Messaggio da Massimo » 11 apr 2014, 21:10

nylanderfan ha scritto:Barabitt ufficialmente ingaggiato come uomo sandwich, girerà il Cantone per aumentare gli abbonati :D
Foto di Klasen davanti, e di Filppula dietro :D

barabitt
Messaggi: 9655
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Tesseramento

Messaggio da barabitt » 11 apr 2014, 21:11

nylanderfan ha scritto:Barabitt ufficialmente ingaggiato come uomo sandwich, girerà il Cantone per aumentare gli abbonati :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

…ci sto, i due acquisti stranieri mi hanno gasato (sono i due di cui parlavo già mesi fa !!) se poi per caso riescono a prendere anche Simek la MIA squadra è fatta (Steinmann sarebbe l'acquisto in più per aggiustare ancora un po' le cose, al posto id Reuille).

barabitt
Messaggi: 9655
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Tesseramento

Messaggio da barabitt » 11 apr 2014, 21:12

…sono andato a rompere le balle alle alte sfere della società per riuscire a fare gli abbonamenti già adesso, e sono contento di avercela fatta. Almeno mi sono scelto i posti che (più o meno) volevo.

barabitt
Messaggi: 9655
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Tesseramento

Messaggio da barabitt » 11 apr 2014, 21:14

barabitt ha scritto:…sono andato a rompere le balle alle alte sfere della società per riuscire a fare gli abbonamenti già adesso, e sono contento di avercela fatta. Almeno mi sono scelto i posti che (più o meno) volevo.
:ave: :ave: :ave:

Rispondi