Nuovo allenatore

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Nuovo allenatore

Messaggio da wyoming » 27 ott 2015, 21:31

Sony lo so anche io che non è un paracarro visto che tifo Chicago......ed è nordamericano come piace a sunmi. Non ho parlato di canadesi o americani....e soprattutto era ironico il mo commento e sunmi ha capito. :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Nuovo allenatore

Messaggio da Grog » 27 ott 2015, 21:38

Sunmi ha scritto:
Riguardo al relax non preoccuparti non mi sto scaldando anzi mi sto divertendo.
Sbagli sul pregiudizio, il mio non é pregiudizio.
La mia é una fondata certezza formatasi su ore ed ore di video NHL dai tempi Jare Kurri negli oilers
E non dico che sia sbagliato dico solo che non mi piace.
Per il resto evviva il Lugano ed evviva le badilate negli angoli, dietro la porta, e a volte nello slot. Ed evviva le reti sporche quelle che nessuna telecamera al mondo riesce a farti capire dove sia passato questo coso nero che tutti prendono a badilate. Poi é facile lo possono fare tutti non ci vogliono le mani di Klasen o l'eleganza di Filppula disco nell'angolo e gio bott oh yeah :drinks: :drinks: :

quindi perchè hai guardato la NHL qualche anno fa automaticamente Shedden è un butta dischi negli angoli? Guardati un po' la vittoria per 4-0 con la svezia per la medaglia di bronzo:
https://www.youtube.com/watch?v=Ad-QpDNsBL4
(tra l'altro battendo proprio gustaffsson)

così reti sporche non sembrano, doppietta di Philstrom, magari gli fa una chiamata...?

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Nuovo allenatore

Messaggio da Lord Burg » 27 ott 2015, 21:42

Pihlström purtroppo adesso non è più libero.

PS: Cioè anzi, ho appena visto che l'aveva presa il CSKA ma secondo eliteprospects non ha neanche ancora fatto una partita... E non lo segna infortunato.

PPS: anzi, ha fatto 1 partita.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Nuovo allenatore

Messaggio da Lightning » 27 ott 2015, 21:57

Che poi si ha il coraggio di dire che Shedden non abbia gioco (poi vedremo al massimo) quando abbiamo appena assistito a cose imbarazzanti e improponibili fino ad ora. Che gran gioco che ho visto dai playoff scorsi fino ad ora, mamma mia non vedevo mai giocatori fare azioni personali intestardendosi perché non sapevano che altro fare o dischi buttati via nell'angolo o regalati agli avversari (per non parlare dei PP lenti e monotoni)...Questo sì che era l'antihockey.

Miele
Messaggi: 71
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:16

Re: Nuovo allenatore

Messaggio da Miele » 27 ott 2015, 23:43

Un po' di scuola canadese non ci fa male visto che manchiamo in vari aspetti , ingaggi ( con fisher mai migliorati ! ) contrasti e gol sporchi i famosi dettagli che noi non facciamo . A fine stagione tiriamo le somme

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Nuovo allenatore

Messaggio da Sunmi » 28 ott 2015, 1:17

wyoming ha scritto:Sony lo so anche io che non è un paracarro visto che tifo Chicago......ed è nordamericano come piace a sunmi. Non ho parlato di canadesi o americani....e soprattutto era ironico il mo commento e sunmi ha capito. :mrgreen:

Tenchiu Wyoming. :drinks:

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Nuovo allenatore

Messaggio da Sunmi » 28 ott 2015, 1:20

Grog ha scritto:
Sunmi ha scritto:
Riguardo al relax non preoccuparti non mi sto scaldando anzi mi sto divertendo.
Sbagli sul pregiudizio, il mio non é pregiudizio.
La mia é una fondata certezza formatasi su ore ed ore di video NHL dai tempi Jare Kurri negli oilers
E non dico che sia sbagliato dico solo che non mi piace.
Per il resto evviva il Lugano ed evviva le badilate negli angoli, dietro la porta, e a volte nello slot. Ed evviva le reti sporche quelle che nessuna telecamera al mondo riesce a farti capire dove sia passato questo coso nero che tutti prendono a badilate. Poi é facile lo possono fare tutti non ci vogliono le mani di Klasen o l'eleganza di Filppula disco nell'angolo e gio bott oh yeah :drinks: :drinks: :

