Pagelle stagione 2014/2015

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Mr. Hockey
Site Admin
Messaggi: 1302
Iscritto il: 25 ago 2010, 10:49
Località: Nuovo Forum

Re: Pagelle stagione 2014/2015

Messaggio da Mr. Hockey » 13 mar 2015, 18:17

formaggino ha scritto:ma che ragionamento è????
qualcuno ha deciso che in quegli 8 minuti andavano regalati al lugano le reti???
magari mi sono perso qualcosa
In quegli 8 minuti il Ginevra era completamente allo sbando, è entrato di tutto, ha segnato pure Sannitz :D :D Non mi sento quindi di includere questi momenti quando giudico i playoff del Lugano.

Anche includendo questi 8 minuti posso però dirti che l'apporto degli stranieri è stato praticamente nullo sull'arco delle 5 partite, o sono forse pagati per giocare 8 minuti su 360?

L'anno prossimo serve un leader carismatico che prenda in mano la squadra. Servono goal, ma anche foga, energia e muscoli.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Pagelle stagione 2014/2015

Messaggio da ciccio33 » 13 mar 2015, 20:15

Ecco lo sapevo, rileggendo la mia "pagella" sopra ho dimenticato Clarence, Fazzini e don Diego, niente contro di loro ci mancherebbe; rimedio subito: :D

Clarence: un altro che fa sentire muscoli e fisico, velocissimo nel pattinaggio, tra quelli più costanti su tutto l'arco della stagione PO compresi.

Fazzini: per la maggior parte della stagione ne carne ne pesce, si è un po' ripigliato nell'ultimo mese.

Kostner: fino alla pausa natalizia non mi aveva convinto granché, poi da gennaio è stato sempre più convincente risultando sempre uno dei migliori sul ghiaccio.

Non ho menzionato Schlumpf, Kuonen, Murray e Walsky perché ormai non fan più parte del Lugano anche se Walsky non mi sarebbe spiaciuto vedere cosa combinava nei PO.
Ultima modifica di ciccio33 il 13 mar 2015, 23:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Pagelle stagione 2014/2015

Messaggio da Lord Burg » 13 mar 2015, 20:31

http://www.blick.ch/sport/eishockey/nla ... um=twitter

Sti qua non hanno mai visto una nostra partita.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Pagelle stagione 2014/2015

Messaggio da nylanderfan » 13 mar 2015, 20:37

ciccio33 ha scritto:Walsky non mi sarebbe spiaciuto vedere cosa combinava nei PO.
Io ho una mia idea e credo che non avrebbe combinato nulla. Non ha le caratteristiche che servono per mettere in difficoltà il Ginevra nei PO.
D'altronde sta giocando anonimamente anche nei playout il che è tutto dire.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Pagelle stagione 2014/2015

Messaggio da Kirk » 13 mar 2015, 20:58

nylanderfan ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Walsky non mi sarebbe spiaciuto vedere cosa combinava nei PO.
Io ho una mia idea e credo che non avrebbe combinato nulla. Non ha le caratteristiche che servono per mettere in difficoltà il Ginevra nei PO.
D'altronde sta giocando anonimamente anche nei playout il che è tutto dire.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Spero che si svegli a partire da martedì :D
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Pagelle stagione 2014/2015

Messaggio da Sunmi » 13 mar 2015, 21:33

Puckersson ha scritto:
Manzato: Una RS perfetta, dei PO altrettanto degni. In calando 41/2
Elvis: all’inizio troppe parole, anzi sempre, non ha fatto capricci in quanto Manzato lo ha murato, da riverificare 4+
Posso solo farti notare una cosa? Mi parli di RS perfetta e PO altrettanto degni e poi dai solo 4,5 a Manzato (quando dai un 4+ a Elvis).
In pratica secondo i tuoi voti Elvis e Manzato hanno fatto una stagione quasi sugli stessi livelli, ma se leggo i commenti vedo che Manzato è stato molto più solido
Non si merita di più Manzato?
Si ma perchè penso ed ho scritto già prima della stagione che per vari motivi nessuno dei due portieri é da top Team.
Io li cambierei con Huet o con non mi viene il nome quello dello Zugo.
Questi sono portieri che ti fanno fare punti.
Manzato francamente ha fatto bene quando tutto andava bene, nei PO qualche farfallata l'ha fatta.
Mentre il Losanna con difesa svizzera é a gara 7.
Se proprio vuoi allora 4 a Elvis e 41/2 a Manzato.
ok? :)

