Venerdì 30.01.2015; EV Zug - HC Lugano 7:4

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Venerdì 30.01.2015; EV Zug - HC Lugano 7:4

Messaggio da ciccio33 » 31 gen 2015, 9:12

Lord Burg ha scritto:Ragazzi, a freddo volevo scusarmi se a qualcuno da fastidio come commento durante le partite, dove sono, lo ammetto, emozionalmente sopraffatto e devo lasciare libero sfogo alle emozioni se no scoppio. Mi spiace per quelli a cui da fastidio che dovete sorbirvelo voi, ma soprattutto in trasferta quando le guardo spesso alla tele non so che fare e ho troppo tempo per scrivere, mentre in casa almeno mi sfogo in curva ;)
Scrivo in modo colorito, passo dalla gioia alla disperazione, mi viene da prendermela con tutti (soprattutto arbitri...) e tutto e a volte la vedo in modo troppo pessimistico a caldo, e capisco che può dare a fastidio.
Chiaro invece che pensandoci a freddo siamo messi molto meglio e possiamo dire la nostra, tanto più se arriva veramente Thoresen :viking: :drinks:
Forza Lugano! :clapping:

PS: scusate a chi non frega niente di quello che ho scritto, ma mi sentivo di doverlo scrivere :D
In quanto a prendersela con gli asini zebrati qui hai un alleato :D infatti è quasi impossibile rimanere impassibili davanti alle ca..te che fanno in ogni partita questi "signori".
Da parte mia nessun fastidio, anzi... Non è nient'altro che la passione per il nostro Lugano. :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
Immagine

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Venerdì 30.01.2015; EV Zug - HC Lugano 7:4

Messaggio da Grog » 31 gen 2015, 10:36

È il Davos in perdita di velocità, o è del Curto che non vuole andare a Losanna o Ginevra e quindi sta già lasciando giù punti per incontrare noi o lo Zugo? Occhio al volpone.....

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2638
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Venerdì 30.01.2015; EV Zug - HC Lugano 7:4

Messaggio da Metro the best » 31 gen 2015, 11:19

Tra l'altro per ieri sera c'è da dire un altra cosa: che diavolo di tiri hanno fatto quelli dello Zugo? Praticamente tutti nel set..

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Venerdì 30.01.2015; EV Zug - HC Lugano 7:4

Messaggio da Grog » 31 gen 2015, 11:36

Senza contare che noi avevamo fuori 3 giocatori del nostro primo quartetto di box-play, Mclean Hirschi e Kparghai. Gli altri han fatto fatica a contenere la prima linea di PP dello Zugo....

Va bene non cercare scuse, ma noi con un McLean e un Filppula in più e loro senza Earl e Bouchard e questa partita finiva diversamente, gli stranieri contano eccome.

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Venerdì 30.01.2015; EV Zug - HC Lugano 7:4

Messaggio da HCL » 31 gen 2015, 12:13

formaggino ha scritto:
Thor41 ha scritto:Volevamo impostare la partita sulle provocazioni e abbiamo finito per perdere i nervi noi, non è un bel segnale...
impostare sulle provocazioni??? dai

io non capisco quando scrivono che raggiungere il 4 posto e un miracoli. abbiamo 4 pti di ritardo e ne abbiamo 21 in palio
Appunto...non le perdiamo sicuramente tutte come lo Zugo non le vince sicuramente tutte, dobbiamo vincere 2 partite in più di loro..non 40 :D

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Venerdì 30.01.2015; EV Zug - HC Lugano 7:4

Messaggio da HCL » 31 gen 2015, 12:17

Grog ha scritto:È il Davos in perdita di velocità, o è del Curto che non vuole andare a Losanna o Ginevra e quindi sta già lasciando giù punti per incontrare noi o lo Zugo? Occhio al volpone.....
E' quello che penso anche io! Non sono in forma o si stanno tenendo? O stanno facendo uno sfavore ai piotti??? :D
Anche Zurigo e Berna ieri sera non erano in serata...........risultati strani....che lo Zugo sia in forma ok......ma se poi nei PO non ne hanno più???

