Sabato 27.09.2014; HC Lugano - EHC Bienne 7:4

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Sabato 27.09.2014; HC Lugano - EHC Bienne 7:4

Messaggio da Kenta » 28 set 2014, 0:47

nylanderfan ha scritto:Avete notato come si stia creando una sorta di effetto emulazione nella squadra? Ora tutti cercano giocate spettacolari. Mi aspetto una serpentina di Sannitz e poi possiamo dire di esser tornati Grandi :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Ad un certo han fatto una triangolazione da urlo, con Vauclair che a due metri dalla porta praticamente vuota ha fatto un ulteriore passaggio. Se avessero segnato sarebbe venuto giù il tetto. Non avendo segnato... maledizioni a Julio che ha cercato la super finesse! :D
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Sabato 27.09.2014; HC Lugano - EHC Bienne 7:4

Messaggio da nylanderfan » 28 set 2014, 0:48

Kenta ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Avete notato come si stia creando una sorta di effetto emulazione nella squadra? Ora tutti cercano giocate spettacolari. Mi aspetto una serpentina di Sannitz e poi possiamo dire di esser tornati Grandi :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Ad un certo han fatto una triangolazione da urlo, con Vauclair che a due metri dalla porta praticamente vuota ha fatto un ulteriore passaggio. Se avessero segnato sarebbe venuto giù il tetto. Non avendo segnato... maledizioni a Julio che ha cercato la super finesse! :D
In quell'occasione si è incazzato tantissimo Klasen. Quasi spaccava il bastone rientrato in panchina :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Sabato 27.09.2014; HC Lugano - EHC Bienne 7:4

Messaggio da Kenta » 28 set 2014, 0:50

nylanderfan ha scritto:
Kenta ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Avete notato come si stia creando una sorta di effetto emulazione nella squadra? Ora tutti cercano giocate spettacolari. Mi aspetto una serpentina di Sannitz e poi possiamo dire di esser tornati Grandi :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Ad un certo han fatto una triangolazione da urlo, con Vauclair che a due metri dalla porta praticamente vuota ha fatto un ulteriore passaggio. Se avessero segnato sarebbe venuto giù il tetto. Non avendo segnato... maledizioni a Julio che ha cercato la super finesse! :D
In quell'occasione si è incazzato tantissimo Klasen. Quasi spaccava il bastone rientrato in panchina :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Me lo sono persa!
Sono certa però che lì abbia deciso di non sorridere mai più nemmeno fuori dalla pista. :D
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Sabato 27.09.2014; HC Lugano - EHC Bienne 7:4

Messaggio da nylanderfan » 28 set 2014, 0:54

Meno male che poi ha segnato la rete del 6:2 altrimenti povero Julio. :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Sabato 27.09.2014; HC Lugano - EHC Bienne 7:4

Messaggio da Lightning » 28 set 2014, 1:03

Si ma li il Julione poteva anche benissimo tirare in porta, tutti ci siamo domandati il perché in tribuna. È anche vero che eravamo sul 5-1 quindi l'accademia andava fatta in quel momento (e quando sennò?). Ma é bello disquisire su queste sottigliezze. :D

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Sabato 27.09.2014; HC Lugano - EHC Bienne 7:4

Messaggio da HCL » 28 set 2014, 11:03

Che dire...weekend da 6 punti, 13 reti segnate tra cui 6 da Svizzeri! Partite perse una su 7 ma con un solo gol di scarto e contro un Davos che é partito a 1000 insieme a noi e Zurigo! Ci sta...
Difesa ieri un pò cosi, ma come dicono in molti é normale sul 4-0 e 6-2 rilassarsi un pochino...non é la prima volta che ci capita però (vedi 4-0 contro lo Zurigo l'anno scorso e altre non mi vengono in mente...ma ce ne saranno ancora)...spero riescano a migliorare anche in questo....e poi dovremmo essere a buon punto :D

Avatar utente
Canucks
Messaggi: 1366
Iscritto il: 27 ago 2010, 7:23

Re: Sabato 27.09.2014; HC Lugano - EHC Bienne 7:4

Messaggio da Canucks » 28 set 2014, 15:25

ottima vittori un 4-0 nel primo tempo che ha un po' chiuso la partita però bisogna stare attenti a gestir meglio il vantaggio ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"

Bloccato