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Pagelle stagione 2014/2015

Messaggio da Lord Burg » 13 mar 2015, 21:46

Manzato: Il fatto che statisticamente sia stato il 3º migliore portiere della RS dice tutto, ottima stagione, una delle sue migliori di sempre, sempre molto calmo e sicuro. Nei PO bene, forse qualche sbavature ma senza nessuna colpa. 5.5

Elvis: Si sapeva che la stagione della riconferma è sempre la più difficile, e rispetto all'anno scorso si è visto. Nonostante ciò non è che abbia fatto una brutta stagione, inoltre ha avuto problemi personali. Spero che mantenga la calma e che in estate lavori dura, perché la prossima stagione è il futuro in generale potrebbe appartenergli. 4.5


Vauclair: Stagione tutto sommato non così negativa, ma è vero che gli anni stanno passando. 4+

Andersson: Inizio davvero ottimo, purtroppo è andato in calando, soprattutto nei PO. Tuttavia dal punto di vista della pressione si è trovato in un ruolo non suo, considerando l'età. 4

Kienzle: Rispetto a quanto ha fatto vedere fino ad adesso, è stata un'ottima stagione la sua. Peccato che anche lui è calato. 4.5

Hirschi: Altra stagione con qualche infortunio, ma non molla mai. È un leone, ma gli anni incidono anche su di lui. 4+

Chiesa: Grandissima stagione, acquisto azzeccatissimo. A volte però mi sembra quasi troppo buono, qualche check pesante in più e forse pure qualche scazzottata non mi dispiacerebbero. 5.5

Ulmer: Stagione difficile per lui, molti infortuni e problemi personali. Ha comunque reso sotto il suo potenziale, che secondo me è enorme. 4

Clarance: Un leone, lotta e pattina, magari a volte un po arruffone. Sembra invece una costante che inizia la stagione infortunato, speriamo in bene per la prossima. 4

Sartori: Bella sorpresa, quando viene schierato non delude quasi mai. Speriamo regga bene la stagione della riconferma l'anno prossimo: 4.5

Schlumpf: Inizio di stagione catastrofico. Tra l'altro ha pure chiuso giocando male i PO con lo Zugo. 3+

Maurer: Da quando ha firmato col Bienne, netto miglioramento. 4

Ahlstrom: SV


Bertaggia: Che toro. Sarà piccolino, ma con l'energia che ci mette e la velocità che ha, compensa alla grande, non si tira mai indietro. Inoltre vede pure la porta. 5-

Fazzini: Purtroppo RS difficile per lui, chiude in crescendo però. Speriamo lavori duro quest'estate, la prossima stagione potrebbe essere quella giusta per sbloccarsi definitivamente. 4-

Steinmann: Ci si aspettava qualche punto in più, ma il suo lo fa. Sono pronto a scommettere che la prossima stagione farà meglio. Ha fatto vedere che è un giocatore da PO. 4

Sannitz: Se solo davanti alla porta fosse un po più forte... Incredibile che gol che si è mangiato! Nonostante ciò grande stagione, grande sacrificio. Inoltre è il centro con cui gli svedesi hanno girato meglio. 5-

Pettersson: RS stratosferica, molto al di sopra del suo potenziale, dobbiamo renderci conto che non la ripeterà mai. È andato in calando, ma nei PO i suoi punti nonostante tutto li ha fatti. 6-

Klasen: La classe è cristallina, è il giocatore che può illuminare le nostre partite. A volte snervante nel suo continuo cercare Pettersson. 5.5

