Venerdì 11.09.2015; HC Lugano - EV Zug 2:5

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Quanti punti si raccoglieranno questa sera?

3 punti
13
68%
2 punti
1
5%
1 punto
0
Nessun voto
0 punti
5
26%
 
Voti totali: 19

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Venerdì 11.09.2015; HC Lugano - EV Zug 2:5

Messaggio da formaggino » 12 set 2015, 11:09

Sunmi ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:
Pat Bateman ha scritto:Molto bene i primi 15 minuti, poi molto male la fase difensiva. D'accordo che alla fine è stata una brutta partita da parte dei nostri, ma trovo semplicemente ridicoli i commenti che ho sentito in pista e quelli che leggo qui.
Mi pare che col passare delle stagioni a Lugano diminuisca sempre più la capacità di analizzare lo sport in maniera oggettiva. Se vogliamo una squadra vincente dobbiamo cominciare a mostrare più pazienza e fiducia nei confronti di giocatori e staff tecnico. Facciamoli giocare senza troppe pressioni. Almeno per qualche partita, please! Cacchio, dopo i primi 25 minuti già a lamentarsi del gioco, di Brunner (premiato come migliore dei nostri), di Fischer, dei portieri, degli stranieri, del gioco che non c'è e della dirigenza che non doveva rinnovare il contratto all'allenatore.
Che palle, ragazzi!

(Maglie fighissime)
Straquoto. Ma dissento sulle maglie ;)
I primi 15 min hockey spettacolo, ripartiamo da lí ;)

Pazienza ??
Se vogliamo vederla per una volta da parte del tifoso comune, quello che ieri ha sborsato un paio di 100 fr perchè andato alla pista con i figli o i nipoti, in quanto il battage del marketing diceva grande Lugano Grandi acquisti e siamo pronti e c'è serenità e noi vogliamo il nostro pubblico ecc ecc.
Ebbene questi signori comuni che si guadagnano i loro soldini lavorando certo di più dei viziati giocatori, ebbene questi signori hanno pazienza dal 2007 e sono stati gonfiati di frottole fino al 2012, poi nasce il progetti PF e quest'anno giu promesse e poi vedi, pagando, un ignobile spettacolo e tu chiedi ancora pazienza.......eh no carissimo amico pazienza terminata finita scaduta. Adesso impegno che ieri non ho visto, non chek non un fallo sembrava un amichevole e per fortuna lo zugo mancava di uno straniero e si é dimostrato magnanimo . Lo Zugo tutto pepe di qualche anno fa avrebbe fatto di quel lugano polpette o coriandoli.
E ho letto anche qualcuno che sostiene che cambiando i portieri vincevamo noi, ma come mai noi siamo assolutamente coperti in quel ruolo.......e qui mi fermo perchè ho il sangue agli occhi.
Altro che psazienza. Diana !!!!!! il campionato quello vero é cominciato, l'ennesimo che rischia di essere insignificante. avete ragione belle maglie

delirio

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Venerdì 11.09.2015; HC Lugano - EV Zug 2:5

Messaggio da nylanderfan » 12 set 2015, 11:09

Sunmi beviti una camomilla. Stiamo parlando di sport che dovrebbe essere un passatempo non una guerra.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Sannitz
Messaggi: 3348
Iscritto il: 29 lug 2014, 21:03

Re: Venerdì 11.09.2015; HC Lugano - EV Zug 2:5

Messaggio da Sannitz » 12 set 2015, 11:29

Qualcuno si è arrabbiato molto per questa sconfitta :D :wacko:

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Venerdì 11.09.2015; HC Lugano - EV Zug 2:5

Messaggio da Sunmi » 12 set 2015, 11:41

Mettiamola così, a molti questa sconfitta non fa ne caldo ne freddo. Fra questi molti oltre ai tifosi ci metto qualche giocatore e qualche dirigente. Avete visto il Davos che carattere ieri sera?
E' vero non é una guerra ma comportarsi in un modo coraggioso ed onorevole mi sembra il minimo.
Il Lugano nel terzo tempo non ha nemmeno provato a combatere e girare la partita.
Ma vedo che va bene a tutti, quindi mi bevo una bella camomilla porterò i nipoti a Cornaredo ed aspetto i play out. Ma tutto in modo tranquillo, senza mai esprimere un opinione decisa da adesso in avanti tutto tranquillo perchè tutto va veramente bene, dormi dormi ninna nanna bel Lugano che non si affanna. :) :) :)

