Aspettative per la stagione 2014/15

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

barabitt
Messaggi: 9698
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Aspettative per la stagione 2014/15

Messaggio da barabitt » 2 set 2014, 10:06

Massimo ha scritto:
barabitt ha scritto:…allora mi sa che quest'anno l'unico ottimista sono io. Infatti mi sono prefissato di finire tra il 3-5 posto in RS e riuscire ad arrivare alle semi uscendo con onore. Spero di non esagerare e di non rimanerci poi male.
Ecco, adesso che vedo quale sono le tue aspettative capisco molto meglio il tuo nervosismo in seguito alle amichevoli, sei nervoso perché da questa squadra ti aspetti parecchio, altri si aspettano meno e sono ovviamente piú rilassati.
Era esattamente lo scopo che mi ripromettevo aprendo questo thread, grazie a te ed a gli altri che hanno risposto.

Giusto hai capito ben; il tutto nasce verso la fine della stagione passata dopo aver parlato con JJ, lui è riuscito a convincermi della bontà del progetto futuro che ha in mente la società (giovani + buoni stranieri + fiducia nell'allenatore), l'acquisto di stranieri di peso (Klasen me lo sognavo di notte) mi ha confermato la volontà di voler costruire un Lugano vincente ma diverso dagli ultimi anni. L'entusiasmo ha fatto si che dopo un paio di anni di pausa io e 5 amici ritornassimo a sottoscrivere la tesserea, ecco da dove nasce il mio ottimismo.

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Aspettative per la stagione 2014/15

Messaggio da HCL » 2 set 2014, 10:22

Massimo ha scritto:
barabitt ha scritto:…allora mi sa che quest'anno l'unico ottimista sono io. Infatti mi sono prefissato di finire tra il 3-5 posto in RS e riuscire ad arrivare alle semi uscendo con onore. Spero di non esagerare e di non rimanerci poi male.
Ecco, adesso che vedo quale sono le tue aspettative capisco molto meglio il tuo nervosismo in seguito alle amichevoli, sei nervoso perché da questa squadra ti aspetti parecchio, altri si aspettano meno e sono ovviamente piú rilassati.
Era esattamente lo scopo che mi ripromettevo aprendo questo thread, grazie a te ed a gli altri che hanno risposto.
Io mi aspetto quanto lui...ma non sono per niente nervosa per queste amichevoli, perché appunto sono amichevoli e a quanto pare il solo problema é la difesa e più precisamente il box-play, come sappiamo la zona di attacco é più grande ecco quindi svelato il mistero....si devono abituare :D
Cmq ho una domanda, solo noi abbiamo questo problema? Le altre squadre non mi sembra abbiano problemi di difesa anche se la zona é più grande, o mi sbaglio???

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Aspettative per la stagione 2014/15

Messaggio da Massimo » 2 set 2014, 10:27

HCL ha scritto:Cmq ho una domanda, solo noi abbiamo questo problema? Le altre squadre non mi sembra abbiano problemi di difesa anche se la zona é più grande, o mi sbaglio???
Io ho visto solo due partite del Lugano, troppo poche. Ho avuto l'impressione che il box-play del Munich fosse deficitario, ma è difficile farsi un opinione visto che non conosco la squadra tedesca, e poi ero piú che altro impegnato a godermi i nostri stranieri in power-play :D

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Aspettative per la stagione 2014/15

Messaggio da ciccio33 » 2 set 2014, 13:05

Massimo ha scritto:
nyrangers ha scritto:Underpromise and overachieve...
Parole saggie che purtroppo la nostra dirigenza ha ignorato spesso e volentieri
Straquoto... :good: :good:
Poi di solito è così: più voli in alto più ti fai male quando cadi... meditate gente! :lol: ;) ;) :lool:
Immagine

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Aspettative per la stagione 2014/15

Messaggio da Paul Martel » 2 set 2014, 13:09

Io fino all'amichevole persa col redbull ero stramegapositivo, poi di colpo é calato il buio... Detto ció non mi dilungo, obbiettivo minimo semifinali, altrimenti riterró la stagione fallimentare.
La gente come noi ...

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Aspettative per la stagione 2014/15

Messaggio da Massimo » 2 set 2014, 13:24

Paul Martel ha scritto:Io fino all'amichevole persa col redbull ero stramegapositivo, poi di colpo é calato il buio...
Per caso hai tendenze bipolari? :D

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Aspettative per la stagione 2014/15

Messaggio da Paul Martel » 2 set 2014, 15:44

No, ma lo SCEMPIO che ho visto mi ha fatto passare la poesia. Poi chiaro, bastano due vittorie con Rappy e Ginevra che torno a sognare il titolo... ;)
La gente come noi ...

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Aspettative per la stagione 2014/15

Messaggio da nylanderfan » 2 set 2014, 15:45

Paul Martel ottimista? Non ci credo nemmeno se lo vedo. :lool:
Diciamo che dopo una giornata di sole è tornato sui suoi normali ritmi. :D
from Bure to Boeser

Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Aspettative per la stagione 2014/15

Messaggio da Massimo » 2 set 2014, 15:49

Paul Martel ha scritto:Poi chiaro, bastano due vittorie con Rappy e Ginevra che torno a sognare il titolo... ;)
Mi sembrano chiari indizi di un disturbo bipolare :wacko: :wacko: :wacko:

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Aspettative per la stagione 2014/15

Messaggio da Massimo » 2 set 2014, 15:50

nylanderfan ha scritto:Paul Martel ottimista? Non ci credo nemmeno se lo vedo. :lool:
Diciamo che dopo una giornata di sole è tornato sui suoi normali ritmi. :D
Per fortuna, cominciavamo pure a preoccuparci :D

Rispondi