Campagna abbonamenti

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2656
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Tesseramento

Messaggio da Metro the best » 11 apr 2014, 21:27

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

barabitt
Messaggi: 9662
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Tesseramento

Messaggio da barabitt » 11 apr 2014, 21:30

Metro the best ha scritto::clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

:good: :good: :good: :good: :good: ….comunque a partite da lunedì tutti possono passare in segreteria a fare la tessera senza dover passare dalle sfere alte a rompere le balle. Ho spianato la strada a chi avesse voglia di abbonarsi adesso. Spero che qualcun'altro ci vada, così avrà il privilegio di scegliersi i posti che più gli piacciono. Tra l'altro in Ovest primo livello non ce ne sono più moltissimi. Stanno anche cercando di togliere il plexi in basso in modo da permttere alle prime due file di vedere meglio le partite, ottima operazione anche questa !!!!

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2656
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Tesseramento

Messaggio da Metro the best » 11 apr 2014, 21:37

Sarai dunque in ovest al primo livello?
Noi come sempre al secondo livello verso la nord ;)

barabitt
Messaggi: 9662
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Tesseramento

Messaggio da barabitt » 11 apr 2014, 21:44

Metro the best ha scritto:Sarai dunque in ovest al primo livello?
Noi come sempre al secondo livello verso la nord ;)
…sarò in ovest primo livello settore Q (centrale)

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Tesseramento

Messaggio da AléLugano » 12 apr 2014, 11:45

Tutti come barabitt, o almeno proviamoci! ;)
"Non può piovere per sempre.."

barabitt
Messaggi: 9662
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Tesseramento

Messaggio da barabitt » 12 apr 2014, 11:56

DAI DAI DAI, che quest'anno rivedremo un Lugano degno di questo nome. Andate in segretariato e riservate la vostra nuova tessera già a partire da lunedì. ;) ;) ;)

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Tesseramento

Messaggio da HCL » 12 apr 2014, 12:20

barabitt ha scritto:DAI DAI DAI, che quest'anno rivedremo un Lugano degno di questo nome. Andate in segretariato e riservate la vostra nuova tessera già a partire da lunedì. ;) ;) ;)
Che bello vedere barabitt positivo...spero non sia solo l'aria primaverile :D

barabitt
Messaggi: 9662
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Tesseramento

Messaggio da barabitt » 12 apr 2014, 12:28

No no, non è l'aria primaverile. Il fatto è che sto vedendo un progetto valido che sta andando avanti, vedo la società convinta, ed in più hanno acquistato 2 tra i 10 giocatori che avrei voluto vedere quest'anno a Lugano (Klasen era al primo posto della mia lista). Quindi mi è venuta voglia di sposare il progetto e di far fronte agli inviti fatti dalla nostra presidente (quello riguardo di incrementare il pubblico alla Resega). Qualcosa si muove per questo voglio dimostrare la mia fiucia, l'ho anche già detto l'altro giorno parlando con JJ e scrivendo al Roland.
Speriamo che ci facciano ancora un paio di regalini per far quadrare il cerchio fino in fondo.

barabitt
Messaggi: 9662
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Tesseramento

Messaggio da barabitt » 12 apr 2014, 12:29

"fiducia"

barabitt
Messaggi: 9662
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Tesseramento

Messaggio da barabitt » 12 apr 2014, 13:16

barabitt ha scritto:No no, non è l'aria primaverile. Il fatto è che sto vedendo un progetto valido che sta andando avanti, vedo la società convinta, ed in più hanno acquistato 2 tra i 10 giocatori che avrei voluto vedere quest'anno a Lugano (Klasen era al primo posto della mia lista). Quindi mi è venuta voglia di sposare il progetto e di far fronte agli inviti fatti dalla nostra presidente (quello riguardo di incrementare il pubblico alla Resega). Qualcosa si muove per questo voglio dimostrare la mia fiucia, l'ho anche già detto l'altro giorno parlando con JJ e scrivendo al Roland.
Speriamo che ci facciano ancora un paio di regalini per far quadrare il cerchio fino in fondo.

…tra l'altro la lista di quelli che mi sarebbe piaciuto vedere in b/n è questa:
(Klasen, Thoresen, Bochenski, Geoff Platt, Stapleton, Hjalmarsson, Jarko Immonen, Kolarik, Filppula, Aaltonen).

Rispondi