Martedì 03.03.15, gara 2: Genève-Servette - Lugano 2:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

Ico
Messaggi: 354
Iscritto il: 30 ago 2010, 8:26

Re: Martedì 03.03.15, gara 2: Genève-Servette - Lugano 2:1

Messaggio da Ico » 4 mar 2015, 0:08

Abbiamo perso e chi se ne frega. Quante volte abbiamo girato serie che sembravano perse? Tante e lo faremo ancora. Non si molla forza magico Lugano

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Martedì 03.03.15, gara 2: Genève-Servette - Lugano 2:1

Messaggio da Kenta » 4 mar 2015, 0:09

Ancora più a freddo di prima, dico che:

abbiamo dei limiti, li soffriamo, ma se ci sblocchiamo mentalmente potrebbe cambiare tutto!
Ci serve 'sto maledetto click!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Martedì 03.03.15, gara 2: Genève-Servette - Lugano 2:1

Messaggio da formaggino » 4 mar 2015, 0:09

weswalz ha scritto:
seppi ha scritto:
weswalz ha scritto:Partendo dalla considerazione che il Lugano si ama a priori e che indipendentemente da tutto giovedì e sabato seguirò la mia squadra del cuore fatemi fare due considerazioni: 1) poter scegliere e voler sfidare la squadra che abbiamo sofferto di più in RS sia fisicamente che mentalmente è da pazzi! 2) non capire che nei PO si deve giocare un hockey diverso più diretto senza piroette è molto grave! 3) a differenza dei giocatori del Servette che sono degli uomini i nostri non lo hanno ancora dimostrato temendo l'aggressività della squadra ginevrina e non avendo le palle di reagire

Se non si cambia anche quest'anno andremo in contro ad un ulteriore cocente delusione!
Una o l'altra squadra nulla cambia sarebbero sotto comunque perché adesso è la condizione atletica che manca.
Se ė la condizione atletica allora è ancora più grave! Neanche in Zambia si arriva al momento più importante della stagione senza energia

ma per favore...non tirate in ballo la condizione :lool:

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Martedì 03.03.15, gara 2: Genève-Servette - Lugano 2:1

Messaggio da Lord Burg » 4 mar 2015, 0:09

Pat Bateman ha scritto:Slettvoll direbbe "mentalità da perdenti". Io non mollo, nemmeno come tifoso, fino alla fine. Per passare la serie bisogna vincere 4 partite, loro ne hanno 2. Le prossime 4 sono nostre, cazzo!! Sveglia!

!!!!!!

Pat Bateman
Messaggi: 1526
Iscritto il: 16 ago 2014, 23:54

Re: Martedì 03.03.15, gara 2: Genève-Servette - Lugano 2:1

Messaggio da Pat Bateman » 4 mar 2015, 0:09

falko ha scritto:Sono dell'idea che lo staff e i giocatori sono stati molto supponenti e hanno cercato a tutti i costi il Ginevra per una vendetta e ora sono castigati. È il caso di dire male che si vuole non duole.
Comunque sempre forza Lugano.
In simpatia: non dire cazzate. Il Lugano non ha cercato il Ginevra a tutti i costi, ha solo dimostrato di non voler fare calcoli e per questo va ammirato. Ora bisogna tirare fuori le palle

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Martedì 03.03.15, gara 2: Genève-Servette - Lugano 2:1

Messaggio da L.V.G.A. » 4 mar 2015, 0:10

snakebill ha scritto:OHHHH FUORI STI COGLIONI ANCHE NOI TIFOSI. IL PROSSIMO CHE DICE UNA COSA COSI LO VADO A PRENDERE... NON SI MOLLA UN CAZZO.
Io posso essere deluso quanto voglio. Onore a te che ci credi sempre. Io purtroppo non ci riesco...

Questo però non vuol dire che non amerò il nostro Lugano fino alla morte, ma per questi Playoff non ci credo più!

Gli unici che devono veramente tirare fuori i coglioni sono i giocatori!!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
NON MOLLARE MAI!

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Martedì 03.03.15, gara 2: Genève-Servette - Lugano 2:1

Messaggio da weswalz » 4 mar 2015, 0:11

Ripensandoci chi dice che la colpa ē della preparazione si sbaglia perché se no non avremmo giocato certe partite con Berna e Zurigo! Il problema è la testa e le palle assenti!!!!

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Martedì 03.03.15, gara 2: Genève-Servette - Lugano 2:1

Messaggio da Sunmi » 4 mar 2015, 0:12

Le squadre si costruiscono in tre anni come diceva JS e non in tre mesi di acquisti e siluramenti.
in seguito mi permetto di dire che la trazione anteriore coraggiosa e piacevole é impraticabile con giocatori svizzeri o cotti o mediocri.
Un difesa svizzera deve avere 25 anni e avere gente come a quell'età , Blindenbacher Forster Bezina il capitano dello Zurigo, Hirschi Chiesa mark Stret Josi e via dicendo.
Non questi e non a queste età. E così sia.... ;)

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Martedì 03.03.15, gara 2: Genève-Servette - Lugano 2:1

Messaggio da nylanderfan » 4 mar 2015, 0:13

PF devastato è l'immagine di questi PO. Non so veramente da dove si possa ricominciare.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11795
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Martedì 03.03.15, gara 2: Genève-Servette - Lugano 2:1

Messaggio da Jean Valjean » 4 mar 2015, 0:13

falko ha scritto:Sono dell'idea che lo staff e i giocatori sono stati molto supponenti e hanno cercato a tutti i costi il Ginevra per una vendetta e ora sono castigati. È il caso di dire male che si vuole non duole.
Comunque sempre forza Lugano.
per me chi non cerca di vincere tutte le partite ha una mentalità sbagliata a prescindere. e poi non è che con lo Zugo non abbiamo faticato in stagione. certo sarebbe arrivato il davos ma non lo sapevamo prima.

Bloccato