quindi perchè hai guardato la NHL qualche anno fa automaticamente Shedden è un butta dischi negli angoli? Guardati un po' la vittoria per 4-0 con la svezia per la medaglia di bronzo:
https://www.youtube.com/watch?v=Ad-QpDNsBL4
(tra l'altro battendo proprio gustaffsson)

così reti sporche non sembrano, doppietta di Philstrom, magari gli fa una chiamata...?
Grazie per tutte le indicazioni adesso mi applico di più, studio poi ti faccio sapere.
Quando mi sento pronto puoi interrogarmi. :drinks:

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Nuovo allenatore

Messaggio da nylanderfan » 29 ott 2015, 11:56

“Dal Lugano non ho mai avuto una risposta”
Un deluso Bengt-Åke Gustafsson ci ha raccontato del flirt con i bianconeri: “Mi hanno cercato, ma poi non se n’è fatto nulla. Peccato, sarebbe stato bellissimo”
Articolo di MEG

Immagine
Keystone

LUGANO - Ora, con Shedden saldamente in panca, lo si può rivelare: Bengt-Åke Gustafsson ha davvero flirtato con il Lugano. Il 57enne svedese ex coach di Zurigo e Langnau, solo per guardare alla Svizzera, è infatti stato uno dei primissimi coach a essere contattato dalla dirigenza bianconera per prendere il posto di Fischer. Poi…

“Poi invece non se n’è fatto più nulla - ha confermato lo scandinavo - La trattativa è stata portata avanti dal mio agente, il quale mi ha assicurato che i vertici bianconeri parevano ben disposti”

E tu cosa hai invece “sentito” dai dirigenti ticinesi?
“Io sinceramente nulla: non ho mai parlato con alcun rappresentante della società. Quel che so è che, dopo i primi contatti positivi, tutto è naufragato”.

Per quale motivo?
“A Lugano sono stati onesti. Il mio agente mi ha riferito che, pur se solidissima, la mia candidatura era subordinata alla risposta di altri candidati”.

Non eri il primo della lista…
“C’erano un paio di ragazzi davanti a me”.

Alla fine, quindi, ti hanno comunicato che l’“affare” non si sarebbe concluso.

“A dire il vero… no. Nessuno da Lugano mi ha mai chiamato per dirmi che non sarei diventato il nuovo coach. Ho saputo dal mio agente martedì, anzi, lunedì, che per il posto era stato scelto un altro”.

Ora?

“C’è grande dispiacere per l’opportunità sfumata. Ma questa è la vita, questa è la nostra professione. Continuerò a guardarmi intorno. La Svizzera è comunque sempre una bella opportunità per me: lascio aperta ogni porta, sono pronto per una nuova avventura. Vedremo cosa accadrà”.

http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/105 ... -risposta-
from Bure to Boeser

Immagine

Pat Bateman
Messaggi: 1526
Iscritto il: 16 ago 2014, 23:54

Re: Nuovo allenatore

Messaggio da Pat Bateman » 29 ott 2015, 12:28

Classico articolo che cerca di gettare ombre sull'operato della dirigenza, anche quando il diretto interessato dice che la stessa si è comportata in maniera onesta. Ma il titolo deve per forza avere un taglio sensazionalistico o scandalistico...

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3441
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Nuovo allenatore

Messaggio da Bernie » 29 ott 2015, 13:08

Infatti... ma che titolo di m**** è???

Nell'intervista si parla di correttezza... del fatto che lui non ha mai parlato direttamente con la società ma ha sempre fatto tutto il suo agente... sia in fase di richiesta che di risposta.

Giornalismo spazzatura di prima qualità!!! :bad: :bad: :bad:

Rispondi