Avatar utente
Sannitz
Messaggi: 3348
Iscritto il: 29 lug 2014, 21:03

Re: Venerdì 11.09.2015; HC Lugano - EV Zug 2:5

Messaggio da Sannitz » 12 set 2015, 11:43

Ma certo che pure io ho le palle girate, ma è una partita, la prima di campionato. Stessimo parlando di gara 7 della finale ok, ma così è un tantino esagerato.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Venerdì 11.09.2015; HC Lugano - EV Zug 2:5

Messaggio da nylanderfan » 12 set 2015, 12:09

Infatti è giusto contestualizzare. Se si perde la testa dopo una sconfitta forse è meglio darsi ad altri sport. Mancano 6 mesi al momento clou del campionato, stare qui a fare analisi e critiche sentenzialiste dopo una partita mi pare esagerato.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Venerdì 11.09.2015; HC Lugano - EV Zug 2:5

Messaggio da Sunmi » 12 set 2015, 12:34

il Buon Giorno si vede dal mattino :)

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Venerdì 11.09.2015; HC Lugano - EV Zug 2:5

Messaggio da Lightning » 12 set 2015, 12:56

C'è tutto il tempo per recuperare, questo certamente ma ieri partita davvero imbarazzante. A parte i primi 10-15 minuti in cui hanno dimostrato di sapere giocare anche bene, il resto è stato molto desolante. Nel 2o tempo ad un certo punto sembravamo una squadra di 1a lega o di serie B che non riusciva a buttare fuori il disco dal terzo nemmeno per sbaglio e loro che viaggiavano 2-3 volte più veloce di noi. Poi il 3o tempo le squadre non hanno più giocato. Ripeto, è solo la prima partita ma quel che ho visto mi ha lasciato parecchio perplesso, era da molto tempo che non vedevo una prestazione del genere (sembrava di essere tornati a qualche anno fa). L'anno scorso non ne ho viste così mi sembra, senza mordente, senza grinta, ci lasciavamo sopraffare nei contrasti in tutti i sensi.

Non mi interessa se mi salterete addosso per quello che sto dicendo ma se ciò che si dice nei corridoi corrisponde al vero (e questo io non posso esserne certo ma la voce girava già dalla scorsa stagione) allora la situazione non è per nulla rosea.

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Venerdì 11.09.2015; HC Lugano - EV Zug 2:5

Messaggio da formaggino » 12 set 2015, 13:04

Lightning ha scritto:C'è tutto il tempo per recuperare, questo certamente ma ieri partita davvero imbarazzante. A parte i primi 10-15 minuti in cui hanno dimostrato di sapere giocare anche bene, il resto è stato molto desolante. Nel 2o tempo ad un certo punto sembravamo una squadra di 1a lega o di serie B che non riusciva a buttare fuori il disco dal terzo nemmeno per sbaglio e loro che viaggiavano 2-3 volte più veloce di noi. Poi il 3o tempo le squadre non hanno più giocato. Ripeto, è solo la prima partita ma quel che ho visto mi ha lasciato parecchio perplesso, era da molto tempo che non vedevo una prestazione del genere (sembrava di essere tornati a qualche anno fa). L'anno scorso non ne ho viste così mi sembra, senza mordente, senza grinta, ci lasciavamo sopraffare nei contrasti in tutti i sensi.

Non mi interessa se mi salterete addosso per quello che sto dicendo ma se ciò che si dice nei corridoi corrisponde al vero (e questo io non posso esserne certo ma la voce girava già dalla scorsa stagione) allora la situazione non è per nulla rosea.
che klasen ha litigato con walker perche non ha tirato giu l asse del cesso?

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Venerdì 11.09.2015; HC Lugano - EV Zug 2:5

Messaggio da Lord Burg » 12 set 2015, 13:12

Cosa si dice nei corridoi?

Bloccato