Sabato 14.02.2015; Rapperswil Lakers - HC Lugano 4:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2638
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Sabato 14.02.2015; Rapperswil Lakers - HC Lugano 4:2

Messaggio da Metro the best » 15 feb 2015, 19:23

La squadra sicura da titolo non esiste più poche balle..almeno 4 squadre all'anno se la giocano fino alla fine..l'ho già detto un altra volta, solo una vince il titolo e ciò non vuol dire che tutte le altre abbiano fallito..

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Sabato 14.02.2015; Rapperswil Lakers - HC Lugano 4:2

Messaggio da HCL » 15 feb 2015, 20:01

nylanderfan ha scritto:
HCL ha scritto:
Eh infatti, i vari Nummelin, Metro...Domenichelli...che scarsi.
Aggiungici anche Bednar, Romy, Rintanen. Durante il lockout poi ha avuto a disposizione anche Bergeron e Sbisa, mica male no?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Ma cosa dici mai :D :D :D :D :D

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Sabato 14.02.2015; Rapperswil Lakers - HC Lugano 4:2

Messaggio da HCL » 15 feb 2015, 20:02

Abby ha scritto:Impallinati dal bidone Murray...e adesso?
Succede...come Bertaggino impallina sempre lo Zugo....e l'hanno scambiato.....che cose strane eh????????? :D

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Sabato 14.02.2015; Rapperswil Lakers - HC Lugano 4:2

Messaggio da HCL » 15 feb 2015, 20:08

Sony ha scritto:Una domanda HCL : se arriviamo quinti (com'è molto probabile visto che adesso siamo a 2 punti dal quarto posto e dobbiam giocare con Zurigo e Berna due volte) e poi ci facciamo eliminare nei quarti per te sarà una stagione soddisfacente ?
Io ho pazienza....mi ricordo di anni fa quando giocavamo i playout con gente come Domenichelli...Nummelin...allenatori mandati via a metà stagione chissà poi perché...giocatori lazzaroni...non dirmi che tu con l'arrivo della Vicky e poi di Fischer, qualcosa di positivo non lo vedi. Quindi...essendo il suo secondo anno...SI IO MI RITENGO SODDISFATTA DI QUANTO STANNO FACENDO! Non sono certo la prima a dire che ci vogliono almeno 3 o 4 anni per essere UNA SQUADRA....abbiamo cambiato diversi giocatori anche quest'anno...ma non abbiamo la pazienza di aspettare che si inseriscano al 100% con il resto della squadra? A Zurigo giocano da SQUADRA ma non sono solo 2 anni che si sta costruendo!
Appunto siamo a 2 punti dal 4 posto. Il Davos ha partite contro Zurigo, Ginevra e Zugo....mica brocchi, tu dici che una partita in più del Davos é impossibile al 100%?

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Sabato 14.02.2015; Rapperswil Lakers - HC Lugano 4:2

Messaggio da HCL » 15 feb 2015, 20:10

formaggino ha scritto:ci sono degli aspetti di questa stagione positivi
a prescindere di come vada il finale
uscire ai quarti comunque mi farebbe rimanere male senza dubbio comunque

per me non abbiamo la quadratura da titolo comunque..l anno prossimo si. niente scuse
:good:
Certo ci rimani male....ma io non PRETENDO....é diverso, qua c'é gente che PRETENDE tutto e subito....anche Del Curto l'anno scorso gli chiesero come mai sempre fuori ai 4 da 4 anni e lui rispose che ci vogliono 3 o 4 anni quando si sta ricostruendo............solo che a Davos la pazienza ce l'hanno, a quanto pare! :D

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Sabato 14.02.2015; Rapperswil Lakers - HC Lugano 4:2

Messaggio da HCL » 15 feb 2015, 20:10

Metro the best ha scritto:La squadra sicura da titolo non esiste più poche balle..almeno 4 squadre all'anno se la giocano fino alla fine..l'ho già detto un altra volta, solo una vince il titolo e ciò non vuol dire che tutte le altre abbiano fallito..
:good:

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Sabato 14.02.2015; Rapperswil Lakers - HC Lugano 4:2

Messaggio da nylanderfan » 15 feb 2015, 20:33

Metro the best ha scritto:La squadra sicura da titolo non esiste più poche balle..almeno 4 squadre all'anno se la giocano fino alla fine..l'ho già detto un altra volta, solo una vince il titolo e ciò non vuol dire che tutte le altre abbiano fallito..
Quest'anno le uniche due squadre che si può dire abbiano fallito sono il Kloten e il Friborgo. Per le altre ci sarà da battagliare. Anche il vantaggio casalingo non da nessuna garanzia.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine

Connesso
Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Sabato 14.02.2015; Rapperswil Lakers - HC Lugano 4:2

Messaggio da Lightning » 15 feb 2015, 20:35

Io sono positivo quest'anno come ho già scritto 2 giorni fa. Certo la sconfitta di ieri mi ha deluso per il fatto che la squadra per 50 min non è proprio scesa sul ghiaccio ma ha dimostrato di essere supponente (mi sono messo nei panni di chi è andato in trasferta). Sul momento posso rimanerci evidentemente (molto) male perché sono abbastanza istintivo ma anche ascoltando le parole di Fischer mi pare che lo staff e la squadra sia cosciente di quanto successo. Non sono certo quello che per una partita cambia l'intero giudizio, nello sport si sa va così, soprattutto nell'hockey in cui si giocano 2 partite filate in 24 ore in cui è difficile giocare entrambi i match a grande livello.
Nei playoff c'è un po' di tempo in più per riposare quindi la situazione (per tutte le squadre) è migliore.
Poi non ammettere che la situazione è totalmente cambiata da quando vedevo prestazioni sconcertanti con scoppole imbarazzanti a destra e a sinistra, bé significa negare l'evidenza. Ecco li mi giravano sempre e mi passava quasi la voglia di seguire i match.

Ripeto, io sono fiducioso per quest'anno. Abbiamo potenziato l'attacco che era il nostro punto debole e saremo pericolosi con più linee, aspetto questo fondamentale. Poi chiaro, se dovessimo uscire ancora ai quarti ci rimarrei male ma non sparerei su tutto e tutti soprattutto a menta calda, ecco li è meglio mai scrivere. Ci sono altre squadre forti, Berna e ZSC su tutte e vedo un Ginevra che sta arrivando veramente molto in forma per i playoff come l'anno scorso quindi mi piacerebbe evitarlo, non sarà facile qualsiasi avversario incontreremo ma questo è anche il bello del nostro hockey che è di grande livello. Spero rientrerà fra poco anche Filppula, giocatore molto importante a mio avviso. Detto tutto ciò, io quest'anno ho sensazioni positive.

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Sabato 14.02.2015; Rapperswil Lakers - HC Lugano 4:2

Messaggio da snakebill » 16 feb 2015, 9:44

Non ho visto nulla della partita. Chiaro che quando ho visto il risultato la vodka redbull non ha fatto una bella fine e poi ho dovuto berne di più per dimenticare. Ma a parte questo penso sia un'altra giornata storta ( c'è ne sono state diverse altre cmq). Ma resto fiducioso per il resto del campionato.

Bloccato