Connesso
Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Venerdì 30.01.2015; EV Zug - HC Lugano 7:4

Messaggio da Lightning » 31 gen 2015, 13:40

Grog ha scritto:È il Davos in perdita di velocità, o è del Curto che non vuole andare a Losanna o Ginevra e quindi sta già lasciando giù punti per incontrare noi o lo Zugo? Occhio al volpone.....
C'è poco da far calcoli qui, non è che giochi male e poi improvvisamente puoi pretendere di alzare il tuo livello per vincere il titolo. Lo Zugo butta fuori il Davos in 4-5 partite ora come ora. E comunque si, io preferirei di gran lunga il Davos.

Connesso
Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Venerdì 30.01.2015; EV Zug - HC Lugano 7:4

Messaggio da Lightning » 31 gen 2015, 13:43

Metro the best ha scritto:Tra l'altro per ieri sera c'è da dire un altra cosa: che diavolo di tiri hanno fatto quelli dello Zugo? Praticamente tutti nel set..
L'ho notata anche io questa cosa. Noi quando tiravamo, lo facevamo in curva o almeno lontano dallo specchio della porta molte volte mentre loro azzeccavano tutti i tiri (anche con poco spazio a disposizione), sembrava gli andasse anche tutto bene, incredibile. Ad un certo punto ho pure pensato "va bene tutto ma che culo"... L'emblema è stat pure la nostra azione sul 6-4 (mi pare) quando abbiamo tirato 3 volte quasi a botta sicura e li schiacciavamo nel loro terzo ma non ne voleva sapere di entrare. Poi chiaro che la partita non si riduce a questo ma la disciplina ieri l'abbiamo lasciata a casa!

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Venerdì 30.01.2015; EV Zug - HC Lugano 7:4

Messaggio da HCL » 31 gen 2015, 13:55

Lightning ha scritto:
Grog ha scritto:È il Davos in perdita di velocità, o è del Curto che non vuole andare a Losanna o Ginevra e quindi sta già lasciando giù punti per incontrare noi o lo Zugo? Occhio al volpone.....
C'è poco da far calcoli qui, non è che giochi male e poi improvvisamente puoi pretendere di alzare il tuo livello per vincere il titolo. Lo Zugo butta fuori il Davos in 4-5 partite ora come ora. E comunque si, io preferirei di gran lunga il Davos.
Se giochicchi "male" apposta per non strafare certo che puoi alzare il tuo livello..............per me lo Zugo cambia nei PO.........sono tutti esaltati ora...per me arrivano spompi vedrete! :D

Connesso
Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Venerdì 30.01.2015; EV Zug - HC Lugano 7:4

Messaggio da Lightning » 31 gen 2015, 14:09

Per me no invece. Lo Zugo ha un potenziale più alto di quello del Davos. Guarda solo le bocche da fuoco in attacco. In difesa, sia Zugo che Davos non li vedo perfetti (come d'altronde nemmeno noi). È da un po' che sono (Zugo) in forma non penso proprio si spengano ora, poi arriva la pausa adesso e in aggiunta giocano un po' sporco anche se ieri alla fine le hanno prese. Il Davos è una squadra molto giovane soprattutto in attacco e questo si può anche pagare durante i playoff.
Per me è lo ZSC a giochicchiare, loro si che hanno un potenziale enorme e se te li becchi nei playoff rischi di fare una magra figura perché hanno un roster talmente profondo e di qualità. A questo punto, tutta la vita il Davos con le dovute proporzioni se proprio devo scegliere. Poi dipende anche tanto dal Lugano e da come arriva preparato all'appuntamento ma il Davos mi fa meno paura (è da qualche anno che si ferma ai quarti). Per me ce la potremmo giocare benissimo senza timori ma come ho detto siamo noi a doverci svegliare.

Bloccato