Martedì 10.03.15, gara 5: Lugano - Genève-Servette 2:4

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Martedì 10.03.15, gara 5: Lugano - Genève-Servette 2:4

Messaggio da Kenta » 10 mar 2015, 23:55

Non ho ancora letto i vostri commenti, lo farò dopo aver scritto questo post.

Non ho parole per descrivere la mia profonda delusione per COME abbiamo perso, per come NON abbiamo giocato.
Se penso ai 4 goals subiti in shorthand in 5 partite (record mondiale?) potrei dare di testa.
Al volo la mia lista di super inguardabili: Andersson, Vauclair, Kienzle, Simek.
Quando eravamo sotto 2-0 nella serie ero ottimista, adesso ho il morale sotto le scarpe.

Gli arbitri comunque schifo anche stasera.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
33dani33
Messaggi: 1113
Iscritto il: 27 ago 2010, 18:21

Re: Martedì 10.03.15, gara 5: Lugano - Genève-Servette 2:4

Messaggio da 33dani33 » 10 mar 2015, 23:55

Se non gioca più Andersson le vinciamo tutte.

Avatar utente
Goalie
Messaggi: 843
Iscritto il: 15 nov 2010, 12:21

Re: Martedì 10.03.15, gara 5: Lugano - Genève-Servette 2:4

Messaggio da Goalie » 11 mar 2015, 0:05

snakebill ha scritto:Non si molla un cazzo e x i troll vi rimando a cagare xche ora spuntate tutti??? Ma xche quando abbiamo vinto nessuno e spuntato??? Ma che cazzo??? Io ci credo.
Quoto.
C'è chi sembra più felice quando il Lugano perde, così può sputare le sue sentenze. D'altronde se perdiamo è perché siamo dei brocchi e se vinciamo sono gli altri che sono 'rimasti nello spogliatoio'. Ma per favore!

Infatti siamo arrivati terzi in campionato a 6 punti dallo ZSC perché siamo una squadra di cessi senza gioco.

Siamo tutti delusi per la sconfitta, ma un po' di equilibrio e di onestà non guasterebbero

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11256
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Martedì 10.03.15, gara 5: Lugano - Genève-Servette 2:4

Messaggio da ciccio33 » 11 mar 2015, 0:06

Ma porcaccia miseria... Ma possibile che dopo 50 partite di RS e 5 di playoff PF e i suoi compari non siano ancora riusciti a correggere sta storia dei gol subiti in PP. Cavoli son situazioni che potrebbero costarci la serie!!! A un certo punto vien quasi da pensare che i ginevrini vogliano giocare in inf.numerica, quelli son tutti contenti tanto loro segnano ugualmente... :x :sad:
Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6301
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Martedì 10.03.15, gara 5: Lugano - Genève-Servette 2:4

Messaggio da Lightning » 11 mar 2015, 0:08

Sono davvero allibito e devastato dopo la non prestazione di stasera. Ci credevo fermamente nei ragazzi, pensavo che il più fosse fatto o almeno avessimo la strada meno ripida, invece.... Sono DELUSISSIMO perché non capisco dopo essere stati sotto 2-0 nella serie e aver recuperato molto bene con un 7-2 fuori casa, come cazzo (scusate il termine) è possibile scendere in pista così impauriti, molli e senza voglia e cattiveria?!?!? La partita più importante della stagione o quasi, che ti può decidere un campionato non una semplice partita del cazzo di regular season..dopo aver sentito parlare solo di playoff per tutta la stagione. Erano loro quelli che dovevano aver paura di toccare il disco...Ditemi quello che volete, che si può ancora rimontare a Ginevra ma io dopo stasera sono devastato, ne esco davvero distrutto, non ho parole, posso dire di essere davvero delusissimo dalla squadra e da tutto uscire così mi farebbe provare solamente una rabbia incredibile assieme ovviamente all'ennesima delusione...per questo invidio molto quelli che ci credono ancora fermamente. Io posso solo dire, peccato, peccato e ancora peccato, ma sono sconcertato per la "prestazione" dei nostri (per non parlare dei goal presi in pp: ridicoli).

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Martedì 10.03.15, gara 5: Lugano - Genève-Servette 2:4

Messaggio da Abby » 11 mar 2015, 0:10

nella partita dove devi girare la serie l'approccio della squadra è stato molle come alle amichevoli d'agosto
Immagine

Pat Bateman
Messaggi: 1526
Iscritto il: 16 ago 2014, 23:54

Re: Martedì 10.03.15, gara 5: Lugano - Genève-Servette 2:4

Messaggio da Pat Bateman » 11 mar 2015, 0:12

Il nostro problema è solo e unicamente mentale. Quando abbiamo giocato con grinta e convinzione abbiamo dominato (ripeto: dominato) il Servette. Chi sostiene che il Ginevra si è dimostrato superiore in tutta la serie, che ci hanno schiacciati, che abbiamo giocatori scarsi, che Fischer deve andarsene a casa per me può andare a tifare l'Ambrì. Va bene la delusione, però cazzo cercate di essere obiettivi nei vostri commenti.
Detto questo, sono anch'io tanto ma tanto deluso e frustrato. Mi aspettavo un'attitudine diversa stasera ma se poi analizzo la partita nel suo insieme mi rendo conto che la differenza la fanno due goal in superiorità numerica (che nemmeno a volerlo si riescono a prendere in una sola partita) e un goal di merda (il primo). Le nostre occasioni le abbiamo avute, eccome. Forse qualcuno di voi stava guardando le cheerleaders, ma io le ho notate.
In conclusione IO CI FUCKING CREDO! Perchè ora saremo incazzati neri e quando giochiamo da incazzati il Servette e il pagliaccio che sta in panchina ce li mangiamo! Quindi porca vacca ci si vede sabato per giocarci la bella contro questi boscaioli.
NON SI MOLLA! MAI!

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Martedì 10.03.15, gara 5: Lugano - Genève-Servette 2:4

Messaggio da nylanderfan » 11 mar 2015, 0:12

33dani33 ha scritto:Se non gioca più Andersson le vinciamo tutte.
Sulla blu ci mettiamo te e il Luca :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13132
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Martedì 10.03.15, gara 5: Lugano - Genève-Servette 2:4

Messaggio da Thor41 » 11 mar 2015, 0:13

Prima di dire la mia vorrei dormirci sopra una notte e rilassarmi, ora come ora sono scornato e incazzato, sarei incoerente su come la penso davvero.
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Martedì 10.03.15, gara 5: Lugano - Genève-Servette 2:4

Messaggio da nylanderfan » 11 mar 2015, 0:14

Anche se con altri termini condivido il pensiero di snake.
Avvoltoi andate altrove a banchettare, non siamo ancora cadaveri.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine

Bloccato