Filppula: Gran giocatore secondo me, bellissimo a vedersi quando gioca, per più di metà stagione porta la seconda linea quasi da solo, tutto ciò andando a 1 punto a partita. Veramente peccato per l'infortunio. 5

Walker: Assurdo come ogni anno piovono critiche a inizio stagione, quando si sa benissimo che esce sempre alla distanza, e anche quest'anno è stato così. Per fare un ulteriore step serve piu concretezza sotto porta. 4.5

McLean: Davanti alle due porte importantissimo, nonostante ciò gli anni passano e un'ulteriore stagione come straniero base da noi non la farà. 4.5

Brunner: Inizio difficile per lui, ma aveva le sue attenuanti. Ha fatto vedere che se è in forma, è l'attaccante svizzero più forte in circolazione. La prossima stagione sarà la sua. 5-

Kostner: Inizio di stagione brutto, tra infortuni e prestazioni insufficienti. Si riscatta nel finale di stagione. 4

Reuille: RS bruttina, dava l'impressione di essere bollito, si ritrova dopo il rinnovo e nei PO è uno dei migliori. 4

Simek: Le 6 partite di RS ad altissimo livello, purtroppo delude molto nei PO. 4+

Dal Pian: Lo si è visto meno quest'anno, ma anche lui non è che si sia fatto vedere particolarmente quando ne ha avuto l'occasione. 3.5

Walsky: Inizio straordinario, ma cala paurosamente nell'efficacia con il passare del tempo, forse anche dovuto a qualche infortunio. In ogni caso sempre molto bello da vedere. Potrebbe aumentare ancora di molto la sua nota, visto che la stagione per lui non è ancora finita. 4

Kuonen: Un flop, ma per il proseguio della stagione vale lo stesso discorso di Walsky. 3

Murray: Poro ragazzo, quando non è martoriato dai numerosi infortuni, a livello di impegno ce la mette tutta, ma è evidente che non è più il giocatore di una volta. 3.5

Romanenghi: Si è visto troppo poco per poterlo valutare onestamente. SV

Balmelli: Stagione sfortunatissima per lui. SV

Paakko: Non ha inciso. SV

Zanzi, J. Sartori, Müller: SV

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Pagelle stagione 2014/2015

Messaggio da Lightning » 13 mar 2015, 22:04

wyoming ha scritto:
formaggino ha scritto:dirò di più, sono contento che siamo fuori perché non rivedrò più quell'orribile logo mc donald sui pantaloni
dall'anno prossimo cambia lo sponsor tecnico sui pantaloncini. Facciamo l'upgrade........

Immagine
Questo sponsor sarebbe davvero tanta, anzi troppa roba!! Comprese pure le cameriere che lavorano in questi locali come cameriere al club41 o ragazze pom-pom! Credetemi salirebbe ancor di più il numero di abbonati... :D

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Pagelle stagione 2014/2015

Messaggio da ciccio33 » 14 mar 2015, 9:19

Siccome (purtroppo :diablo: :D ) fanno parte anche loro dello spettacolo l'unica nota che meritano è:

Arbitri: 0 = Catastrofici, incapaci, inadeguati. Da qualche parte ho letto/sentito che la lega italiana hockey li avrebbe invitati ad arbitrare una semifinale del loro campionato; per carità che se ne stiano lì a vita... :D :crazy:
Immagine

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6089
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Pagelle stagione 2014/2015

Messaggio da Kenta » 15 mar 2015, 14:56

punch ha scritto:Voto al logo Pantera: 0, da quando é stato creato, elaborato ed inserito in un contesto funzionante Nn ha fatto altro che destibilizzare tutto l'ambiente, spaccando spogliatoi e tifoseria. Nn si capisce come in tutti questi anni, dal 2006, sia sopravvissuto ad innumerevoli cambi di tecnici, assistenti, dirigenti e tifosi. Indifendibile come intoccabile. A mio parere per ripartire deve essere allontanato o scambiato immediatamente :twisted:
:drinks: :clapping: :cup:
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Rispondi